mercoledì 18 novembre 2015

E' UNA QUESTIONE DI NUMERI

Il mondo è proprietà di chi fa figli.... (vedi cina, india e mussulmani)

Gli europei sono a crescita  0 (zero)  I mussulmani  fanno minimo 2-3 figli sia quelli che vivono in europa sia quelli fuori europa.

Non ci sarà "qualità" che tenga se la matematica è questa, nel giro di poche generazioni  30/40 anni saremo di fatto islamizzati, moriranno europei e saranno rimpiazzati da mussulmani e saranno sempre più presenti e vorranno sempre più esprimere il loro modello di vita (Sharia) che poi coincide con la loro religione (Islam).

O si cambia progetto economico e modello sociale, paradossalmente, pagando le donne europee profumatamente per fare 2 - 3 figli,  almeno 100 mila euro a figlio, ed il secondo 200 mila euro ed il terzo 300 mila euro ecc.
altrimenti abbiamo già perduto l'europa e quella che noi ipocritamente chiamiamo civiltà occidentale.

Ipocrita civiltà occidentale.!!!

Una delle prime cose che deve fare una civiltà e sostenere se stessa per autodeterminarsi e proseguire la propria vita sociale, se questa invece, uccide se stessa non può più chiamarsi civiltà.

Pensieri questi che i benpensanti (neoliberisti) trovano ridicoli, salvo poi fra dieci anni ritrovarsi impantanati in situazioni ingestibili ed irreversibili.
Tanto a ridere c'è sempre tempo e ride bene chi ride per ultimo La questione dell'attentato alla francia è solo l'inizio venuto alla ribalta della decadenza già da tempo incominciata con l'unità europea, della civiltà occidentale, cosi come la conosciamo

Giuseppe Turrisi