martedì 2 febbraio 2016

VE LA RACCONTO IN 12 PUNTI....

1) Fare in modo che una popolazione dipenda totalmente da denaro.
2) Fare in modo che anche lo Stato di questa popolazione dipenda totalmente dal denaro.
3) Corrompere i politici più influenti (sopratutto ministero dell'economia e finanze) al fine di fare leggi per cedere la sovranità monetaria e fare leggi a favore delle banche in genere.
4) Realizzare un sistema fiscale severo che imponga la circolazione del denaro anche con l'estorsione (equitalia) e con la presunzione di evasione (studio di settore). Incentivare (con premi produzione) i dirigenti di questo sistema a riscuotere con ogni mezzo (cartelle pazze)
5) Fare in modo che la magistratura nel suo complesso (salvo rare eccezioni) condivida questo sistema e non faccia nulla anzi archivi e condanni chi osi mettere in discussione questo sistema
6) Possedere i media in modo che si parli di tutto tranne che di questo "sistema usuraio perverso del signoraggio e tutto ciò che ci sta attorno dal MES ai derivati". Sopratutto diffondere, mediocrità, decadenza e insicurezza.
7) Privatizzare la emissione monetaria ad ogni livello, mischiare banche d'affari e banche di credito, continuare a fare leggi in modo da rastrellare sempre più possibile denaro dalla popolazione come per esempio  il "Bail in".
8) Quindi prestare a tutti a privati e stati
9) Fare susseguire cicli di espansione monetaria con cicli di rarefazione monetaria.  Nei cicli ci espansione si danno crediti a tutti e l'economia cresce (l'usuraio a seminato la sua semente velenosa), poi nei cicli di rarefazione il banchiere ritira la moneta dal mercato chiudendo fidi e prestiti, non solo ma comincia a chiedere rientri sempre più severamente, a questo punto matematicamente ciò che è stato prestato è sempre inferiore a quanto preteso in quanto ci sono da aggiungere gli interessi ed è qui che il banchiere (ed amici) comincia a guadagnare "realmente (raccoglie i frutti del suo raccolto). Stati e privati non potendo fare a meno della moneta (vedi primo punto) sono costretti a svendere e svendere, patrimonio costruito con anni di fatica agli usurai e cosi c'è un passaggio di ricchezza reale dai  borghesi e dagli stati ai  ricchi in cambio di denaro "fiat" ossia creato dal nulla (e senza riserva aurea).
10) Creare diversivi per fare credere alla popolazione che qualcuno li possa salvare con personaggi o movimenti che prendendo proprio spunto dalle lamentele della gente fanno finta di sposare la causa ma di fatto fanno parte del "gioco" del sistema.
11) Rivoluzione si resetta tutto arriva il governo duro
12) statalizzazione e si ricomincia, ma l'usuraio non dorme mai, farà in modo di farti credere che la libertà e la democrazia sono un tuo diritto (oltre che il suo di poter continuare ad usurare popoli e stati), manipolerà la comunicazione per farti credere che lui è una vittima (mente per professione e per DNA) tu popolino ci ricascherai, perché non impari mai dalla storia.
13) Si riparte dal punto 1.

Giuseppe Turrisi