giovedì 29 luglio 2021

Ma quale "dovere civico e morale" !


(lettera a La Sicilia)


Mi perdoni La Sicilia se, forse, una lettera come questa può metterla in difficoltà sulla valutazione per la pubblicazione, visto che tratta di Mattarella. Ma io presto attenzione a quello che scrivo, soprattutto per evitare guai a chi (pubblicando) mi permette di esprimere le mie idee. Andiamo al dunque : " il vaccino è un dovere civico e morale" !! Così ha sentenziato il presidente, nessuno osi contraddirlo ..

Io, che ci metto faccia e generalità, oso :

quanto proclamato "urbi et orbi" NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE, né nella costituzione, tantomeno nelle sacre scritture (a lui tanto care) !!

Piuttosto DIFENDA I MILIONI DI ITALIANI CHE, ESERCITANDO UN DIRITTO COSTITUZIONALE, NON SI  VACCINANO MA VENGONO SEGREGATI E PERSEGUITATI PURE CON IL GREEN PASS ! Le bugie di Draghi sulla sicura "morte di chi non si vaccina" (milioni di italiani, quindi) e quelle sulla "immunizzazione" offerta dalle inoculazioni e smentita ogni giorno persino dalle Olimpiadi e dalla Vespucci, servono solo a seminare odio politico e mediatico contro quanti hanno scelto una strada prevista dalle vigenti leggi ! Se al presidente Mattarella questo non va giù, non si limiti a vuoti richiami morali e civili, molto di parte .. assecondi Draghi nell'imporre l'obbligo vaccinale, tanto agognato dalla dittatura sanitaria liberal-comunistarda e così di libertà di scelta non se ne parlerà più definitivamente !! 


Vincenzo Mannello