giovedì 11 agosto 2016

POI NON DITE CHE NON VI AVEVAMO AVVERTITO....CON IL BOMBARDAMENTO DEI FIL AMERICANI TUTTO CI SEMBRA SPETTACOLO MA COSI NON E'

La Francia li rimanda indietro in Italia, la Svizzera, l''Austria e l'Ungheria hanno chiuso le frontiere, di che europa stiamo parlando, gli immigrati continuano a sbarcare e pretendono, siamo sull'orlo di una guerra tra poveri, una guerra sociale, aumenteranno furti, stupri e violenze.
Non si può continuare a fare la parte degli spettatori, bisogna agire e reagire.... contro la follia di chi governa o meglio sta producendo un territorio di selvaggi (compreso gli italiani). La tensione sociale aumenterà di giorno in giorno cosi come aumenterà la violenza. La politica ed in particolare la sinistra ha già dimostrato di produrre solo situazioni di rischio su ogni fronte, economico ,sociale culturale, religioso. Non c'è molto tempo le rivolte  già si intravedono in focolai sparsi qua e là ed i media per ordine di propaganda non dicono nulla. Tutto dipende solo da noi quanto ancora crediamo alla nostra casa italia. Non lamentiamoci se adesso vogliamo solo fare gli spettatori e vedere come va a finire, poiché questa è una morte annunciata. Il fronte del debito pubblico figlio di una moneta debito come l'euro ed una europa strumento funzionale alle multinazionali oramai è sotto gli occhi di tutti con il TTIP poi ci sarà la morte totale delle piccole ultime aziende italiane. In ultimo, ieri hanno deciso di ritornare ancora in Libia a bombardare conto terzi  ossia facciamo gli zerbini per gli americani. Questa america si sta suicidando e pretende che anche noi dobbiamo suicidarci con le. Non possiamo più essere solo spettatori.
Giuseppe Turrisi