lunedì 31 ottobre 2022
domenica 30 ottobre 2022
sabato 29 ottobre 2022
“LA CHIMICA NEL PIATTO: IL DIRITTO A NON MORIRE AVVELENATI”
Giov. 3 novembre h 18 in sede AVA, via dei Rogazionisti 3 Roma,
venerdì 28 ottobre 2022
giovedì 27 ottobre 2022
Buone notizie
Buone notizie (a mio avviso)
Piemonte, approvata la legge “Allontanamento zero”
“Rimette al centro il sostegno della genitorialità e il primario interesse dei bambini a crescere nella propria famiglia”.
Approvata dal Consiglio regionale “Allontanamento zero”, la legge fortemente voluta dall’assessore regionale Chiara Caucino che rimette al centro il sostegno della genitorialità e il primario interesse dei bambini a crescere nella propria famiglia.
“Mai più bambini che urlano e piangono – ha affermato Caucino nel suo intervento conclusivo prima del voto – perché spesso con l’inganno vengono portati via da scuola e dai loro genitori, mai più decreti di allontanamento perché il bambino arrivato a scuola con un livido, a casa non c’è la televisione, vive a contatto con troppi animali e in una cascina, mai più in posti con lucchetti alle porte e sbarre alle finestre o ragazzini che non possono mandare una e-mail alla propria mamma”.
“In questi anni, visitando le comunità e le case famiglia mi sono sentita chiedere dai bambini ai quali parlavo e stringevo le mani di poter tornare dalla mamma e dal papà, dalla zia o dal nonno e ho assicurato loro che avrei fatto di tutto perché questo si potesse realizzare: oggi mi sento di dire che la promessa è stata mantenuta”,
https://laprovinciadibiella.
Speriamo che questo sassolino possa espandere onde fino a raggiungere casi ancora più gravi, dai più sottaciuti, come quelli descritti dal giornalista investigativo Gianni Lannes nel suo libro “Bambini a perdere https://www.youtube.com/watch?
Altre buone notizie , sempre a mio avviso, riguardano l’utilità dell’insegnamento delle risonanze biologiche dentro le scuole private e pubbliche, come ho qui riportato http://
La prima parte: https://www.youtube.com/
E infine ritengo che sia una buona notizia anche quella che riguarda le ricerche del microbiologo Stefan Lanka, ricerche che potrebbero aiutare la comprensione delle vere cause di pandemie-epidemie
http://www.
Un caro saluto. Paola Botta Beltramo
mercoledì 26 ottobre 2022
martedì 25 ottobre 2022
Stefan Lanka e i virus "fantasma" - Aurobindo e il vaiolo
E se Stefan Lanka avesse ragione? Cosa cambierebbe? Aiuterebbe il discernimento, ossia la comprensione di altre cause che alcuni non vogliono che si comprendano?
Il microbiologo Stefan Lanka, che nel 1997 fu prosciolto dal Tribunale di Gottingen dall’accusa di omicidio colposo per aver affermato che il retrovirus Hiv non è mai stato isolato, prosciolto perché nessuno si presentò in Tribunale a giurare di averlo isolato, e che nel 2016 vinse la causa alla Corte Suprema tedesca per aver affermato che nessuno ha mai provato l’isolamento del virus del morbillo, ora offre altro denaro a chi gli consegnerà le prove scientifiche circa l’isolamento del virus del vaiolo. https://rumble.com/v1o3s76-
Gli obblighi vaccinali hanno sempre creato molti problemi anche a comunità spirituali, perché, nonostante la loro profonda ricerca interiore, non riuscirono a contrastarli, come successe, ad esempio, nell’ashram di Sri Aurobindo e di Mère per l’obbligo di vaccinazione antivaiolosa.
Scrive Nirod, medico indiano segretario di Sri Aurobindo: “ L’opinione di Sri Aurobindo sulla vaccinazione era che: «È davvero una brutta faccenda, questa vaccinazione!». Quando gli chiesi: «Lei mi ricorda G.B. Shaw in materia di vaccinazioni, signore; nega i suoi benefici?» Rispose: «Non ne ho negata l’efficacia parziale, nonostante sia incompleta, dal momento che deve essere rinnovata ogni anno, a quanto lei mi dice. L'intera faccenda di Pasteur mi risulta avversa — è un principio oscuro e pericoloso, per quanto efficace... » E questa pratica “oscura e pericolosa” ci fu imposta dalle autorità che chiesero all’intera istituzione di circa 200 membri di sottoporsi alla vaccinazione, da bravi servitori! Mère e Sri Aurobindo dovettero applicare tutta la loro sopramentale ingegnosità per sacrificare il minor numero possibile di vittime “sul sacro altare della scienza”, cosicché Valle (il medico francese) potesse dire con soddisfazione: “Ah ha! L’Ashram è stato vaccinato!”.
