martedì 15 gennaio 2013

BERLUSCONI, ANCORA BERLUSCONI, MA E' UNA OSSESSIONE ?

Premesso che prendersela con Berlusconi è come prendersela col governatore di Milano ai tempi manzoniani, premesso inoltre che l'Italia, persa la reale indipendenza per le discordie tra i vari staterelli, per le ingerenze dello Stato Pontificio, per l'incapacità politica delle classi dirigenti delle ricchissime Repubbliche marinare ( Genova e Venezia in testa), non è in condizione di gestire una propria politica autonoma anche a causa della geopolitica delle globalizzazione, che non le permetterebbe azione alcuna di RISCATTO ( prima morale che politico), Il problema che si dovrebbe porre un uomo politico è il seguente:
1) Fare informazione al fine di trasformare la mentalità naturalmente servile degli italyoti videoioti. 
2) Sorvolare su questi aspetti e puntare su una qualsiasi affermazione politica al fine di agire in qualche modo sugli eventi. 3) Studiare a fondo gli avvenimenti del passato più recente per cercare di capire quali sono gli elementi portanti dell'attuale situazione ( vedere ottimo video di Massimo Fini reperibile sul sito di Grillo). 
4) Esaminare la situazione anagrafica italiana per capire le ragioni più profonde della crisi attuale. 
5) INTERVENIRE ogni qual volta ci sia anche un minimo spiraglio di azione. A TAL FINE FACCIO PRESENTE CHE SONO GIACENTI IN OGNI UFFICIO COMUNALE ( per roma negli uffici dei municipi) LE RICHIESTE DI FIRME PER CIRCA DIECI REFERENDUM. TUTTI DI NOSTRO ESCLUSIVO INTERESSE. 
Ovviamente nessuna notizia trapela dagli organi ufficiali, minacciati TUTTI da questi referendum, che costituiscono, per il semplice fatto di esserci, una azione di GRUPPI al momento a me ignoti, che operano all'unisono coi nostri intenti. RICORDO CHE LE TRASFORMAZIONI SOCIALI AVVENGONO solamente IN QUESTA MANIERA. LENTE GRADUALI COME LA GOCCIA CINESE. ( Ricordare Congiura delle polveri,Boston, Bastiglia, san Sepolcro, etc.....) LA CHIACCHIERA è UTILE MA DEPRIMENTE. gv 

--------------------
La MAFIA, quella che si intende generalmente, non esiste! (è solo folklore, inventato dai gazzettieri esteri!)
La mafia vera fu istaurata dai vincitori la guerra mondiale ponendola al potere, con la benedizione-avallo del Vaticano (che è loggia massonica di stampo mafioso): dc e pci, col corollario dei partitini varii - msi incluso - sono apparati della mafia. Mafia "american style", che snaturò l'essenza dello Stato, italiano (così plasmato dal Fascismo - anche questo limitato dalla massoneria monarchica e da quella vaticana).
Berlusconi è un frammento della gamma criminal-lombrosiana che da oltre oceano si è voluta per "governare" Italyland. Ometto modesto ma scaltro, arricchitto come i comunisti delle coop rosse, come Debenedetti e gli Agnelli, come i clan che oggi hanno in Monti il caporale. Prodi, altro furfante masson-mafioso come Ciampi e Draghi, ha dissipato l'IRI (la più grande organizzazione aziendale di proprietà dei cittadini italiani) svendendola ai suoi compari collegati, rossi-bianchi-verdi-gialli. Riprova? Le banche operanti in Italyland sono collegate via internet agli usurai senza bandiera, e spostano ogni giorno - senza pagare un centesimo di tasse allo stato italiano - immensi capitali, determinando le crisi ed i flussi produttivi, cioè condizionando l'economia e la vita di tutti i sudditi italiani.
Cordialità, A.P.