sabato 27 giugno 2015

OGGI HO GODUTO DI UN ORGASMO - intellettuale - CHE POCHE' VOLTE NELLA MIA VITA!!!!

Un caro collega ( sinistroide fino al midollo) oggi al lavoro era tutto incavolato NERO!!!!
....
Ho chiesto: cosa è successo?

Ho fatto il conteggio sul sito dell'INAIL è secondo loro dovrei lavorare fino a 67 anni (2036)  per andare in pensione ossia altri 16 anni nonostante io abbia già 31 anni di contributi versati.

Io con una certa indifferenza,..... Mi fa piacere....!!!

Mi risponde solo questo mi sai dire?

Allora li sono partito... TI RICORDI in tutti questi anni quando ti dicevo, che questa sinistra non ha nulla di sinistra, che invece ha sposato il neoliberismo, che vuole uno stato snello, vuole svendere tutto e privatizzare tutto, vuole pensioni private, ha rinunciato alla sovranità monetari, vuole assicurazioni private,  vuole automi da sfruttare al massimo, vuole le scuole private, sanità privata, servizi stradali ferrovie, poste tutto privato, acqua privata...... insomma vuole la scomparsa dello stato ecc TI RICORDI SI?

Be finché non arriva al proprio culo non si capisce.!!!!!!!

BENE ORA LO HAI CAPITO.....

Dopo qualche secondo di silenzio!!!!

Mi ha risposto: 

"si ma l'ultima volta non ho votato PD ho votato 5stelle....!!!!!"

al che scoppio a ridere!!!

Ho risposto: con il bene che gli voglio....   Si ma i danni  (INSIEME ALLA DESTRA) li hanno fatti prima A COMINCIARE DAI PARTIGIANI .. fino a RENzIE!!!!.. 

Quando ti dicevo certe cose e non capivi e mi prendevi in giro!!!!!! 

TI RICORDI??  (si si ma che c'entra!?!?!)

C'entra ti è entrato!!!!!

COME VEDI LA RAGIONE ARRIVA!!! ma solo quando entra nel  PROPRIO culo, come se ci fosse uno stantuffo dentro che inserendo qualcosa dal basso muove da dentro la massa grigia!!!

MA COMUNQUE E? SEMPRE TROPPO TARDI !!!!

Giuseppe Turrisi