giovedì 27 febbraio 2014

GRAZIE EMILIO DEL GIUDICE

Grande DEL GIUDICE !!!!!
Mi hanno detto che sarebbe morto pochi giorni fa...
Peccato : mai ascoltato uno che spiega in maniera elementare grossi problemi di Fisica Quantistica ( solo un Napoletano può farlo, di sicuro !!! ).
Alla stragrande maggioranza degli amici magari non interesserà, ma chi ha voglia di SCOPRIRE MOLTISSIMO DEI MECCANISMI BIOLOGICI ALLA BASE DELLA VITA IN SOLI 45’ non può perdere quest’ascolto ( io sono stato a trascrivermelo integralmente, fino ad ora... ).
E c’è ancora chi nega la “memoria dell’Acqua”, e tutto quello che ne deriva in termini di cure basate sulle FREQUENZE, come l’Omeopatia, la Omotossicologia, la Floriterapia, nonchè la Musicoterapia...! 
Per questo, c’è molto di più che Memoria, c’è Intelligenza, ma l’ “Intelligenza”, secondo la Fisica Quantistica ( quella giusta ) è anche in un singolo Elettrone, e certamente anche in componenti minori della COSIDDETTA Materia ( “COSIDDETTA”, in quanto sempre di Energia si tratta, sia pure in forma più condensata e compressa...) : BELLISSIMO, invito tutti all’ascolto di questo splendido video !
P.S.: bella la battuta finale su Benveniste ( uno Scienziato francese sulla soglia del Nobel che per aver parlato di “Memoria dell’Acqua” fu messo al bando da questa spocchiosa e cieca-sorda comunità accademica, che gli assegnò per ben due volte il “PREMIO IGNOBEL” per deriderlo ; Benveniste ne morì... Ora, dette da Montagnier, queste cose sono meno confutabili... L’importante è che ci si risvegli e si esca da questa DITTATURA SANITARIA imposta sulla pelle di tutti noi da BIG PHARMA e GOVERNI “AMICI”...!!! ).
Max
-- 






LE CONSIDERAZIONI RELATIVE A QUESTO VIDEO SONO CONDIVISIBILI MA......sta di fatto che l'Umanità progredisce a salti e con estrema lentezza. Nel contempo la VECCHIA classe dirigente continua imperterrita nel suo dominio INCONTRASTATO nella misura in cui riesce a falsificare TUTTO E TUTTI. Similmente, il potere superburocratico vigente in Italy si basa su SOPRAFFAZIONI SPICCIOLE, a loro volta ABUSI DI POTERE ILLEGALI. basti pensare che le multe sono illegali se consegnate come fanno adesso, che le multe per mancanza di biglietto sui mezzi di trasporto pubblici sono ILLEGALI, che il cosiddetto CANONE televisivo è illegale, e via discorrendo. Come è successo sempre, la VIA del PROGRESSO e della LIBERTA' passa per la via della RIVOLTA, che consiste NON come vorrebbero lorsignori, in agitazioni di piazza, ma CON RICORSI COSTANTI E SENZA TREGUA CHE IMPEGNINO A FONDO ANCHE LA MAGISTRATURA, CHE DORME SOLO PERCHè NON SUFFICIENTEMENTE SOLLECITATA. Similmente, la Lotta per l'Omeopatia e altre forme di medicina naturale ( ricordiamo che il grande prof Nicola Pende fece una LEZIONE magistrale al PRIMO CONGRESSO Nazionale della società' omeopatica italiana ad inizio anni 50, sottolineando quanto l'Omeopatia sia da raffrontare con la SCUOLA ITALICA di Ippocrate e di Alcmeone da Crotone) passa solo attraverso rivendicazioni costanti ed indefesse. LA CULTURA POST-QUANTISTICA non è da meno e pian piano va conquistando le coscienze. Ma anche in questo caso occorre avere costanza e determinazione . RICORDIAMO L'INSEGNAMENTO DI PARETO, MICHELS e MOSCA. gv