lunedì 28 ottobre 2013

LA QUESTIONE DELLA DATA CERTA E LE PIRAMIDI BOSNIACHE (ma anche russe e cinesi ed altro) ARTICOLO LUNGHISSIMO

Questo è il tempio in turchia che risale a prima della creazione biblica 
orientativamente  uguale alla piramidi bosniache 
e alla città africana
oltre a quelle sott'acqua 
tre indizi fanno una prova?
(tanto se la prova della decadenza degli isotopi  del carbonio è falsa..... è falsa per tutto compreso... la sindone)

storiasoppressa.over-blog.it/article-gilania-phil-coppens-gobekli-tepe-le-plus-vieux-temple-du-monde-da-veritas-68539006.html
---------------------------------------

Attenzione alla propaganda!!
Per quanto mi riguarda di piramidi bosniache non ce ne sono.
Il video mostra una straordinaria collina, detta piramide del sole...

http://www.youtube.com/watch?v=qLIjSWZJrYc
Chissà quante foto satellitari sono state fatte,  in tante parti del mondo, per trovare quella che faceva al caso loro.

Poi hanno cercato in zona altri punti per fare il triangolo...
L'energia che emana dalla punta , potrebbe essere un generatore nascosto in cima e messo sotto terra.
"la stessa menata dei cerchi di grano"

la Bosnia è stata occupata dagli amerikani, già teatro di guerra e di droga e ora veicolo di misteri ( le antiche civiltà -- dicasi extraterrestri)
La nuova religione ( UFo ) , come tutte le religioni del passato nasce da dei falsi e questo non bisogna dimenticarlo..
statevi accorti
G.Q.
.------------------------------------------------------------------------------------
Come al solito  qui si scontrano i conservatori con i ricercatori, quelli che dicono è stato già scoperto tutto e quelli che vogliono scoprire ancora
ed in questo scontro  ci si infilano gli interessi del potere che certamente sono più vicini alla linea conservatrice in quanto il potere è intrinsecamente conservativo.   (magari entropico in termini propagandistici giusto per fare confusione)
Nessuno vuole fare ermeneutica dell'archeologia quindi si va a tentoni solo su studi di ricercatori indipendenti poichè la ricerca finanziata dal sistema  (oltre ad non esserci)  non vuole che cambino gli equilibri geostorici e geopolitici. Ne la ricerca  privata finanzia qualcosa  se non solo per  finalità di un interesse specifico di profitto.
Le tracce DI RICERCATORI INDIPENDENTI (che non sono quelli che girano su FOCUS o sulla international geografic per intenderci) cominciano ad essere interessanti  in oltre  non possimo credere allo spirito in tutt'uno con la materia e poi quando la scienza stessa ci da della prime risposte ancora da chiarire (e mi riferisco alla fisica quantistica) ci irrigidiamo e diciamo che solo la fisica classica e la logica lineare ha risposte galileane e razionali?
Non avremmo avuto una mente indagativa se tutto fosse chiaro dall'orrigine (e poi sapessi che noia)  
All'inizio anche il magnetismo era considerato raba da ufo finche LENZ MAxwel ed altri non ne cominicarono a scrivere e razionalizzare le leggi..

Oggi la stessa fisica classica molto timidamente sta cominicando a dare ragione alla fusione fredda in cui stanno smentendo il secondo principio della termodinamica.... con prove ripetibili in maniera gallileana anche se non ancora perfettamentre controllabili
Sono stato al meeting di questi fisici quantistici e vi assicuro che c'è da stare a bocca aperta (ed il trenta andrò ad un'altro incontro) e questi sono fisici che vengono da università di stato ma nell'ambiente ufficiale vengono considerati pazzi e non hanno nessun finanziamente (guarda caso)

Tutto questo panegirico per dire che nessuno vuole MAI mettere in discussione le proprie certezze.... ancor di più sulle origini della propria speci
quante volte è stata retrodatata l'inizio della nostra (tra molte virgolette) """"" civiltà"""'?????

Ora io sono sempre un possibilista e non mi piace mai bruciare possibilità più tosto sospendo i giudizio prima di dire che le piramidi bosniache siano un falso parlerei con il professore universitario di trieste che sta facendo degli studi in merito e mi chiederei perchè il governo ha fermato i sopralluoghi in quei luoghi per motivi di sicurezza e motivi militari......

Che la bibbia abbia almeno due creazioni e che il racconto si inserisce in un momento in cui c'era già altra forma umana o antropomorfa è risaputo da molto prima che Biglino ne divulgasse notizia con altre incongruenze...  quindi c'è da studiare    ma questo studio da fastidio al dogamtismo che vuole una asimmetria culturale  in cui solo il sistema (la chiesa, la scienza il sistema) sa ed è deputata a cercare e studiare... gli altri  (pena la presunzione di volersi sostituire a Dio o al sistema e quindi peccando ) devono solo ascoltare ed accettare.....

Oggi l'imprimatur è passato alla televisione ai media al sistema alla persone di potere.....


Senza nulla togliere alla forza del racconto biblico la storia vera (cronologica almeno) è certamente un'altra e comincia molto prima di 3000 anni fa
Giuseppe Turrisi
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Caro Giuseppe,
la tua valutazione è molto seria e  secondo me è la strada da seguire è questa. La scienza ci sta svelando cose sempre più inimmaginabili.
Tuttavia fare attenzione ai falsi deve essere una regola.
Quello che è sicuramente attendibile , sono le Piramidi Cinesi di cui poco si parla che mettono in discussione delle antichissime le origini  delle popolazioni che hanno migrato in Cina provenienti da..
e qui lascio a tutti di fare una ricerca. I ricercatori russi stanno già mettendo in discussione la storia scritta dagli anglosassoni. I Cinesi hanno coperto di terra alcune di queste per non far sapere una pagina di storia "pericolosa" .
Le piramidi cinesi sono più antiche di quelle egizie

G.Q.
Note:

la Cina ha continuato a mantenere i loro segreti: più di cento piramidi nel suo territorio, che molti non hanno nemmeno la conoscono.
Nel marzo 1994, l'austriaco Hartwig Hausdorf fatto un viaggio in zone chiuse agli stranieri, adiacenti alla città di Xi'an - la capitale della provincia dello Shaanxi, che si trova nella parte centrale della Cina. Durante questo viaggio, ha trovato sei piramidi leggendari. Poi, nel mese di ottobre 1994, ha di nuovo venuto in Cina, tenendo la videocamera. Hausdorff è riuscito a girare un film di 18 minuti. Tornando a casa, la prima cosa decise di vedere i video, ma quello che fu la sua sorpresa quando, facendo un aumento, ha trovato le immagini di sfondo scattate altre piramidi! Superficie totale di 2.000 chilometri quadrati, è stato più di un centinaio di piramidi!
Secondo un'antica leggenda cinese, oltre un centinaio di piramidi costruite in questo paese, in base alla visita del nostro pianeta da alieni provenienti da altri mondi. All'inizio del secolo, due merchant australiano trasformato le vaste pianure della provincia di Sichuan, nella Cina centrale. Qui hanno trovato più di cento piramidi. I commercianti hanno detto che le piramidi appartenevano all'epoca quando la Cina era governata da antichi imperatori che sono convinti dell'esistenza di civiltà extraterrestri. Secondo i documenti antichi, le piramidi sono state costruite più di 5000 anni fa. Inoltre, gli imperatori affermato di essere discendenti dei "figli del cielo, che a draghi di ferro con un crash piedi per terra." Gli alieni provenienti dallo spazio presumibilmente erano i costruttori delle piramidi.
Che cosa sono esattamente queste strutture antiche? L'altezza di tutte le piramidi, che si trova sulle pianure del Sichuan, che vanno da 25 a 100 metri.L'unica eccezione è quella che si trova a nord di altri, nella valle del fiume Jia Lin. Questo è il cosiddetto Grande Piramide Bianca. E 'enorme, l'altezza di questo edificio è di circa 300 metri, che è due volte più grande della Grande Piramide di Giza! Si potrebbe definire la madre di tutte le piramidi cinesi.
In apparenza, le piramidi cinesi assomigliano a una piramide in Mesoamerica (Messico, Guatemala, ecc.) Basta somiglianza impressionante! Quando le piramidi messicane sono stati scoperti, erano anche coperte di vegetazione e sembrava identica alle piramidi sulle pianure di Qin Chuan. Forse sono stati costruiti dagli stessi "figli del cielo"?
Alcune di queste piramidi sono ora in pessime condizioni in quanto sono stati saccheggiati dai residenti locali. In generale, essi non sono costruite in pietra e argilla e la terra, che alcuni contadini sono stati prelevati e utilizzati nei loro campi e fattorie.
Piramidi cinesi fanno domande non meno egiziani. Noi sappiamo di meno su di loro, perché è - antiche strutture quasi segrete. Non molto tempo fa, il governo cinese ha dichiarato l'area adiacente alla Grande Piramide Bianca, ha chiuso le aree, in quanto vi è costruito un trampolino di lancio per lanciare razzi che portano i satelliti in orbita, e, naturalmente, questa zona è chiusa a tutti gli stranieri. Tutte le restrizioni ai scavo e di studio archeologi cinesi spiegano che qualsiasi scavo lavorerà per la prossima generazione di scienziati cinesi. Il governo cinese ha già atterrato sulle piramidi conifere a rapida crescita, in modo che dopo un periodo di venti anni, saranno in grado di dire: "Che cosa sono le piramidi? E 'solo una collina naturale con alberi che crescono su di loro. " Non si può non chiedersi - cosa stanno cercando di nascondere? Alcuni ricercatori ritengono che gli scienziati cinesi hanno paura di intromettersi nelle piramidi, temendo di trovare i documenti lì, ribaltando tutte le nostre idee circa la vita sulla Terra.
