mercoledì 27 ottobre 2021

Aldus estende un Pensiero di Giorgio Vitali

Ad ulteriore precisazione, un libro: Anastasio Sandro: SICILIA SENZA ITALIA, edito qualche anno fa, è sicuramente molto informato su un periodo mai preso in considerazione. Si tratta di quel lasso di tempo in cui KYESA, Mafia ( o Maffia), Kosa Nostra ( ovvero..loro!), concordarono la spartizione del Potere con un accordo che vige anche ora e sancito dal Quirinale in cui siede il figlio di Bernardo Mattarella, l'uomo che per conto del Card. Ruffini stabilì gli stretti legami con Zia Mafia ( o, Maffia) e il Sacro Scoglio. Mi riprometto di trattarne diffusamente. Ciò che appare normale è frutto di consuetudine. Ma la consuetudine si associa alla mansuetudine. Per secoli si è creduto alla Donazione di Kostantino, una balla colossale fra le balle raccontate dal Klero. Solo un intellettuale del calibro di Lorenzo Valla ( 1407/1457) potè smontare questa mistificazione, a cui molti credevano compreso il nostro padre Dante che scrisse la famosa invettiva...Ahi! Costantin!...<Quante cazzate hai fatto,regalando quel territorio alla Kyesa!> Stessa invettiva avrebbe potuto lanciare anche Francesco Ferrucci su cui ci soffermeremo in futuro. Va da sé che Lorenzo Valla ha rischiato di brutto a pubblicare la sua ricerca, molto di più di quanto rischiamo NOI a chiedere la verità ( come da tempo lo fa Robert Kennedy Jr, presentato di recente da Giletti, unico presentatore serio) sul contenuto dei presunti vaccini. In futuro scriveremo anche di Marketing e di come una scrittrice esperta di MKT, anche se NON ribelle, nel suo libro illustra le finalità puramente di mercato ( inizialmente) dell' invenzione dell'intersessualità..oggoi diventata ideologia di POTERE ( assolutizzazione del Potere assimilazione della massa uniforme intersex alla massa di schiavi rematori delle galere.)
La FEDE come imperativo è il VETO contro la Scienza, in praxi la menzogna ad ogni costo. F.Nietzsche..Dove per FEDE si intende la credenza ebete su quello che dicono  gli eletti delle fonti ufficiali ( Kyese, Tv, Institutiones...).
IDILLIO:
Il Profeta.
L'attesa degli spettatori era allo spasimo.
Aspettavano la "Parola" di Salvezza.
Il noto presentatore tratteneva il respiro.
La tensione era alta.
La segnaletica luminosa per l'OBBLIGO di applauso era stata posta in posizione di alta visibilità.
                                     ed EGLI DISSE:
< Chi si vuole bene si vaccina!>
Il noto presentatore sorrise.
Il segnale luminoso si mise a brillare con foga.
E l'applauso ardente, emozionato, reverente, e soprattutto gratuito e ricco di FEDE,
                                        SCROSCIò!


Quanto qui scritto ha un valore fondamentale
perché conferma i miei sospetti. E, per spiegare cosa sto pensando, Faccio 2 esempi : 1) Noi sappiamo da vecchia data che lo stato tedesco, nato peraltro solo dopo Sédan e ricostituito dopola fine del 1° conflitto mondiale, Non esiste perché NON ha mai firmato il trattato di pace con i vincitori del secondo conflitto, per di più occupanti il territorio. Non esiste e sotto perenne ricagtto delle potenze vincitrici. 2) Il Trattato di pace italiano fu negoziato, e firmato da De Gasperi, il quale ebbe l'autorizzazione  governare l'Italia, per conto del "Sakro Skoglio". E così è stato. Mussolini aveva previsto con lungimiranza che una volta caduto il Fascismo l'Italia sarebbe stata governata dalla Kyesa, assecondando la vecchia eterna aspirazione di questo Stato Fondamentalista. Eterna aspirazione.
Osserviamo i fatti più recenti. I due ultimi governi sono stati retti da due Capi di Governo NON eletti. Il primo, ( ma prima ancora il Boy Scout Renzi)..CONTE, imposto da VILLA NAZARETH, una struttura semi-segreta fondata e gestita da un Clan di Cardinali filo-comunisti. Il secondo, un Bankiere che ha fatto TUTTA la sua carriera all'ombra dei Gesuiti. Questi due governi hanno sgovernato al di fuori delle "regole statali"...a mio avviso ciò è stato possibile dagli accordi del 1943, presi in Sicilia, e di cui è ancora garante l'attuale Capo dello Stato. Se come prevedibile, il successore può essere Prodi o Kasini, si tratta pur sempre di due creature del Card.Lercaro, vescovo di Bologna già arcivescovo di Ravenna, facente parte dei Cardinali di cui sopra.
 Se pertanto il Cosiddetto Governo NON si comporta secondo le regole dello STATO, significa che lo STATO non esiste. Mi riferisco ai principi cardinali dettati del prof. Giacinto Auriti che da questo punto di vista è impeccabile. Un Carl Schmitt. Lo stato esiste solo se fa sentire la sua presenzae l'esempio tipico è dato dalla sua sostanziale assenza dove i poteri concorrenti ne prendono il posto, come in Sicilia dove gli accordi a tre ( Chiesa, Mafia, Democrazia Cristiana, Garanti ........il Card, Ruffini & Bernardo Mattarella...col contorno del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, voluto dai Gesuiti Padri Pintacuda & Bartolomeo Sorge, già direttore della Civiltà Cattolica, garante anco'oggi il figlio del Mattarella...vedi Portella della Ginestra).......
Il fatto che in Sicilia si pretenda il pizzo ( Una tassa !) e che si possa definire strage continuativa la fine dei tanti...polizia, magistratura, carabinieri, dipendenti vari dello Stato Italiano, professionisti...ci dimostra l'indipendenza di questa Regione e ci dimostra, se non vi dispiace, che gli strani avvenimenti  di Ustica o di Sigonella NON sono poi così strani.
Conclusione : L'Italia non è una Stato ma un territorio dove Bande di Delinquenti s'incontrano e scontrano. NOTA finale : Leggere i volumi editi da Rizzoli della serie settimanale dal titolo...Storia dei grandi segreti d'Italia.NOTA finale: i dipendenti pubblici sono gestiti, come previsto da Mussolini, da un solo sindacato..Kattolico...la CISL.....   Giorgio Vitali