martedì 6 febbraio 2024

RAI .. solite storie, nuove integrazioni

 👉"Italia sott'inchiesta" Radiouno RAI del 5 febbraio : continua la vomitevole omertà sulla nazionalità degli stupratori egiziani della 13enne di Catania. Ed allora ripeto : che siano "presunti", malgrado le ammissioni agli inquirenti riportate dalla stampa ed alcuni minorenni, non cambia la voluta incompletezza della dovuta informazione. Tutto si fa e si può, nelle redazioni del "servizio pubblico", per proteggere il "buon nome" dei migranti. Anche quando sono criminali della peggior specie. Si badi bene, sappiamo benissimo che la feccia dei branchi, pure minorenne, è spesso italiana doc. Ma questo non significa che non si debbano chiaramente identificare i delinquenti di "importazione". Perché non sono sicuramente coloro che "pagano le pensioni degli italiani".

Ma ⚠️ATTENZIONE .. dalle parole di un noto avvocato, ospite della trasmissione, si possono, purtroppo, cogliere i preoccupanti segnali di "come andrà a finire" : essendo minorenni, i principali imputati godranno di tutti i "cazzi e mazzi" previsti dalle vigenti leggi e, presumibilmente, non saranno ospiti per molto tempo non scrivo delle "patrie galere" ma neppure delle competenti strutture minorili.

👉E questa è una, perché la stessa conduttrice ha trovato il modo di far evidenziare allo "esperto" di turno come non siano ben chiari e definibili scopi e limiti della nuova "avventura nel Mar Rosso" che vedrà presto protagonista la nostra Marina Militare.
Anche su questo argomento, 
⚠️ATTENZIONE : la signora Falcetti, volutamente o meno, ha totalmente ribaltato la realtà di quanto avviene da quelle parti. Ignorando quanto già da me evidenziato : 
si noti come per i media italiani ed occidentali (ma pure dei servi vari nel mondo) le bombe anglo-americane sono "buone" perché "difendono" la libertà del transito navale nel Golfo e nel Mar Rosso. Evitando accuratamente di specificare che gli Houthi, di fatto in guerra con israele, colpiscono soltanto le navi dirette nei porti israeliani e/o legate e riconducibili a proprietà sioniste. Certo, di fronte alla aggressione militare di Washington e Londra, oggi e domani tutte le navi battenti bandiera di questi paesi potranno essere colpite. 
Italia in testa, vista che partecipa attivamente alla salvaguardia di israele, non del "libero transito".

Per la serie "servizio pubblico"😶😶

Grazie per l'attenzione 
Vincenzo Mannello