lunedì 24 gennaio 2022

Segregazionismo (pure) a Catania

 Segregazionismo (pure) a Catania

Pur "svezzato", e "veterano" di tantissime battaglie contro il "sistema", non avrei mai lontanamente creduto di poter piombare in un clima di tanto odio e di caccia all'untore come quello che si vive oggi in Italia. 
Ho lottato (ad armi impari) contro il regime partitocratico imperante fin dal 1945. 
Sono passato dal '68 e dagli "anni di piombo" via carcere, processi, arresti e fermi di polizia ... 
Ho pertanto messo in conto la possibilità "di non finire bene" (o male, secondo liberi punti di vista). 
Tuttavia MAI E POI MAI mi è passata per la testa l'idea di potermi ritrovare in Italia, ed a Catania in particolare, come nel Sud Africa dello apartheid o, per chi preferisce, nello Alabama del Ku Klux Klan ..
Inutile riportare ragioni e/o torti di chi ha imposto la dittatura capital-comunista con la scusa del Covid. E neppure quelle dei milioni di italiani che si sono opposti, e tuttora resistono, alla inoculazione forzata persino dei lattanti, esercitata in nome degli interessi di BigPharma 
e del Nuovo Ordine Mondiale .. 
quel che conta è il risultato, espresso come meglio possibile per una sintesi, dal sottostante cartellone, esposto (in pubblico, quindi riproducibile) all'ingresso di un notissimo bar di Catania :

🔴 PENSATECI, anzi ripensateci (visto che lo avevo già scritto su CataniaCreattiva tempo fa)

- In Sud Africa era “separazione razziale” dai bianchi ma gli “altri” avevano bar  “loro” dove andare a prendere il caffè, ristoranti dove pranzare, negozi dove acquistare di tutto e pure cinema per vedere un film. Entravano liberamente, ed esercitavano la professione, nei propri ospedali, nei propri uffici pubblici, in banca, alla posta e via scrivendo…
Nel Draghistan del 2021 si ricattano ed affamano gli oppositori impedendo loro di lavorare. Si incarcerano, denunciano e picchiano  coloro che osano scendere in piazza e si rifiuta ai reietti persino un caffè al bancone del bar 😳
Hanno solo sostituito nei cartelli alla parola “nero” quella “non vaccinato" -

Se cotanti sgherri e sostenitori del segregazionismo non trovassero resistenza alcuna da parte delle vittime designate, mi passa sempre più per la testa che vedrebbero persino bene una "soluzione finale" al problema dei #NoVax ..
Non quella degli "incappucciati" del KKK, bensì la più ideologicamente vicina (alla dittatura) dei "campi di rieducazione" dell'indimenticabile Pol Pot ..




Grazie per l'attenzione 
Vincenzo Mannello