Qual è lo scopo di antichi edifici cinesi? Proposto diverse versioni, tra le quali, ovviamente, dominate dalle vedute "egittologi con caratteristiche cinesi", "tradizionali" che credono che questa è la tomba degli imperatori. Le altre versioni sono associati con il presupposto che le piramidi - è solo parte di una linea gigante di santi, conosciuto in Cina come il "Feng Shui". Ad esempio, un archeologo cinese Wang Shiping dice che queste piramidi sono disposte secondo gli aspetti astronomici del modello e dimostrano l'incredibile conoscenza della geometria e della matematica a disposizione dei nostri antenati.
Se ritenete il Che le Informazioni Prese Dalla Antica ETÀ pergamene 5000 Anni, Grandioso del Progetto Gli Autori erano cosiddetti I Figli del Cielo, di Anni Che migliaia FA scesero Sulla Terra IL Suo Metallo "Draghi sputafuoco". version P Abbastanza plausibile SE CI ricordiamo DELLA Visita descritta Nelle leggende del messaggero celeste, l'imperatore Huang Ti ...
Così, L'Antica Piramide cinese Insieme AI suoi fratelli in Egitto e in America Sono Ancora Più Forse IL Grande Mistero del Mondo. Ma. OGNI Uomo puo svelare Il mistero, quindi funziona. Tuttavia, puo farlo da solo QUANDO la condizione il Che non interferisca con Uno . CASO E in QUESTO Non Solo P Qualcuno interferisce e nascondendo intenzionalmente I fatti, nega l'acces A Tutte Le Informazioni e proibisce OGNI tipo di Ricerca, SIA in Cina o in Egitto.Ma. Viene la Verità Sempre Fuori - P la Proprietà, quindi dovremo aspettare per Tempi Migliori, I Miei Amici. To be continued ...
Le coordinate delle Piramidi:
34 º 25 '08 "s. SH. 108 º 56 '00 "dentro ECC (Il Più ​​Grande Piramide cinese con ONU diametro alla base di di 500 metri (il cosiddetto Grande Piramide Bianco) pesantemente danneggiata dall'erosione PURTROPPO, Gli Utenti non potranno VEDERE La Piramide Sulla mappa di Google Earth, in Quanto non esiste sul paesaggio - .. Giudicate voi Stessi circa le cause, ma sembra il Che Tutto Sia chiaro).
34 º 22 '54 "N 109 ° 15 '14 "Pollici ECC (Mausoleo di Qin Shi Huang.)
34 º 21 '42 "N 108 ° 38 '24 ". ECC (PURTROPPO, Questa non Piramide P also Silla mappa.)
34 º 26 '02 "s. SH. 108 º 52 '52 "E
34 º 22 '37 "N 108 ° 41 '08 "pollici IL
34 º 25 '22 "s. SH. 108 º 50 '29 "in . IL
34 ° 25 '40 ". SH. 108 º 51 '05 "pollici IL
34 º 24 '03 "s. SH. 108 º 45 '52 "pollici IL
34 ° 21 '47 "s. SH. 108 º 37 '49 "pollici IL
34 º 20 '18 ". SH. 108 º 34 '12 "dentro ECC (Mausoleo Maoling.)
34 º 23 '53 "s. SH. 108 º 42 '46 "pollici d
34 º 21 '42 ". SH. 108 º 38 '27 "pollici ECC
La fotografia aerea e immagini satellitari hanno aiutato a conoscere la loro esistenza solo a metà del XX secolo. Perché il governo cinese severamente vietato esplorare questi luoghi archeologo straniero, rimane un mistero. Lo scrittore americano, George Hunt Williamson, attraverso i suoi contatti con la US Air Force ha preso una fotocopia di mappe topografiche della città di Xian. Sulla mappa, realizzata sulla base di fotografie scattate dai satelliti vicino alla città di Xi'an aveva sedici posizione specificata delle piramidi. Nuova Zelanda aviatore Bruce Kagi nel 1963 cercò diari e Schroeder articolo, scritto nel 1912. Merchant of Australia ha portato carovane della Grande Muraglia della Cina entroterra. Un giorno stava guidando lungo il confine mongolo-cinese con il mongolo imperatori guru spirituale, che ha detto: "Passeremo la piramide. Sette di loro, ed essi si trovano vicino l'antica capitale della Cina Xian Fu (su una mappa moderna è Xian) ".
Prossimo Schroeder scrive: "Dopo diversi giorni di azionamento noioso, abbiamo improvvisamente notato qualcosa che torreggia all'orizzonte. A prima vista sembrava una montagna, ma è venuto più vicino, abbiamo visto che è stata la costruzione di un quattro e bordi smussati piane e la punta. "
