martedì 28 giugno 2016

PREGHIERA DI LIBERAZIONE DA EFFETTUARSI IN STATO DI MEDITAZIONE

Nel nome Dio e del suo potente spirito
Amen. 
Mi salvo, facendo la croce.
Datemi l'aria per respirare
Datemi acqua da bere
terra per camminare
Fratelli per condividere
 Liberatemi dalla sofferenza. Amen
Amo l’altro perché è Dio come me
Intorno a me, la mia difesa, e nessuno potrà romperla.
La mia vita è il mio pensiero
Rendilo puro e duro come una roccia, Amen.
Ho deciso di essere dal denaro che è solo uno strumento, e sono già  libero.
Scaccia chi mi vuole mettere il cappio dell’usura.
Scaccia chiunque usi la casa di Dio per i suoi interessi.
Esattamente oggi mi arriva la felicità. Ho l'intenzione di essere felice.
Il mio pensiero positivo è la fabbrica della mia vita.
Nessuno mi dovrà condizionare ne da fuori
Ne da dentro la mente.
Sono io il padrone del mio tempo
finche Dio mi concede vita.
La mia via poi sarà dono alla comunità
Mi accoglie

Amen