Ho visto il blog di Stefano Zecchinelli <<DI LIBERISMO SI CREPA: Il neofascismo come strumento della NATO e del sionismo>> e pur avendo idee difformi dalle tue posso dirti che hai perfettamente ragione: IL NEOFASCISMO E’ STATO UNO STRUMENTO DELLA NATO E DI CONSEGUENZA ANCHE DEL SIONISMO.
Devi essere però più accorto, perchè quei mostri che hai nominato /(Nato e Sionismo) hanno strumentalizzato, e alla grande, anche tutte quelle sigle che riporti nel tuo blog con quei bei logo colorati. A cominciare dalla RAF, che l’ebreo Markus Johannes Wolf (“Misha”) per decenni capo della Stasi, controllava alla grande, tanto che la RAF si rese responsabile di varie operazioni e attentati, guarda caso, funzionali alla grande finanza bancaria.
Per passare poi alle BR, in particolare quelle morettiane, diretta dall’Hyperion di Parigi, dove il Mossad e la Cia erano di casa e l’uccisione\ di Moro non fu casuale.
Non parliamo poi di vari movimenti di sinistra, dove tanti compagni, che erano anche “israeliti”, venivano agganciati dal Mossad per utilizzarli in vari modi e per avere informazioni.
Certo i neofascisti venivano strrumentalizzati approfittando della loro imbecillità che li portava a sostenere la Nato, dicevano, baluardo del comunismo, mentre questi gruppi di sinistra venivano strumetalizzati con l’inganno, ma comunque devi essere più obiettivo.
Se vuoi fare un grande regalo all’Occidente UsaIsrael, non devi fare altro che alimentare le demenziali e oramai assurde contrapposizioni fascismo/antifascismo, comunismo/anticomunismo. Oltretutto più che di Liberismo, si crepa di mondialismo.
MAURIZO BAROZZI