"Li abbiamo avvicinati da est e visto che era nel gruppo settentrionale di tre giganti, e il resto della piramide costantemente ridotte, per il più piccolo del sud. Hanno esteso a sei o otto chilometri attraverso le pianure, che domina terreni coltivati ​​e insediamenti. Erano sotto il naso della gente ed erano totalmente sconosciuti al mondo occidentale. Grande Piramide era di circa un migliaio di piedi di altezza (circa 300 metri, che è quasi il doppio di quello della piramide di Cheope), e quasi un anno e mezzo migliaio di piedi alla base (a circa 500 metri, o due volte la piramide di Cheope). I quattro lati delle piramidi cinesi erano rigorosamente orientata sui punti cardinali. Ogni faccia della piramide era di un colore diverso: nero significava il nord, est verde e blu, rosso e bianco a sud ovest. La cima piatta della piramide era ricoperta da un fondo giallo. Una volta sulle facce della piramide sono i passi che conducono alla cima, ma ora sono stati sommersi da frammenti di pietre, sbriciolato in cima. In fondo alle scale guardato attraverso pietra nativa grezza (una pietra di circa tre metri quadrati). La stessa piramide, come la maggior parte degli edifici in Cina era fango. Lungo le pareti erano enormi canaloni di montagna attraverso dimensioni. Anche loro erano coperte di pietre. Sulle pendici c'erano alberi e cespugli, lisciando i contorni della piramide e dandogli una somiglianza con un sito naturale. Ho catturato lo spirito di questo magnifico spettacolo. Abbiamo girato in cerca della piramide ingresso, ma non abbiamo trovato niente. " Sulla questione dell'età delle piramidi Bodyhan prontamente risposto che si tratta di più di cinquemila anni, riferendosi al libro più antico della Cina. In questi libri, essi sono indicati come vecchio.
Piramidi cinesi
Un altro ricercatore, un americano Vance Tede, scrive: "La cosa principale che mi interessava è le coordinate geografiche delle piramidi cinesi. Xi'an si trova ai 34 gradi di latitudine nord. Un piano di localizzazione è molto simile alle piramidi cinesi d'Egitto. Questo suggerisce che la loro costruzione di una mano nelle stesse costruttori antichi appartenenti alla stessa civiltà. Ho vagamente capito che ciascuna delle piramidi servito una funzione specifica, e che tra le coppie di piramidi da diverse parti del mondo c'è qualche corrispondenza geometrica. Se il complesso egiziano si trova al 30 ° grado di latitudine nord, il set cinese al grado 34 °. Penso che un giorno calcolerà molti rapporti diversi tra le coordinate di Giza Plains e del caso. " Williamson ha sottolineato in una lettera Tede che la piramide nello Shanxi, numero designato quattro sulla mappa, era con ogni probabilità la stessa struttura, che è stato fotografato nel 1947. "Secondo la mia stima, scrive il VA Tede - potrebbe essere un legame tra lei e la grande piramide di Cheope, come gettato le basi sia del numero 16944. Computer indicato la piramide N 6 come la più interessante del gruppo.
A distanza lungo il cerchio disegnato tra la piramide N 6 nello Shanxi e la Grande egiziano, è risultato essere 3.849 gradi 5.333 minuti di valore arco o miglia nautiche (più o meno un centinaio di metri). Quest'ultimo è pari 64,15,888 mila gradi. Questo numero è due volte al quadrato è uguale a 16944430, massa equivalente armonico.
La distanza tra le piramidi NN 4, 5 e 6 dello Shanxi e la piramide egizia Grande, calcolato in gradi di valori ad arco dà lo stesso numero.
Questi risultati iniziali indicano che l'equivalente armonico della massa associato al centro del campo di luce, ha qualche connessione con la posizione dei complessi piramidali nel mondo. Come risultato, una varietà di combinazioni matematiche invariabilmente apre numero 16.944.430.
Non vi è dubbio che la più grande piramide di eseguire una funzione specifica in ogni gruppo, e nel tempo si saprà che il complesso della piramide in Shaanxi più grande. Ma in ciascun gruppo come un tutto sulla base di tutte le relazioni armoniche permettendo a risuonare all'unisono con tutti i campi esistenti (luce, magnetico, ecc.) Cosa significa? Ora sappiamo che se si costruisce stazioni elettroniche in varie parti del globo, geometricamente legati tra loro in fase, siamo in grado di mantenere la connessione tra due punti in tutto il mondo. Forse queste antiche strutture sono state costruite per lo stesso scopo. La posizione delle piramidi, e forse altre antiche strutture potrebbero essere causa di qualche processo elettronico.
