venerdì 31 luglio 2015

REPETITA IUVANT - molto ma molto in sintesi LE PSEUDO SOLUZIONI

REPETITA IUVANT - molto ma molto in sintesi

La sinistra europea (Tzipras docet) , sopratutto quella italiana  è ideologicamente figlia della quarta internazionale, ossia quella che ha gli stessi padri ideatori e finanziatori del sistema debito-usuraio mondiale. (assegni di Wall street per finanziare il Bolscevismo) La stessa sinistra che ha creato il golpe dell'europa dei finanzieri. 

Quella sinistra che ha sempre creato distrazioni di massa, dalla finte lotte di classe come semplice propaganda, ma facendo sempre gli accordi con il potere, fino ad arrivare  alla alienazione culturale di tipo "liberale" in termini di disciplina ossia: "sesso libero", "droga libera", "distruzione di tutte le identità", "accogliamo tutti indistintamente altrimenti sei razzista", e "slogan di questo tipo che attecchiscono solo sulla "bio-pd-massa". 

Quella sinistra che ha subito dopo la seconda guerra militarizzato i mezzi della cultura (dal ministero della istruzione fino a case editrici, televisioni radio e giornali) proprio per veicolare la manipolazione dell'opinione pubblica, la ingegnerizzazione del consenso sociale. Se prendi l'anima dell'uomo in tenera età e ne fai un "obbediente consumatore silente"  sarà tuo fedele servitore per la vita, in oltre se gli distruggi subito le radici identitarie, poi sarà facile gestirlo per sempre con un po' di "pane e spettacolo" - "sesso e libertà", non ti chiederà altro, PERCHE' NEL CERVELLO NON HA ALTRO, poiché è stato distrutto il "carattere" e la disciplina, e la voglia di capire. La bio-massa e pronta e servita per servire il sistema usuraio.

Il cretino di turno dice: .... e ma allora le tv di Berlusconi!?!?!. La risposta è che Berlusconi è un imprenditore e va  in qualsiasi direzione gli permetta di guadagnare soldi, oltre al fatto che gli hanno imposto di allinearsi al neoliberismo-usuraio a botte di attacchi giudiziari, multe, e scalate in borsa fino a costringerlo a dimettersi il sol perché aveva detto NO alle privatizzazioni e alla letterina dei compiti a casa che gli aveva mandato Draghi/Goldman/BCE. Lettera che prevedeva le riforme che distruggevano la dignità umana per adorare la sovranità della finanza usuraia.

La sinistra non agisce per via della prevenzione ma solo per via della "riduzione del danno" [ma lascia che ci sia pure il danno anche perché crea "libertà" (nelle menti idiote) e crea PIL (sic!)]. 

L'unica cosa certa per questa sinistra, è non mettere mai in discussione il dio mercato, l'eurocrazia e l'usurocrazia.

Ancora si presentano con le facce di marmo di sempre, con proposte pseudo-palliative...e con la deformazione del significato della parole (PNL) "ristrutturazione del debito", "aiuti" (sic!), "Patto fiscale", "tagliamo le tasse ma nei prossimi tre anni" (sic! sic!)...... "DIO MIO I CERTIFICATI DI CREDITO FISCALE"(sic!) (sic!) e aricsic!!!)( ed ogni simil eventuale slogan che non metta mai in discussione il sistema monetario-usuraio) 

Dalla sinistra, sopratutto quella italiana (una delle fondatrici dell'euro e dell'europa), non può venire nulla di nulla,  contro le banche, contro le tasse, contro il neoliberismo, contro la burocrazia, contro il loro padrone naturale, perché vengono dallo stesso DNA.
Giuseppe Turrisi