domenica 13 marzo 2016

BADRONE MI FA IL CAPPIO PIÙ' MORBIDO!!

Centrare il bersaglio

Non capisco le ragioni per cui si debba lottare contro uno dei tanti decreti pro banche e si debba tacere il fatto che siano queste a governare illegittimamente l'Italia controllando e prestando un denaro che dovrebbe essere gestito dallo Stato per la Comunità.
Se mi danno uno schiaffo e poi mi accoltellano senza uccidermi, non posso da ferito lamentarmi per lo schiaffo.
ancora, se prendo uno schiaffo, non posso adirarmi con la mano che mi ha colpito e non vedere chi ha fatto partire il colpo.
Spero che i miei esempi siano utili ai nostri politici e a tutti quegli uomini che non hanno ancora afferrato la causa ultima e la nostra grande responsabilità che abbiamo nei confronti dei morti, dei viventi e di coloro che verranno.
Il tempo passa tra condivisioni di rete aperte ad analisi descrittive nel pianto di un pedone che ci han mangiato, mentre pochi inascoltati, o scarsamente ascoltati, guardano la scacchiera e si aprono ad analisi risolutive domandandosi sulle prossime mosse dell'avversario e su cosa possiamo fare per batterlo.
Sovranità mentale e monetaria, sono concetti che mirano alla testa della piovra e non ai suoi tentacoli, ad estirpare la radice marcia dell'albero e non a tagliare i suoi rami secchi...a centrare il bersaglio.

F.M.