giovedì 20 dicembre 2012

Della Cina e dintorni!!!! - Antonio Pantano


La Cina è feudo dei plutocrati britannici e statunitensi ancora dal tempo imperiale, ininterrottamente, anche nella così detta "era Mao", fino ad oggi ed oltre!
Dimostrazione.
Il primo presidente della repubblica cinese fu cognato di Chiang Kai-shek (scrivetelo come volete!). Le loro mogli erano figlie di un banchiere cinese che aveva fatto grande fortuna negli USA. Con Chiang iniziò Mao. Poi... ruppero.
I giapponesi tentarono di rompere il dominio degli affaristi americani (subentrati nell'oppio e nei traffici di armi ai britannici), attuato mediante i "signori della guerra". Invasero la Cina con 500.000 uomini (i cinesi erano già 700 milioni!), e la sottomisero. Ma arrivò la "provvidenziale seconda guerra mondiale" voluta dai capitalisti che gestivano Roosevelt.
Quando nel 1972 Kissinger andò in Cina a preparare la visita ufficiale di Nixon, obbligò Mao a molte "commesse dall'America", includenti anche 72 grandi quadrireattori della Loockeed. In vista della "emancipazione" cinese del dopo-Mao, i finanzieri occidentali inventarono il "new deal" cinese consistente nello sfruttamento del popolo per produrre beni a prezzi stracciati, e di scarsissimo valore, destinati ai mercati occidentali. Poi le varie "esposizioni" ed olimpiadi, utili solo all'ipercapitalismo apolide che sta sfruttando - con impercettibile emancipazione delle "masse umane" - la Cina d'oggi, mediante la "base di Hong-Kong" e la finanza "affidata" (sistema Monti) al partito comunista locale.
"Geo-politica"? No! Analisi dei fatti, conoscendo i dettagli.
 A.Pantano