domenica 30 giugno 2024
sabato 29 giugno 2024
venerdì 28 giugno 2024
giovedì 27 giugno 2024
mercoledì 26 giugno 2024
martedì 25 giugno 2024
lunedì 24 giugno 2024
domenica 23 giugno 2024
sabato 22 giugno 2024
venerdì 21 giugno 2024
mercoledì 19 giugno 2024
martedì 18 giugno 2024
Pandemia prevista a Fatima e contattisti
Buongiorno a tutti, vi trasmetto copia della mail seguente inviata alla mistica Angela Volpini. L'argomento dell'influenza spagnola è molto importante perchè esperti medici e scienziati, quali ad esempio il prof. Ernesto Burgio hanno subito collegato la spagnola alla Covid, come ho qui riportato nel marzo 2020 https://retedellereti.
Gent.ma Sig.ra Angela Volpini, La stimo molto per tutto il suo lavoro di Servizio nato dalla sua straordinaria esperienza di Coscienza. Sono stata molto contenta che nella sua associazione Nova Cana sia intervenuto lo scienziato Federico Faggin perché penso che anche lui, con i suoi tanti interventi nelle Università. Scuole superiori, Associazioni mediche e culturali, possa contribuire a cambiare la visione della Realtà spesso confusa da dogmi religiosi e scientifici.
Le scrivo perché mi piacerebbe molto conoscere il suo pensiero riguardo le apparizioni di Fatima e, in particolare, sulle previsioni che la Madonna fece ai tre bambini veggenti riguardo l’influenza spagnola. Non dubito sulla loro visione, confermata anche dall’episodio del sole visto da molte persone, ma dubito del fatto che la Madonna possa aver detto loro che le morti per influenza spagnola sarebbero state causate da Dio per punizione di peccati commessi da persone inconsapevoli. Per i due fratellini Marto è stato scritto invece che sarebbero morti per la redenzione umana come è scritto anche qui: https://www.maurizioblondet.
Queste previsioni sono state confermate, oltre che da tutti i religiosi, anche da noti contattisti/scienziati che hanno detto che anche l’influenza Covid sarebbe stata causata dalla Natura-Dio, sempre per castigo, senza disquisire sulle singole esperienze coscienziali che potrebbero dimostrare che la divinità invece nulla c’entra https://hubhopper.com/episode/
Grazie infinite di tutto. Grata per un Suo riscontro, le porgo i più cari saluti.
Paola Botta Beltramo
lunedì 17 giugno 2024
domenica 16 giugno 2024
sabato 15 giugno 2024
Un urlo scuote l'Europa : "Finalmente libera" Ilaria Salis
Hanno scritto tutti , con impeto liberatorio, persino sui social. La "martire di Budapest" torna a casa, tra il tripudio di bandiere rosse, centinaia di articoli osannanti della carta stampata, annunzi e commenti trionfalistici di conduttori radiotelevisivi e, sicuramente, gli applausi scroscianti delle "anime buone" di mezzo occidente che hanno seguito l'amorevole padre nei vari show mediatici messi su dallo inimitabile "soccorso rosso". Restano, riservatamente più defilati ma sicuramente soddisfatti, il presidente Mattarella ed il bergogliano Francesco che pure hanno offerto il loro "contributo alla causa". Certo, il crudelissimo Orban, "fascista" ad honorem e dittatore conclamato della sfortunata Ungheria, ha ceduto anche prima del dovuto alla "forza della democrazia" rappresentata dal voto popolare italiano. Che ha fatto (ma questo conta niente) di una pregiudicata "per reati da centro sociale" una eroina del cattocomunismo "democratico e progressista" e dello ueismo, innalzandola allo scranno di Strasburgo come eurodeputata. Con il concorso (notevole) del governo (di destra) della Meloni secondo il quale, evidentemente, nel sacro nome dello antifascismo costituzionale risulta sacrosanto (e comprovato) il dogma resistenziale : "uccidere I fascisti non è reato". Figuriamoci solo mandarli in ospedale, magari pure "in trasferta".