martedì 20 dicembre 2016

IN RISPOSTA ALL'AMICO CHE CI SEGNALA IL BUTAC - BUFALE UN TANTO AL CHILO...!!!! (NO MA DAI?)

Be che dire...!?!?! Siamo onorati di stare al primo posto all'interno di due liste.... quella dei blog e quella dei canali youtube.... come quelli che farebbero disinformazione.... per fortuna siamo in buona compagnia (ByoBlu, Giulietto Chiesa, ecc).

Pensate c'è qualcuno che per mestiere fa il verificatore? Ovvero controlla la Verità degli altri........ Urca!! questo significa che loro sono già nella pienezza della verità. Di solito cominciano cosi le dittature.. ma questa è un'altra storia. Ora che qualcuno si prenda la briga di controllare chi tenta di dare dei punti di vista diversi sulla realtà che ci circonda. sulla politica, sulla geopolitica, sulle multinazionali, sulle banche, sulle trame perverse dei pontateti nazionali è davvero emblematico ed è il sintomo più chiaro di come sia malata la nostra società.
Personalmente penso che chi mette su questi siti, questi "enti di purificazione della verità," da un lato vuol far passare l'idea che tutto va bene cosi come, ed è giusto che tutto vada cosi come deve andare, ma dall'altro c'è quell'aspetto più subdolo di trattare la popolazione del web da imbecille più di quanto non lo sia. 
Se tu hai una verità proponila e mettici tutta la forza per esporla, non andare a cercare le bufale per farti vedere bello dalla popolazione dei social che tu sei "più intelligente", "più bravo", "più vero" scerditando gli altri, perché di fatto ti stai sostituendo al cervello della popolazione di internet a cui tu credi di fare un servizio per salvarla chissà da cosa facendoti bello ed intelligente perché chissà quale bufala hai scoperto, ma di fatto sta trattando da imbecille proprio chi ti legge in quanto avrà sempre bisogno di te per sapere se una notizia è vera o falsa, perché col suo cervello (ammesso che lo abbia) non ci arriverà mai e quindi deve seguire i vari DE BUNKER nati come profeti per elargire verità (magari fosse cosi) o meglio per screditare chi con pochi mezzi cerca di rompere in monopensiero del materialismo neoliberista usuraio.
Per quanto ci riguarda l'essere stati al primo posto (oltre ad essere pubblicità gratuita, quindi ringraziamo, e ci raccomandiamo di restare a lungo ai primi posti) ci onora in quanto vuol dire che tra quelli che tentando di dare una lettura diversa di questo monopensiero imperante in cui tutto è giusto che vada cosi!!! (guerre per il petrolio, fame, crisi economiche, truffe monetarie, consumismo, ecc) Siamo i migliori.....  Ho sempre detto che anche nel mondo cospirazionista ci sono quelli più temerari e quelli più conservatori.........  (poi i cospirazionisti sono loro, noi al massimo tentiamo di svelarle le cospirazioni). Concordo totalmente su quanto detto dal Byo BLU in questo video QUI per cui non mi ripeto e lo ringrazio pubblicamente. Aggiungo solo una cosa, che possono capire in pochi, figuriamoci quelli del BUTAC che spesso gli usurai neoliberisti sono vittime delle loro stesse regole economiche miopi, che finiscono per divorare loro stessi. Loro inventano i social per plasmare e controllare l'umanità (dei social) poi quando i l'umanità non risponde alla loro manipolazione, ed invece usa i social per maggior consapevolezza allora tentano di correre ai ripari cercando di alzare il livello di manipolazione/propaganda e quando questa non riesce allora ci si rivolge ai legislatori (di turno) che devono correggere (o la storia in certi casi) oppure le regole del gioco al fine di non essere scoperti nelle loro perverse trame. In tutto questo c'è il "salvatore" di turno che spunta come i funghi che tutto bello fresco e pulito se ne esce dicendo ora (miei cari imbecilli che non siete in grado di ragionare con la vostra testa- sotto inteso) vi dico io cosa è vero e cosa è falso........ ma vedi caso alla fine la verità proposta da questi salvatori dalle false verità vanno sempre a finire in una verità di sistema religiosa, politica, istituzionale, passata, presente o futura, non importa, ma non sarà mai una verità del popolo.... !!! sic  Ora che il popolo è "biomassa" per definizione lo sappiamo, Ma non può essere che il popolo sia sovrano ed intelligente quando sceglie le "politiche del sistema" (che spesso sono dettate dal modello economico imperate ovvero il neoliberismo usuraio) ed invece debba essere aiutato a capire quando invece sceglie una informazione alternativa?  Caro BUTAC, se invece di creare liste e listine (li faceva Hitler per separare i buoni dai cattivi, giusto per fare un citazione che possiate capire) che sono l'anticamera della censura in un mondo in cui basta buttare negli occhi un po' di fumo di democrazia e tutti vi sentite utili idioti (di stampo USA) non studi il signoraggio  e tutte le perversioni della turbo finanza? come facciamo noi ormai da 8 e più anni? NO Perchè il mondo è cosi che deve andare.....vero? e chi lo ha deciso? e sopratutto a te chi te lo ha detto?
Giuseppe Turrisi