È possibile che all'interno delle piramidi erano dispositivi elettronici speciali che vibrazioni eccitano necessarie per la comunicazione. Tutte le voci per questo perse attraverso i secoli. E forse per la comunicazione e non ha bisogno di alcun utensile tranne le piramidi? Lo stesso progetto ha reso impossibile dirigere lo scambio di pensieri, se i preti o scienziati alloggiati in appositi locali all'interno delle piramidi in un punto ben definito.
Contatto non potrebbe essere limitata alla Terra. In certe condizioni è stato possibile il contatto tra le diverse dimensioni o attraverso milioni di miglia di spazio. Il globo è stato usato come un trasmettitore. Un sacco di ipotesi, ma non ci sono risposte vere. "
E 'sorprendente che la provincia dello Shanxi cade nel bel mezzo delle costole pentagono "griglia russo." E questo si riferisce Vance Tede "Nel mio ultimo libro, ho detto che due specialisti russi nel campo dell'elettronica e Valery Makarov progettista Vyacheslav Morozov pubblicati sulla rivista scientifica" Chimica e Vita "dell'Accademia delle Scienze dell'URSS," Teoria di una rete mondiale di meridiani energetici ". Il disegno geometrico della griglia era diverso dal mio, ma è stato aperto le stesse relazioni matematiche. Ricordo che i due sistemi si completano a vicenda e si inseriscono in un unico concetto.La base del loro articolo è andato a studiare in vari campi della geochimica, ornitologia e la meteorologia. Essi sostengono che la terra forma una doppia struttura ordinata. La prima griglia -12 pentagoni, la seconda griglia - 12 triangoli insieme formano icosaedri. Essi sostengono che, imponendo queste due griglie è possibile comprendere una rete di canali energetici della Terra.
Guardando il grafico, mi sono reso conto che, se il diritto russo, alla stessa latitudine, come la Grande Piramide di 72 gradi di longitudine est, l'altro deve essere una piramide o di altre strutture megalitiche. E questo posto è caduto alla periferia orientale della Setchan città cinese. Ci sono prove e fotografie di grande piramide, che si trova in una zona montuosa al confine tra la Cina e l'India. Sono sicuro che questa piramide è più vicino al confine indiano. Per ottenere ulteriori informazioni da parte dei lettori, devo avere un rapporto. Durante la seconda guerra mondiale, i piloti dell'Air Force degli Stati Uniti fece molti voli oltre l'Himalaya tra India e Cina, che fornisce disposizioni esercito cinese e munizioni. Durante uno di questi voli attraverso un luogo chiamato "Valle della Morte", uno dei piloti di nome James Kausman cominciarono ad agire il motore, un motore quasi in stallo, ed è stato un incubo, in un paese dove le condizioni atmosferiche sono normali, se si vola oltre cime, poi entrare nella zona di ghiaccio eterno, e se la minore tra le montagne intorno a voi fitta nebbia e nuvole. Quando si gelava carburante Kausman ha deciso di andare sotto, anche se era molto pericoloso. L'aereo era strano zig zag sopra le cime delle montagne verso la base, che si trovava nello stato indiano di Assan. Kausman sorvolato la valle. E poi a destra in basso, vide una gigantesca piramide bianca! E 'stato realizzato in materiale lucido bianco. Potrebbe essere un tipo di metallo o pietra. Era bianco puro su tutti i lati. Alla sua sommità era un cristallo enorme, scintillante come un gioiello. Potrebbe essere un cristallo artificiale. L'equipaggio fu colpito dalla enorme dimensione della piramide. Per atterrare vicino non era possibile. Kausman piramide cerchiato tre volte. Poi vide sotto l'ala del fiume Brahmaputra e volò alla sua base. Egli era sicuro che se questa piramide scoperto, colpirà il mondo intero.
