domenica 23 febbraio 2014

ESPLOSIONE DEL MOV.POP.SDE.....Movimento popolare per lo sdebitamento.

Cosa è il DEBITO Nulla più che una OBBLIGAZIONE che il PIU' FORTE ha OBBLIGATO IL PIU' DEBOLE AD ACCETTARE.

Da notare che il più debole lo è anche moralmente oltreché intellettualmente.

INFATTI il più debole è tale proprio perché accetta UNA LOGICA ALTRUI. 

Nessuno in realtà è obbligato ad INDEBITARSI nei confronti di altri. LO PROVA SENZA OMBRA DI DUBBIO IL FATTO CHE...QUANDO QUALCUNO HA COMINCIATO A REAGIRE NEI CONFRONTI DELLE PRETESE BANKARIE, e lo dobbiamo inizialmente ad organizzazioni come ADUSBEF, ad avvocati come Di Napoli, autore di pregevoli libri sugli aspetti legislativi del DEBITO ed all' avv. Luigi Marra, COME UNA CASCATA SONO SEGUITE SENTENZE SU SENTENZE CHE DAVANO RAGIONE AGLI APPELLANTI CONTRO LE BANKE. 

Dunque, il miracolo è in corso. Siamo giunti al punto che BUONA PARTE dei MUTUI risultano USURAI e si tratta solo di fare ricorsi in merito. E ciò per soffermarci su una tipologia di DEBITO che apparentemente risulta concordato contrattualmente fra il cittadino e la Banka.MA ANCHE IN QUESTO CASO ENTRA IN GIOCO LA TRUFFA SOSTANZIALE CHE LA BANKA METTE IN ATTO CONTRO L'IGNARO CITTADINO. 

Tant'è che, appunto, il Giudice, anche quelli maggiormente asserviti al potere USURAIO sono costretti a cedere davanti all'evidenza...oppure ai ricorsi che il cittadino mette in atto tanto in Appello che in Cassazione. MA ANCHE, ED A MAGGIOR RAGIONE IL COSIDDETTO DEBITO PUBBLIKO UNA FORMA DI VESSAZIONE KRIMINALE MESSA IN ATTO DA POTERI non legittimi, CHE RIESCONO A FAR CREDERE CHE SIA POSSIBILE indebitare GLI Stati. POICHé CON LA RIVOLUZIONE FRANCESE è DECAUTA LA VECCHIA FORMA DI GOVERNO BASATA SUL POTERE ASSOLUTO DEL RE CHE POTEVA FARE QUEL CHE VOLEVA ( in buona sostanza....indebitarsi!!!) OGGI TALE CONSUETUDINE è DEL TUTTO ILLEGALE OLTRECHè IRRAZIONALE ED ANTISTORICA. LO DIMOSTRA IL FATTO CHE LADDOVE GLI STATI SI SONO APPROPRIATI DELLA BANCA DI EMISSIONE IL DEBITO PUBBLICO HA FINITO DI ESISTERE. 

Anzi, ha costretto Lorsignori a FARE guerra per ripristinare il DEBITO pubblico in Italy ed in Germany. Mentre oggi stano minacciando Ungheria e Venezuela. Da queste constatazioni è sorto il MOVIMENTO POPOLARE PER LO SDEBITO, in un certo senso riprendendo la tematica dello sbattezzo. Infatti, che vuole sbattezzarsi può farlo tranquillamente. E NOI OGGI, figli e devoti a PRIAPO, dichiariamo che siamo SDEBITATI E SDEBITANDI!! PER NOI IL DEBITO PUBBLICO E PRIVATO non ESISTE. Infatti, ricordando la felice CONSUETUDINE LATINA E ROMANA DELLA remissione DEI DEBITI, occorre riflettere su questo importante fatto.....se era possibile rimettere in certi periodi i debiti....vuol dire che NON esistevano, altrimenti i supposti CREDITORI avrebbero fatto FUOCO e FIAMME per ientrare in possesso dei loro soldi. fermo restando che le Banche NON si privano di nulla concedendo un prestito al questuante, per le ragioni che conosciamo e FACENDO PRESENTE CHE LA CHIESA si è permessa di CREARE un GIUBILEO durante il quale ha sostituito la REMISSIONE dei debiti con l'INDULGENZA per l'aldilà ( INVETERATI TRUFFATORI!!!) NOI riaffermiamo lo SDEBITO COME DIRITTO FONDAMENTALE DELL'UMANITA': non sentirsi vincolati dal debito è la forma primordiale di libertà. IL NOSTRO MOTTO è QUESTO: RIMETTI A noi I NOSTRI crediti COME noi LI RIMETTIAMO AI NOSTRI creditori Non indurci nella tentazione di aprire un DEBITO con Lorsignori. La nostra immagine è quella della MADONNA DEL DEBITORE, VENERATA IN UNA GROTTA VICINO A ROMA. 
gv