Prima li armano direttamente ed indirettamente fino ai denti, gli danno le armi, gliele vendono, poi quando li usano contro di loro, reclamano democrazia!!!! e fanno i minuti di silenzio!!!
IPOCRITI ....... CONTANO SOLO I MORTI EUROPEI E AMERICANI, GLI ALTRI SONO SOLO "DANNI COLLATERALI" DELLA DIFFUSIONE DELLA "DEMOCRAZIA".
Il presidente Assad regolarmente eletto da elezioni democratiche poiché non piace al potere mondialista viene lasciato solo a combattere il terrorismo, ansi poiché ci sta antipatico, i signori IPOCRITI hanno pure armato i ribelli anti-Assad a fianco dei terroristi, ma quelli erano terroristi moderati!!!
La "democraticità" naturalmente non dipende dalla elezioni legittime, ma solo da gradimento da da parte del potere mondiale dell'eletto.
Vi ricordate Berlusconi eletto ma costretto a dimettersi, e il susseguirsi di vari NOMINATI di gradimento "americano", MONTI-LETTA-RENZI. QUESTA SI CHE E' DEMOCRAZIA
Ora, solo dopo che si è mossa la RUSSIA seriamente, e dopo l'attentato di Parigi, si è mossa la Francia, sempre in ritardo e sempre nel peggiore dei modi.
Come può la classe politica della Francia essere caduta cosi in basso!! a fare sempre il lavoro sporco "conto terzi" per il potere mondiale, mettendo a rischio la sicurezza dei suoi cittadini?
ADL