Perché sono in silenzio su di esso, gli scienziati studiano le foto satellitari? L'intera area è ricoperta da secoli di mistero. Ma ora, con le telecamere posizionate in orbita, possiamo vedere qualsiasi punto sulla superficie della terra ".
Questa domanda Vance Tede rimasta senza risposta. Anche se di sicuro se questo è davvero esiste una enorme piramide di marmo, al confine tra la Cina e l'India, che ha già fotografato satelliti militari. Ma la ricerca sul perché questa piramide si trova a 72 gradi di longitudine est dalla Piramide di Cheope, è ancora lì. E il fatto dell'esistenza delle piramidi e piramidi della provincia dello Shaanxi nascondigli agenzie spaziali superpotenze.
Kausman cita la "Valle della Morte", che volava davanti alla piramide. Informazioni su questa valle, situata nella provincia del Sichuan, sono leggendari. E 'anche chiamata la' valle di bambù nero. " Nell'estate del 1950 si era andato circa un centinaio di persone, come riportato dalla stampa, e per qualche ignoto motivo l'aereo è precipitato. Nel 1962, la valle geologi ingerito, è sopravvissuto solo un direttore d'orchestra, ha descritto l'accaduto: "Non appena la squadra entrò nella gola, la sua fitta nebbia avvolgeva. Sentito suoni indistinti, e quando la Sindone fu dispersa, il sito era vuota. "
Non molto tempo fa in Szechuan zona anomala visitato scienziati. Essi credono che la causa dei poveri locali - ricche fumi di piante in decomposizione, da cui una persona comincia a soffocare, perdendo direzione e muore nelle fessure profonde, che molti in questo luogo.
Ma è stato recentemente scoperto un forte campo magnetico nella "Valle del bambù nero." Tale campo è aperto e l'altro per la Cina "Valle della Morte", che si trova nelle montagne Chanbayskih provincia di Jilin, dove ha misteriosamente scomparso persone e gli aerei di crash. A questo punto comincia a impazzire con la bussola, e le persone cadono in uno stato strano, perdendo la memoria e l'orientamento. I viaggiatori che girano qui in un posto e non riescono a trovare la mia strada.
Non è che la misteriosa barriera del più forte protezione del campo magnetico da parte di estranei, in modo che non trovano la loro strada per la Grande Piramide di marmo, l'essenza e lo scopo della quale è improbabile che saremo in grado di risolvere nei prossimi anni? Possiamo solo immaginare che cosa questo luogo misterioso appartiene ad un altro, o di una civiltà aliena che potrebbe aver portato la nostra civiltà.Marmo Piramide, probabilmente Molte migliaia di Da Anni, Vieni Marte o Egiziano, ma Ancora Nessuno Al Mondo non Poteva Capire decifrare e la Rete Elettrica Complessa, il Che P A lasciata Noi Aliene Civiltà Milioni di Anni FA. Quanto un pare, Nella Scala Cosmica, E Ancora in Vigore, e per QUESTO non sospettano nulla.
Ma Torniamo alle Piramidi esistenti. Schroder Nel 1912 descriva solista sette Piramidi Vicino alla Città di Xian. Ma. George Williamson, SUA Nella Lettera a Vance Tede alla Punta di Posizione Sedici Piramidi CINESI ", Schroeder P Stato IL Primo Intorno alla Piramide, il Che Ho etichettato Il Numero Quattro ... Due piccole piramidi a est del n ° 4, il Che non probabilmente avrebbe notato. Egli Scrive il Che HA Visto I sette Piramidi. Effetti A QUESTO Gruppo di Dieci. La Decima P Una buona DISTANZA dal Nono, e Penso Che P in Stato di Grado vederla. Forse also lei, P di piccole Dimensioni.
Numero 4 Sulla mappa P, A mio parere, la Grande Piramide, la SUA ALTEZZA di ONU CIRCA Centinaio di Metri. Una Piramide Camera 3 ha ONU ALTEZZA di piedi 500. Il Villaggio Si Trova A CIRCA ... Paymaodzun Quarta Piramide dovrebbe Essere, lo Stesso villaggio, il Che E visibile Sullo sfondo fotografia Scattata in Seguito Nel 1947.
Quindi, ABBIAMO 16 Piramidi in Provincia di Shanxi, ho CL TRA Tre giganti Disposizione ripetendo di Piramidi Egizie. Ma. Le tre Piramidi in Cina Sono Più che raddoppiate Le Grandi Piramidi, e ripetono Copia di Una Marziani Piramidi, Si Trova il Che su Marte, Sull 'Altopiano del Bastione ".

