lunedì 18 novembre 2013

TENIAMO DURO!!!!!!!!!

Triste e sconfortante quanto scontato : ogni giorno dobbiamo trovare nuove modalità di lotta per DIFENDERCI DALLO STATO...!!!
Uno Stato che definire "patrigno" è ben poca cosa. Uno Stato perverso, incancrenito dai suoi perversi e incancreniti rappresentanti, dal primo all'ultimo, che merita di essere combattuto.
Non voglio diffondere odio, per il semplice motivo che genera altro odio e reazioni sempre più violente..., ma spero che la Consapevolezza raggiunga un numero crescente di cittadini e di quei pochi politici ( c'è ne sarà qualcuno ?!? ) che possono avere un minimo di potere reale x cambiare le cose.
In questo Paese, in effetti, sembra che tutti sappiamo come far andar meglio le cose, ma purtroppo quasi nessuno di noi ha voce in capitolo o ancor meno potere decisionale...
A me stesso, dunque, essendo troppo piccolo x cambiare il mondo, ripeto quotidianamente la frase di Ghandi "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo...!".
Grazie davvero, di cuore, a tutti gli attivisti di ADL e simili, che tanto si impegnano contro questo stato di merda ( si puó dire ? ) per cambiare il mondo !
Sono certo che tra non molto le cose volgeranno al meglio, perchè ( e non solo in Italietta ) il Sistema è al collasso ( e "Il Re è nudo...!" ) : teniamo duro !
Namastè !!!