martedì 8 ottobre 2013

Scacco alla regina (EQUITALIA)

Nome cognome
Via
Cap
c.f
                                                            spett.le
EQUITALIA CENTRO SPA
RACCOMANDATA A/R                                                                      Via Piandanna 10/E
070100 SASSARI e.p.c
A'lll.mo Sig.
PREFETTO DI …….
e/o PREFETTURA DI CAGLIARI
Piazza Palazzo,
09100 CAGLIARI


OGGETTO: Vs. raccomandata a/r prot.20IJ/W9/JJU Del t8/09/2013.E richiesta nominativo del responsabile del procedimento ai sensi della 241/90
In riferimento alla Vs. raccomandata indicata in oggetto, ricevuta in data…….., Vi informiamo che non ci risulta aver inviato nei mesi di settembre, agosto, luglio e giugno alcuna domanda di annullamento "suffragata da alcuna motivazione". Quanto da Voi asserito è quanto meno errato, impreciso e decisamente in palese conflitto di interessi, teso ad occultare le Vs. procedure fuori dagli schemi legali.
E' vero che abbiamo presentato istanza di annullamento in base all'art.1, commi da 537 a 544 Legge 24 dicembre 2012, n. 228, ma in periodo precedente da quello da Voi indicato. Per quanto sopra detto riteniamo la Vs. raccomandata non idonea a produrre alcun effetto sulla nostra istanza e Vi esortiamo , anzi, a leggere con maggior attenzione le motivazioni ed i riferimenti di legge da noi menzionati nell'istanza .
Riteniamo la Vs. lettera priva di qualsiasi effetto giuridico, volta a ignorare deliberatamente i nostri legittimi diritti, e considerata la Vs. presunta malafede, si chiede di comunicarci il responsabile del procedimento che ha emesso l'atto al fine di poter iniziare ogni eventuale azione, anche penale, presso la Procura di competenza.
In attesa di un Vs. riscontro porgiamo distinti saluti.
Allegato: copia Vs. raccomandata.
Copia documento di identità
Data

Firma