giovedì 7 aprile 2016

GRILLO...... IL RE E' NUDO?

Questo il punto chiave della video intervista a La Gabbia del 6 aprile...niente di nuovo,già dal suo esordio nell'arena del regime partitocratico avevo segnalato le sue prime dichiarazioni in tal senso.
Che,fin da allora,evidenziavano grande ipocrisia nell'affermare "il superamento delle categorie destra/sinistra e fascismo/comunismo"...fatto per abbindolare allocchi di destra e "camerati" veri o presunti che cercavano una via nuova allo schifo dei partiti italiani.
Operazione riuscita alle elezioni politiche del 2013 che gli portarono milioni di voti di "destra" e 126 tra deputati e senatori tutti comunistardi ed affini.
Ieri,trattando pure altri argomenti,si è ripetuto : in Europa crescono partiti e movimenti "nazifascisti" perché "non ci siamo noi"...fateci una statua !!
Neanche una parola su comunisti e simili (presenta la Raggi dichiaratamente sinistrosa),neppure contro il liberalcapitalismo  UEista che ha affossato italiani ed europei.
Lui vede un solo nemico : il "nazifascismo" !!
Beh, si rassegnino Grillo ed i suoi parlamentari : Fascismo e Nazionalsocialismo hanno perso la guerra e tutti i propri capi ideologici e militari che sono stati ammazzati,incarcerati e perseguitati da leggi liberticide ma "democratiche"..."guai ai vinti" funziona sempre.
Ma se dopo 70 anni costituiscono un tale pericolo in Europa (ed in altre nazioni) un motivo ci sarà pure,no ??
Piaccia o meno a Grillo ed a tutto il ciarpume dello UEismo atlantista e sinistroso,così è e peggio (per loro) sarà !!
Quanto all'Italia stia pur certo che non è lui ad arginare il Fascismo risorgente (??)...è la meschina litigiosità di piccolissimi personaggi e partitini unita alla assoluta mancanza di un Capo...si,uno con la C che sia in grado di catalizzare il malcontento (davvero trasversale) del popolo italiano portandolo in parlamento e,come necessario,nelle piazze alla maniera di Reggio 1970 !!
Un modello che il sig. Grillo (antifascista dichiarato) ha avuto possibilità di realizzare nella  sera del "ci vediamo tutti in Piazza Monte Citorio" susseguente alla rielezione di Napolitano...ma che lo vide scappare,assieme ai suoi parlamentari e truppe, per paura di essere arrestato.

Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello