martedì 6 febbraio 2024

genetica - computer quantistici

 Da "Il Segreto" di Bernardino del Boca   " Alice Castello, 27 dicembre 1980 - ... "   ..  il Maligno (ndr creato dall'umanità), per paura che il segreto dell'immortalità conquistasse l'umanità, usò una forma subdola di "segreto" per ingannare l'uomo fin dall'infanzia.  Presto sarà raggiunto il "quinto livello" nella costruzione dei computers e l'umanità dovrà affrontare  "il grande segreto", se non vorrà perire.  Non coinciderà forse questo tempo con l'avvento dell'Anticristo? (ed. 1986 pag. 11)


Alice Castello. 10 gennaio 1981 - "... Credo che l'Anticristo stia preparando le sue coorti, preparando quel Grande Male che lui dirà di venire a sanare: "il grande inganno" a cui crederà buona parte dell'umanità, quella parte che poi verrà distrutta dall'Anticristo stesso e da coloro che portano il segno della Bestia, da coloro nel cui nome sono stati trucidati milioni di martiri. La religione crea i martiri. Sono pensieri spaventosi, Ma la nostra vita è soltanto una recita. Solo l'individuo che sa di non essere soltanto un corpo, un personaggio, ma di essere un'Anima imperitura, può passare indenne attraverso "il grande inganno" (pag. 29)

Da "L'ultimo discorso di Jiddu Krishnamurti "    https://www.meditare.net/wp/maestri/ultimo-discorso-di-jiddu-krishnamurti/  4 gennaio 1986

"Cosi’ il computer sta venendo al mondo, e portera’ un cambiamento nei vostri cervelli. Avete sentito parlare dell’ingegneria genetica: che vi piaccia o no, stanno cercando di cambiare radicalmente il vostro comportamento. E’ questo che fa l’ingegneria genetica. Stanno cercando di cambiare il vostro modo di pensare.

Quando l’ingegneria genetica e il computer si incontreranno, che cosa ne sara’ di voi? Che razza di esseri umani diverrete? Il vostro cervello verra’ alterato. Il vostro comportamento subira’ un cambiamento. Potranno rimuovere completamente la paura, potranno togliere di mezzo il dolore, spazzare via tutti i vostri dei. Lo faranno, non vi illudete. Tutto questo non potra’ concludersi che con la guerra e la morte. E’ quanto sta realmente accadendo nel mondo. L’ingegneria genetica da un lato e il computer dall’altro: quando si metteranno insieme, com’e’ inevitabile che avvenga, che ne sara’ di voi esseri umani? Il vostro cervello, ora, e’ proprio come una macchina. Siete nati in India e dite: “Sono indiano”; siete obbligati a farlo. Siete delle macchine. Vi prego, non sentitevi insultati, non vi sto insultando. Siete delle macchine che ripetono, proprio come fa il computer. Non immaginate che ci sia qualcosa di divino in voi – sarebbe meraviglioso! E’ qualcosa di sacro, di eterno. Il computer vi dira’ anche questo. Allora, che ne sara’ dell’essere umano? Che ne sara’ di voi? "

Nel  2017 i primi vaccini genetici mRNA  https://accademiadellaliberta.blogspot.com/2018/07/vaccini-e-dna-accadde-nel-2017.html

Paolo Renati -  Convegno "Scienza e (in) Coscienza  - Fuori dal virus"      "Perchè questa ossessione vaccinale"  https://rumble.com/vmtioz-fuori-dal-virus-recuperare-il-sentimento-della-natura-ph.d.-paolo-renati-.html - :

a 22'  Schwab:  "la differenza di questa quarta rivoluzione industriale è che non cambia ciò che fai, cambia te. Se ti fai modificare geneticamente, è solo un esempio, sei tu che sei cambiato e certamente questo ha un grande impatto sulla  tua identità....quando iniziamo a fare questo tipo di modifiche genetiche alcuni si preoccupano che si cambi ciò che vuol dire essere "umani". Questo è il punto. "

a 23': Vittorio Colao sul 5G  e a 24'   Cingolani "come somministrare sostanze da remoto con tecnologia 5G, senza medici, infermieri o una siringa "

Da "La Dimensione Umana"  di Bernardino del Boca - 1971 - . "“…Non tutti i biologi sono entusiasti dei tentativi di ricreare l’uomo a mezzo di una “ingegneria genetica”.  Le manipolazioni artificiali dei caratteri genetici, secondo il premio Nobel Joshua Lederberg, possono costituire un grave pericolo perché minacciano la cosa più preziosa dell’essere umano, la sua libertà. Generalmente gli specialisti di tutti i rami della scienza non si preoccupano di questi problemi morali, ma essi  esistono e sono l’eco della voce saggia della Natura. Questa, mentre permette che gli scienziati diano l’assalto ai suoi segreti, sveglia nel frattempo la coscienza di quegli individui che possono sviluppare le idee che porteranno l’uomo a conquistare la saggezza. E’ per questo che l’uomo ha già ideato il piano Hallesint per risolvere il problema della giustizia economica, e ha già fissato l’idea di un’unica entità sociale mondiale che faciliterà i rapporti umani e farà cessare le cause di molte ansietà…”   (BdB – “La Dimensione Umana” – ed. 1971 pag.  379-380; ed. 1986 – pag. 279-280; ed. 2006  pag. 342-343 )http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/genetica-epigenetica/  -  http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/scienze-finanziarie-economiche/

Grigori Grabovoi, scienziato-chiaroveggente , nel 2001 scrisse un documento rivolto a tutti i governi mondiali invitandoli a chiudere i biolaboratori. Dichiara che si possono superare  questi programmi genetici  con  l'approfondimento della conoscenza  interiore-esteriore.

Un caro saluto.  Paola  Botta Beltramo