lunedì 19 aprile 2021

SOS a ripetizione ..

 🆘DIRITTI DELL'UOMO🔴

DAL 26 aprile viene introdotta, dal governo di "unità nazionale", la segregazione della popolazione SANA che non si sottopone a vaccinazione e tamponamenti a ripetizione...
Non potrà spostarsi "fuori regione",  "partecipare ad eventi" ed, addirittura, neppure pranzare fuori casa. In attesa di essere murata viva ..

🆘Avvocati di buona volontà🔴
A sanitari e lavoratori che si sono rifiutati di farsi inoculare QUESTI vaccini anti Covid, richiamandosi ai trattati sottoscritti dall'Italia e sanciti dall'ONU : la pubblica ammissione istituzionale del generale Figliuolo (che trattasi di vaccini sperimentali) non può venire utile ? Capisco che la giustizia (vedi ultime sentenze) lasci molto perplessi sulla reale "autonomia" della magistratura ..

🆘 Ai cittadini di buon senso 🔴
Oltrechè di pecore imbavagliate sembra assodato che Draghi ed il suo governo senza (vera) opposizione contino su clienti masochisti. Ripeto quanto sopra : certificati vaccinali, tamponi, mascherine, distanziamento, tracciamento e pure prenotazioni obbligatorie per un ologramma di vita reale ..disposti ad accettare ?
Complimenti alla Dittatura Sanitaria ed ai gestori che svendono la loro ed altrui libertà per 4 ristori ..

Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello