venerdì 7 febbraio 2014

Le strategie eversive Paolo Ferraro. INTERVISTA.

Le strategie eversive Paolo Ferraro.  INTERVISTA.
Tratteggiati percorsi e storia , metodologie e ruoli, progetti e tecniche. 
Gli ultimi 35 anni della storia italiana : da Moro attraverso Falcone ai giorni nostri.
"Qualcuno" aveva commentato in facebook spiritosamente "oggi massimo livello di intelligence "... 
Forse è allora arrivato il momento di capire che intorno alla vicenda di Paolo Ferraro si dipanano questioni centrali,  e che occorre muoversi su vari piani : 
1. affinchè tutto emerga "dal" livello di intelligence 
2. affinchè sia denunciato all'opinione pubblica uno dei più clamorosi fatti di mobbing massonico nella storia della magistratura ( tolte la congerie di attività criminali a danno personale di chi scrive) 
3. affinchè si inverta la tendenza a congelare e nascondere tutto, gestendo il rientro motivato nella magistratura de "il" magistrato Paolo Ferraro,  con la forza dei fatti.
4. Affinchè tutti prendano coscienza che occorre che per la prima volta nella storia che il popolo , la gente,  prenda in mano le sue sorti,  espungendo ed allontanando tutti coloro che appartengono a circuiti e livelli di potere di caste  criminali. 
D'altronde se da qualche cosa occorre ripartire meglio partire da uno snodo importante e che consente di ricostruire, dalle prove concrete e attraverso una ricostruzione concreta operata da un testimone di lusso, uno spaccato storico la cui conoscenza è essenziale per costruire una vera alternativa che sia al contempo ritorno alla legalità costituzionale.  . Non trovate ?
                   https://vimeo.com/86052474                http://youtu.be/cOtkYwBVh0M