L’intera lunga corrispondenza su questa vicenda, quando verrà pubblicata, mostrerà con quanta cura Mère considerasse la salute di tutti i membri e quanto fosse scrupolosa in tutti i dettagli. Dal punto di vista letterario, queste epistole brillano d’arguzia e di satira e, nello stesso tempo, di perspicacia nell’impartire le direttive pratiche. Ci fu di che meravigliarsi sul numero minimo di reazioni possibili rispetto a quello delle persone sottoposte a vaccinazione. Ciò era dovuto alla forza di Mère che agì da baluardo contro le conseguenze nefaste. Sri Aurobindo mi scrisse: «Chi stai vaccinando? La Madre vuole avere il rapporto tutti i giorni». Significava che Mère avrebbe opposto la sua forza come un bastione, in modo che la reazione avversa potesse essere ridotta al minimo!»
A seguire il pensiero del medico, premio Nobel per la letteratura 1925. G.B. Shaw sulle vaccinazioni
https://www.arianuova.org/it/
Pertanto risulta evidente il motivo per il quale l’ordine teosofico di servizio mondiale fondò nel 1908 la lega contro vaccinazioni e vivisezione http://www.teosofia-
Un caro saluto. Paola Botta Beltramo
lunedì 24 ottobre 2022
domenica 23 ottobre 2022
sabato 22 ottobre 2022
venerdì 21 ottobre 2022
giovedì 20 ottobre 2022
mercoledì 19 ottobre 2022
martedì 18 ottobre 2022
lunedì 17 ottobre 2022
domenica 16 ottobre 2022
sabato 15 ottobre 2022
giovedì 13 ottobre 2022
mercoledì 12 ottobre 2022
martedì 11 ottobre 2022
Pandemie, risonanze biologiche ecc.
Il giorno 13 ottobre 2022 ricorre l’anniversario della prima apparizione della Madonna di Fatima. Apparve il 13 ottobre 1917 ai fratellini Giacinta e Francesco Marto e alla loro cugina Lucia dos Santos. Nelle successive apparizioni la Madonna avrebbe annunciato loro la pandemia chiamata “influenza spagnola” che avrebbe colpito anche Giacinta e Francesco. Sulla morte di Giacinta il giornalista Maurizio Blondet ha scritto due articoli: “La pedagogia di lassù” e nel 2017, centenario dell’apparizione, “Omaggio a Giacinta, piccola guerriera” https://www.maurizioblondet.
“La Signora aveva chiesto loro: «Volete offrirvi a Dio disposti a sopportare tutte le sofferenze che egli vorrà inviarvi, in atto di riparazione per i peccati con i quali è offeso e di supplica per la conversione dei peccati ?»:
«Sì, lo vogliamo» avevano risposto tutti e tre, ardenti. Da allora facevano a gara per inventare sacrifici nelle loro giornate fra le sassaie, a sorvegliare le pecore, trovarono una corda lasciata da un carrettiere, ruvidissima e grossa da «far soffrire orribilmente», e se ne fecero tre cilici, senza sapere che cos’erano. Giacinta era piena d’iniziativa per inventare sacrifici. …….. Mi rendo conto che questo racconto, piccolo omaggio alla bambina più eroica di cui abbia mai sentito, sarà inteso da molti come una prova della crudeltà del Cielo. La pedagogia vigente oggi risparmia ai bambini la visione del nonno morto, perché «non abbiano traumi», men che meno una descrizione dell’inferno, perché se no hanno paura; anzi, nemmeno le vecchie fiabe devono conoscere, perché «sono angoscianti». Non si deve far paura ai bambini, così cresceranno sicuri di sé, «senza traumi» e «senza complessi»; bisogna esentarli da ogni durezza della vita, ricoprirli di abiti firmati, prepararli a capire che è importante «aver successo», risparmiarli da punizioni, e soprattutto non imporre loro alcun dovere. La frase «volete sacrificarvi per…?» è da noi vietata. «Volete offrirvi a Dio per..?», suscita addirittura cachinni ed esecrazione.”
Nel 2020 la pandemia Covid 19 è stata fin da subito paragonata all’influenza spagnola. Era già stata da anni ufficialmente annunciata, questa volta non dalla Madonna ma da alcune fondazioni “filantropiche” e dalla Johns Hopkins University, che ha previsto anche la Spars 2025. http://accademiadellaliberta.
Se si fosse compreso che l’influenza spagnola non era stata inviata da Dio per vendetta verso l’umanità, come dissero alcuni religiosi, e nemmeno dai virus degli uccelli come affermò in seguito la scienza, forse si sarebbe potuto arginare fin dall’inizio la Covid, questa tragedia mondiale che ha traumatizzato anche molti bambini. Perché invece paragonarla alla “spagnola” come hanno fatto anche alcuni scienziati come qui scritto? http://retedellereti.blogspot.
