domenica 23 dicembre 2012

APPUNTI DI STORIA...!! Giorgio Vitali

L'Italia fu maltrattata ANCHE dopo aver vinto il primo conflitto mondiale. Ed il Governo di CAGOIA NITTI assassinò, nel natale di sangue, ITALIANI che avevano CONQUISTATO e tenuto FIUME CONTRO LA VOLONTA' DELLA SOCIETA' DELLE NAZIONI, CONTROLLATA DA LORSIGNORI IERI COME OGGI.LA VERFA REALTà CONSISTE NEL FATTO CHE L'ITALIA NELL'OPINIONE GENERALE NON CONTA MOLTO. Ricordo molto bene quando venne in Italia il Prof. Mc Gregor, che ha scritto a lungo sul Fascismo.RICORDO TESTUALMENTE QUEL CHE DISSE:Noi americani anglosassoni guardavamo con molta curiosità questi italiani che eravamo abituati a vederli in giro a vendere statuette, frutta, gelati, CHE INVECE FACEVANO ADUNATE OCEANICHE in divisa militare.
La soluzione della faccenda l'abbiamo vista. ( Perchè i fatti CONFERMANO SEMPRE le premesse.) E' vero che una minoranza ha dimostrato in situazioni realmente compromesse un comportamento più che esemplare, ma la storia registra solo la conclusione. E la conclusione per noi è squallida. A livello storico CONTA di PIU' il tradimento di Vittorio Emanuele III e dei suoi generali/ammiragli felloni ( anche se sconfessati pubblicamente, poco prima di morire, da Umberto II), di tutte le prove di eroismo soccombente.E dirò di più: a tutt'oggi non posso che esimermi da un sorriso di commiserazione nei confronti degli esponenti di questa nostra Marina da "Guerra", quando ne tratto o quando ho a che fare con qualcuno di loro. Ma se le cose stanno così per me, cosa può accadere per gli altri? I kamikaze giapponesi furono pochi, pochissimi rispetto ai milioni che perirono combattendo. Per lo più NON VOLONTARI ( lo furono per necessità belliche) tuttavia hanno lasciato un segno indelebile di fermezza di carattere difficilmente intaccabile anche dalla sequenza di scandali che hanno riguardato il Giappone democratico. ( C'è il fatto positivo che per gran parte della popolazione mondiale acculturata, non i governanti ovviamente, i quali SANNO quello che può servire loro, l'Italia ha combattuto con i precedenti alleati fino alla fine; pertanto il tradimento che i felloni ed i loro eredi hanno sfruttato a loro vantaggio fino ad oggi esiste solo per la politica interna del nostro paese.)
CIò DETTO, OCCORRE RENDERSI CONTO CHE NEI RAPPORTI INTERNAZIONALI SI DEVE SEMPRE PARTIRE DA COME SI PRESENTA IL QUADRO REALE E NON DA COME DOVREBBE ESSERE. L'ITALIA NON ha FORZA per DIGRIGNARE I DENTI E, nel caso qualcuno volesse, NON GLIE LO permetterebbero.PUNTO. Nei confronti di tutto ciò comunque si dovrebbe trovare la maniera di esprimere il massimo disprezzo nei confronti dei burattini che mettono in atto le sceneggiate che conosciamo per abbindolare la massa ( crescente) di coglioni. GV.