In relazione all’articolo: “Vaccini e perdita dell’anima di Rudolf Steiner” http://
Steiner è stato segretario della sezione tedesca della Società Teosofica dal 1902 al 1912. Fu quindi d’accordo nel 1908 con la costituzione della lega contro vaccinazioni e vivisezione promossa dall’ordine di servizio teosofico presieduto da Annie Besant. E’ noto che lasciò la ST per i contrasti sorti con Krishnamurti. Pertanto il movimento antivaccinista di allora si indebolì e la scienza materialista – la ST è sorta allo scopo di contrastare i dogmi religiosi e scientifici – ebbe il sopravvento.
A seguito della divulgazione del mio intervento, segnalato nel Giornaletto di Saul del 26 marzo 2023, mi sono pervenute alcune richieste di chiarimenti alle quali ho risposto così:
“ Sono consapevole che il mio intervento https://www.youtube.com/watch?
ha suscitato perplessità e pertanto preciso che ho fatto una carrellata di personaggi, sconosciuti ai più, tutti dotati di incredibili capacità scientifico-intuitive, per dimostrare la fallacia di tutta la virologia sulla quale si sono costruite da sempre le peggiori paure, ascritte prima agli Dei-Dio o alle cimici dei topi o di altri animali di terra e, in seguito, con l’avvento degli aerei ai germi degli uccelli, vedi influenza spagnola paragonata alla Covid da molti prestigiosi “scienziati". In breve, tutta la teoria della zoonosi è fallace e su questa teoria hanno costruito e stanno costruendo biolaboratori in tutto il mondo utili a mantenere la paura tramite prodotti chimici e soprattutto tramite la fallace teoria del contagio e la proposta di vaccini ogm.
Se qualcuno desidera ulteriori chiarimenti in merito può contattarmi od anche leggere quanto ho inserito nel sito “Teosofia – Bernardino del Boca” http://www.teosofia-
Un caro saluto. Paola Botta Beltramo