Il prof. Mario Sironi, docente di storia della medicina all’Università Bicocca di Milano, ha affermato che nessuno sa come sia nata l’influenza spagnola e come sia scomparsa.
Tutte le pandemie sono sorte nel corso di guerre, invasioni ecc. Sia quelle antiche, che quelle più recenti e fino all’attuale. Gli scienziati affermano che il salto di specie dei germi degli animali all’uomo, ossia la zoonosi, si è verificato a seguito dell’inquinamento ambientale ma dimenticano che nelle pesti antiche o più recenti, come quella di Milano ricordata dal Manzoni, non c’era inquinamento ma c’erano guerre, invasioni ecc. Nei testi scolastici è scritto che tutte le pandemie, compresa la Covid, sono causate dalla zoonosi.
Nella fiaba “Gli abiti nuovi dell’imperatore” è scritto che solo un bambino, con la sua innocenza, si accorge che l’imperatore non indossa abiti ed esclama: “Il Re è nudo” spezzando l’incantesimo dei sudditi.
Montessori, Piaget ed altri educatori dissero che l’arte della maieutica, proposta da Socrate, potrebbe agevolare l’educazione dei giovani.
Con la maieutica si potrebbe quindi far comprendere loro con facilità come sia poco scientifico pensare che gli uccelli siano diventati pericolosi alla fine della prima guerra mondiale e quindi capire che molte patologie possono essere causate da shock emozionali, stili di vita, agenti esterni, farmaci, credenze ecc.
Apprezzo molti articoli scritti dal bravo giornalista Blondet ma dissento quindi da quanto scritto in quelli suindicati. Un conto sono gli errori educativi altro sono i traumi psico-fisici subiti dai bambini, traumi di cui spesso si ignorano le cause, nonostante gli enormi successi della medicina, della psicologia e delle scienze dell’educazione.
Bernardino del Boca, scrisse nel suo libro “La Casa nel tramonto” – pag. 300: “La vera carità è quella che raddrizza le piantine storte quando è ancora possibile, cioè quando sono giovani. Le piantine raddrizzate dall’amore, aiutate a crescere con amore, sono quelle che non deludono mai, che crescono forti e diritte a testimoniare silenziosamente il grande valore della vita”
Scrisse anche che per sviluppare la spiritualità occorre avere consapevolezza della telepatia. Era dotato di grande capacità telepatico-intuitive che gli permisero di confutare anche tanti errori scientifici quali ad esempio la zoonosi quale causa delle pandemie: “Non sono i topi a causare la peste” http://www.teosofia-
“La suora di Fatima non sa, o non può dire ciò che la Madonna le ha detto. Non ci sono ancora le parole per dire” (La Casa nel tramonto” ed. 1978 – pag. 240)
L’educazione dei giovani potrebbe anche essere aiutata da queste iniziative:
“Risonanze Biologiche dentro le scuole private e pubbliche
Nel 2021 il secondo simposio 5LB è stato registrato, a inizio 2022 è stato pubblicato, oggi Associazione Salute Attiva Onlus sta portando le Risonanze Biologiche dentro le scuole!
https://www.saluteattivaonlus.
https://magazine.5lb.eu/2022/
Nell’intervista del dvd “Salute – nuova medicina” di Alberto Medici https://luogocomune.net/21-
Un caro saluto. Paola Botta Beltramo
COME FA IL "VACCINO" COVID A CAUSARE LA MIOCARDITE?
COME FA IL "VACCINO" COVID A CAUSARE LA MIOCARDITE?
lunedì 10 ottobre 2022
Risonanze Biologiche dentro le scuole private e pubbliche – dr. Hamer ecc.
Nel 2021 il secondo simposio 5LB è stato registrato, a inizio 2022 è stato pubblicato, oggi Associazione Salute Attiva Onlus sta portando le Risonanze Biologiche dentro le scuole!
https://www.saluteattivaonlus.
https://magazine.5lb.eu/2022/
Nell’intervista del dvd “Salute – nuova medicina” di Alberto Medici https://luogocomune.net/21-
Un caro saluto. Paola Botta Beltramo
sabato 8 ottobre 2022
venerdì 7 ottobre 2022
giovedì 6 ottobre 2022
mercoledì 5 ottobre 2022
il lavoro nobilita ? Solo gli speculatori
Due differenti articoli relativi al "travaglio" subito dal mondo del lavoro, una sola realtà : peggiora sempre più la condizione economica e sociale dei lavoratori mentre migliora esponenzialmente quella di quanti, a vario titolo, ne sfruttano l'opera.
La Sicilia omertosa sull'Iran
Continua la vergognosa campagna di (dis)informazione del quotidiano La Sicilia sull' Iran con la esaltazione di ogni gesto "eroico" compiuto dalle locali suffragette, in violazione delle leggi vigenti nella Repubblica Islamica.