lunedì 5 settembre 2016
la genesi dei problemi d'attualità: un Parlamento
Buongiorno a tutti, credo che la denuncia dell'avv. Marco Mori (di cui sotto metto il link) e di chi ha sollevato questa questione su diversi blog di informazione alternativa, possa essere al centro di una reale azione congiunta contro la legalità usurpata.
Chiarisco meglio, probabilmente se si concentrasse l'azione in maniera congiunta con dei dati certi (riportati nella denuncia appunto) di tutti coloro che credono che la politica sia al servizio di altri poteri e non del popolo italiano che è stato derubato della propria sovranità, forse si riuscirebbe a far breccia nelle menti che ancora oggi non afferrano cosa stia accadendo.
Senza togliere colpe a chi li ha preceduti, questi politici che ci governano da quando una sentenza ( n. 8878/14) spiega chiaramente che chi è oggi al governo lo sta facendo illegittimamente, dovrebbero essere immediatamente rimossi e giudicati.
Invece continuano a decidere, oltretutto nella maniera peggiore, aggravando terribilmente le sorti del Paese.
Economia, immigrazione, informazione, riforme costituzionali, unioni civili, politica estera, decisioni importantissime prese da un parlamento eletto col Porcellum dichiarato illegittimo.
Se si riuscisse a imporre la legge, obbligandoli a tornare immedfiatamente a nuove elezioni e cancellando di fatto ogni loro azione, decreti, legge, nomine da loro compiute in questi anni, potremmo di colpo cancellare ogni sorta di atto criminale imposto illegittimamente alla nazione.
Ricordo che Renzi è il nostro Presidente del consiglio perchè, dopo aver avuto la maggioranza il suo partito con elezioni appunto illegittime, ha vinto le primarie del suo partito (anche queste senza alcun controllo ufficiale e quindi di nessuna validità) e si è preso prima le redini del PD e poi imposto la sua persona al governo del Paese.
Secondo me questa lotta per la rimozione urgente degli usurpatori, come quella prioritaria di uscita immediata dall'euro per riconquistare la sovranità monetaria come base per tutte le altre azioni di ripristino della sovranità nazionale, dovrebbero essere la principale azione di tutti coloro (magari uniti almeno in questa lotta) che si ritengono avversari dei poteri di occupazione.
Per quanto importantissimo sia parlare di tutti gli argomenti che mettano in rilievo i crimini compiuti in Italia e nel mondo da lobby criminali e da interessi più o meno occulti transnazionali, è mio modesto parere che se si volesse provare a "spingere la mandria" per una volta contro chi l'ha sempre diretta a suo favore ci vogliano pochi argomenti, facili da capire ai più e che non possano essere mal interpretati.
Abbiamo gli ultimi Governi che si sono insediati illegittimamente in maniera provata da organi dello Stato e che hanno compiuto azioni gravissime contro l'interesse nazionale. Facciamo allora di tutto per sollevare le masse con questo argomento e cacciarli, tutto poi sarà una conseguenza di questo auspicabile successo ed il destino almeno del nostro Paese potrebbe cambiare in meglio.
Se Renzi vorrà farsi eleggere, sempre che lo possa fare per i reati sopraccitati, dovrà farlo con nuove elezioni subito e non nel 2018 come lui continua a dirci.
Sarei felice di conoscere il vostro parere a riguardo, visto che sono un vostro lettore ed ho massima stima verso la vostra azione di denuncia e informazione libera.
Saluti e grazie.
Alessandro (MO)
http://www.cortecostituzionale.it/actionSchedaPronuncia.do?anno=2014&numero=1
http://www.studiolegalemarcomori.it/un-parlamento-illegittimo-modifica-la-costituzione-scaricate-e-depositate-la-denuncia-per-usurpazione-del-potere-politico-fermiamo-il-colpo-di-stato/