mercoledì 25 agosto 2021

Allora, generale Figliuolo, cosa farà ?

 È sempre più evidente, dalle anticipazioni di esponenti del governo e dalle intemerate televisive degli scienziati della dittatura sanitaria, il prossimo obiettivo che Draghi ed i suoi satrapi liberalcomunistardi si sono prefissati : obbligo vaccinale per tutti !!

Così, "urbi et orbi" (bambini e neonati compresi) dovremo essere inoculati uno per uno, fino alla fine .. se non fisica, numerica dei 60 milioni circa di cittadini italiani. 
Tolgo dal computo i nuovi arrivati profughi afghani, perché non si sa mai .. le Nazioni Unite potrebbero trovare il trattamento "forzoso e contrario al rispetto dei diritti umani". 
Postulati e trattati che l'Italia ci tiene a rispettare,  ma solo con clandestini, profughi e migranti vari, non certo con noi autoctoni. 
Personalmente, in vista di questa prossima tappa, non mi frega niente della giustificazione addotta per impormela. Ritengo una truffa sanitaria obbligare solo gli italiani a vaccinarsi quando tale precetto non esiste quasi in nessuna parte del mondo ed, anzi, un intero continente (l'Africa) neppure sa cosa siano green pass, lockdown, mascherine ed amenità simili. Senza per questo aver avuto per strada milioni di cadaveri di morti per Covid. 
Un provvedimento suggerito da magliari (gli scienziati ed i medici a libro paga del governo e delle case farmaceutiche), che permette ai politici di assumere "in emergenza" pieni poteri alla faccia della costituzione...
Quindi, premesso quanto sopra, cosa farà il "braccio militare" di Draghi, il pluridecorato generale Figliuolo ? 
Come "obbligherà i renitenti" a farsi inoculare il vaccino  ? 
Li rastrellerà casa per casa, paese per paese, quartiere per quartiere come è parso anticipare in qualche occasione ? Li "bucherà" sul posto o, in attesa, li ammasserà in qualche gulag di stampo stalinista per estorcere persino il "consenso informato" ? 
Userà i paracadutisti tornati (di corsa) dallo Afghanistan o gli alpini pure sulle coste siciliane ? 
Magari, in caso di improbabile "resistenza" chiederà l'intervento della NATO ..
Temo che, in estremo, possa rivolgersi (via Draghi) direttamente a Biden per risolvere il problema. 
In fin dei conti, in Italia, siamo pieni di marines .. Chi, meglio di loro, può dare una mano nel violare trattati e norme del diritto internazionale ?

Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello