martedì 5 marzo 2024

Virus isolato?

 VIRUS ISOLATO?  DR. ANDREA STRAMEZZI E DR. DAVID  MARTIN


Il dr. ANDREA STRAMEZZI, nel suo incontro all’ Associazione Etica di Biella del 1° marzo 2024, alla domanda "Il virus è mai stato isolato?" risponde: "vecchia polemica ... il virus è stato isolato, eccome. Noi abbiamo tutta la sequenza genica. Già Luc Montagnier aveva visto la sequenza genica ed è stato lui il primo a dire: attenzione qui dentro c'è il codice genetico del virus Hiv. Il virus è stato isolato, eccome. Ma non solo il virus è stato isolato. Se volete andatevi a guardare la relazione che DAVID MARTIN ha tenuto al Parlamento di Bruxelles.... lui mostra tutti i documenti delle Università, del Pentagono ecc. in cui dimostra che il Covid non solo è stato fatto in laboratorio, è stato fatto prendendo un virus del raffreddore, coronavirus, con la gain of function, con l'aumento di infettività e letalità e già Moderna nel 1918-1919 aveva depositato un brevetto per un possibile vaccino. Quindi l'dea di dire che il virus non è stato isolato, non esiste, tutte balle, NO, "Loro" vi spargono queste informazioni proprio perchè sono poco credibili perchè sono scientificamente controbattibili. Non facciamoci trascinare. D'accordo essere complottisti, lo sono anch'io visto che combatto da quattro anni, ma certe cose lasciamole perdere, parliamo delle cose serie perchè loro si basano su queste informazioni perchè si possono facilmente distruggere e a questo punto perdiamo di credibilità anche agli occhi degli amici e dei parenti “

DAVID MARTIN, invece, nel video “La grande messinscena” – prima parte - afferma che IL VIRUS NON E’ MAI STATO ISOLATO”   David Martin: la grande messinscena (the great setup) - Ingannati

Nel terzo video Alberto Medici ha riportato alcune parti di quest’intervista in risposta alle affermazioni del dr. Stramezzi. (alcune affermazioni di Martin si sentono meglio nel primo video)

Non ero presente all’incontro con il dr. Stramezzi e pertanto ho pubblicato nella chat dell’associazione Etica di Biella  e in altri social la risposta di Alberto Medici suindicata e questo mio commento:

Quanto alla perdita di credibilità agli occhi di amici e parenti: sono molto grata a mia nonna perché mi ha aiutata a comprendere che la causa della sua influenza spagnola non era ascrivibile ai virus degli uccelli, come afferma la VU, ma al suo shock emotivo per la paura della morte del marito al fronte, sono grata ai ricercatori che ho citato nei miei due interventi ad Etica , sono grata a al presidente di Etica e ai suoi collaboratori per avermi chiesto di esprimere liberamente le mie ricerche - supportate da prove documentali , da mie esperienze personali e da quelle di parenti ed amici . e sono grata anche al dr. Stramezzi perché, pur avendo idee diverse dalle mie riguardo la causa delle pandemie-epidemie, ha curato e guarito moltissime persone e per i suoi interventi in contesti istituzionali internazionali per contrastare pericolose imposizioni vaccinali pediatriche obbligatorie.

Un caro saluto.   

Paola Botta Beltramo