mercoledì 11 ottobre 2023

non equivochiamo su Gaza

 🔴Chiariamo bene le cose : nessuno, che non sia mosso da sentimenti di odio verso una controparte (come, purtroppo,  avviene sempre in tutti i teatri di guerra, Palestina inclusa) può esaltare qualsivoglia atto che porti alla morte dei civili innocenti, donne e bambini in testa.

Tantomeno dovrebbero farlo i media ed i singoli commentatori degli avvenimenti, specie se non appartenenti alle "parti in lotta". Ma tale comportamento non è certo in uso tra quelli italiani, europei ed occidentali. Tutti "allineati e coperti" nella difesa delle azioni militari, politiche e (spesso) criminali del paese guida e di quello adottato : Stati Uniti ed Israele.
Pertanto ritengo che alla faziosità mediatica, già esplosa sulle radiotelevisioni italiane, specchio fedele della propaganda sionista, si contrapponga la versione offerta dalla "altra parte", quella definita unilateralmente "terrorista" da chi nasconde le malefatte israeliane contro un intero popolo, quello Palestinese.
Ognuno fa quel che può, so benissimo che immagini e parole trattano eventi orribili e crudeli che nessuno, sano di mente, vorrebbe vivere. Ma questa è la vita reale, la storia e la pessima cronaca di quel che avviene. Non solo a Gaza, Sderot, Gerusalemme o Gisgiordania .. ma ovunque, nel mondo, ci sia gente che si spara addosso😒

Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello

Caricamento: 61751 su 61751 byte caricati.