martedì 12 marzo 2013

MARO' BOTTA E RISPOSTA

"Forti" i pescatori indiani??????????!!!!... vabbe' che siamo in piena società orwelliana e la neolingua è ormai diventata l'idioma comune... ma... pure qui, nel nostro minoritarissimo ambito?!?!?!??????... E comunque: da quelle parti ("poundiane"... TE POSSINO!) si è palesato in modo lampante e inequivocabile, perlomeno ai miei occhi, quel modo d'essere e di sentire - quell'humus, quell'afrore - da vomitostadio, da rutto all'amatriciana, da anfibi sull'attenti-puzzolenti... quell'animo retrivo, bottegaio, reazionario, sopraffattore, militarista-nazionalista-faSSSista... iniquo... da eredi di quella gran merda nera di Graziani, genocida da vomito, e sodali del suo miniemulo cocainomane... ero stato troppo generoso nella valutazione del loro manifesto elettorale. E' in cose "periferiche" come queste che viene fuori il volto vero, "eterno" di 'sta gente. Del resto non si intrallazza a caso, PER ANNI, con la destra istituzionale più marcia. Non è solo per opportunismo, ma per consanguineità.

Joe

NEL CONCORDARE CON QUANTO SOPRA SCRITTO AGGIUNGO: Il problema dei Marines essendo legato ai rapporti REALI fra l'Italia e l'India ( in parte senza il beneplacito atlantico) si presta ad alcune operazioni di politica interna italyana, e come tali vanno viste. Qualsiasi altro giudizio è sbagliato. 

Per quanto riguarda il termine ASCARI è bene dimenticare il significato spregiativo di tale parola. Gli ascari urono soldati NOBILISSIMI. Combattenti eroici SEMPRE. ( Leggere i libri di Paolo Caccia Dominioni, che aveva comandato truppe indigene sul fronte Nord-Ocidentale. In particolare ASCARI K7. 1935-1938.) Gli ascari, combttenti eritrei, hanno combattuto con NOI, manon PER NOI. Perchè hanno combattuto il loro nemico secolare, l'ETIOPE, come hanno continuato a fare anche dopo la nostra sconfitta, assime all'INGLESE, alleato con l'ETIOPE. Gli ascari hanno dato lzioni di eroismo militare ai NOSTRI, costringendoli a combattere anche quando ne avevano poca voglia. Come accaduto a CUCUABER. Pertanto, occorre cambiare nome ai nostri souteneurs dell'imperialismo USA, ( senza neppure una...Barletta!) CHIAMIAOLI ITALYANS ! 
GV.