Mi stupisce lo scandalo che politici, media, opinionisti e tutto il circo annesso sta sollevando riguardo al controllo (lo chiamano spionaggio elettronico) che gli yankee stanno attuando a danno degli "alleati" europei. Ipocrisia profonda. Mistificazione totale. In parole semplici, balle spaziali.
E' da almeno venti anni che vado ululando e ringhiando che per gli SUA il nemico vero è la vecchia, cara, mai doma Europa. La pazza Europa. La civile Europa.
Gli yankee sanno che il pericolo viene dal Vecchio Continente. Badate bene, Occidente vuol dire Inghilterra (non a caso coinvolta nello spionaggio-controllo), Canada, SUA ed Israele. L'Europa è un'altra cosa. Europa va dall'Atlantico agli Urali, con la Siberia come dono di nozze.
Europa vuol dire il patto fra Berlino e Mosca, che è il fondamento della nuova Europa.
Europa è una massa di 7/800 milioni di bianchi, tecnologicamente avanzatissimi, con le materie prime e l'energia vera che Putin ha, e che ha messo a disposizione di Berlino.
Europa è l'incubo degli yankee, che non a caso vanno a bombardare la Serbia (per il Kossovo, di cui non fregava nulla a nessuno) per destabilizzare il Vecchio Continente. Non a caso tentano di scagliare l'Islam contro l'Europa
Ora il nodo delle intercettazioni è venuto al pettine. Ma è solo l'ultimo. Se ne videro le avvisaglie quando Busch figlio venne a chiedere mercenari per le guerre coloniali in Africa: Spagna, Francia e Germania lo mandarono al diavolo. Solo l'Inghilterra (la casa madre) e l'Italia berlusconiana si assoggettarono (il Silvio aveva bisogno di protezione personale).
La crisi finanziaria è partita dagli SUA ed è scivolata da noi. Ora stanno per fallire, anzi, tecnicamente lo sono già E l'Europa non ci sta. Da tre mila anni sappiamo vivere, combattere, cadere e risorgere. La civiltà viene dalla Grecia, da Roma e dall'Impero Germanico.
Che piaccia o no
L'unica sottolineatura degna di attenzione è l'accelerazione dell'avvicinarsi della crisi. Ma ci arriveremo.
Europa erwache! Si ricomincia!