Piramidi di Cina

9 giugno 2013 
Piramidi di Cina

Piramidi misteriose della Cina

Molte persone conoscono le piramidi in Egitto, e nel nostro precedente articolo, abbiamo parlato delle piramidi lungo la Valle del Nilo , ma chi di voi conoscono le piramidi in Cina? Silenzio su queste piramidi Internet, e la stessa Cina tace. Tutte le piramidi accuratamente nascosti a questo giorno.Nonostante il fatto che la Cina, più di recente, ha aperto l'accesso a molti monumenti storici e luoghi di culto, le piramidi sono avvolte nel mistero e pieno di ignoranza. Ci sono 16 piramidi, che molti non hanno nemmeno sentito parlare.
Perché è la piramide in Cina così segreto?
La prima menzione dell'esistenza di piramidi in Cina è apparso solo nel 1912. I commercianti provenienti da Australia è stato visto essere oggetti misteriosi che ricorda molto da vicino le piramidi egizie, ma significativamente superiore in termini di dimensioni. In ogni altro caso, dopo la scoperta di questi luoghi non attirerebbe poco interesse da parte dei rappresentanti della scienza, ma non questa volta. Il governo ha deciso di nascondere il fatto dell'esistenza di questi oggetti. Su questo e oggi la piramide sono i più grandi misteri del pianeta.
Piramidi di Cina
Tutte le piramidi della Cina si trovano nelle pianure di Sichuan e raggiungono un'altezza di 25 metri per 100. Ma c'è anche la piramide più alta, la piramide di esclusione, la sua altezza - 300 metri, si trova nella valle del fiume Jia Lin. E 'la Grande Piramide Bianca.
E 'anche interessante notare che tutte le piramidi di Cina è molto più antica delle piramidi d'Egitto.
Per la costruzione delle piramidi è stato scelto un materiale da costruzione molto strano, pietra e terra e argilla, che dopo un'attenta compattazione trasformato in materiale betonnopodobny.
Il governo cinese ha imposto il divieto di scavo e l'area adiacente al Grande Piramide Bianca, è del tutto un territorio chiuso agli stranieri. L'unica spiegazione per una tale soluzione - questo è ciò che il governo cinese avrebbe lascia la piramide di indagare la prossima generazione. Ma in questo caso c'è un problema: conifere, alberi a crescita rapida piantati sulle piramidi, può e li distruggono, e poi la prossima generazione che non indagare.
Non molto tempo fa, gli scienziati cinesi hanno condotto una ricerca utilizzando la tecnologia dei sensori e si è constatato che l'interno della piramide ha un'architettura a gradoni.
Ci sono diverse versioni del motivo per cui il governo non fornisce dati sulle piramidi. Alcune fonti dicono di fenomeni anomali, che non disturba l'altra versione è che sono stati costruiti dalla razza aliena, e ora queste piramidi sono utilizzati per alcune ricerche nano. Ma tutte queste versioni senza fondamento e senza effetto.
Piramidi di Cina
La storia più potente e vero - è che la piramide è il luogo di sepoltura degli imperatori della Cina, al fine di perpetuare se stessa, e dopo la morte, e per dimostrare la sua grandezza. Una forma su cui sono costruite le piramidi - è una sorta di muro di protezione, come si credeva che la piramide morto imperatore visse la sua anima, in modo che nella battaglia per proteggere la loro gente.
Ma perché è tutto così misterioso? Credo che l'unica spiegazione, una tale decisione del governo cinese, c'è una credenza nel potere degli spiriti che vivono in queste piramidi. Tutti sanno quanto sia ansioso i cinesi trattano i loro tradizioni, l'aldilà, la cultura e dei loro antenati. E al fine di proteggere i luoghi sacri dalla profanazione di tombe di imperatori e si è provveduto a preservare il mistero del luogo.
Ma, nonostante tutte le restrizioni sulla ricerca, gli scavi sono stati effettuati, che raccontava i fatti più interessanti della Cina antica e la cultura del paese.Ma questa è un'altra storia ...
Vi consiglio di guardare il video alla fine di questo articolo, che sarà raccontato in dettaglio circa le piramidi e il loro significato storico dell'Impero cinese.
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina
Piramidi di Cina

..........................................................................................................................



Ciao Giorgio,
Come vuol dire "per non far sapere una pagina di storia pericolosa"? Pericolosa in che senso? Per chi? Cosa significherebbe conoscere quella pagina pericolosa?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

una delle ragioni, sembra essere quella che la Cina 10.000 anni fa era occupata da delle popolazioni cosiddette "ariane"  migranti provenienti dalla russia settentrionale quale la Siberia allora popolata da bianchi.  La migrazione è venuta anche in Italia ( etruschi ) ma è anche confluita in India  passando dalla Cina . Ad esempio  il sanscrito è simile al russo arcaico.
Conoscere l'esatta origine dei popoli rimetterebbe in discussione tutto..
leggi un po' qui

Giorgio

RUSSIAN sanscrito - le due lingue più strettamente correlati tra loro.


RUSSIAN sanscrito - le due lingue più strettamente correlati tra loro.
Lingua russa è forse il più vero mistero per noi, per il semplice motivo che siamo a scuola per molto tempo sembrava di essere a studiare, ma lo studio non è quello che ci serve, e ciò che ci viene offerto. Quando una volta un famoso sanscritologo indiano venuto in Russia, ha rifiutato un interprete per la ragione che capiva  la lingua russa, che secondo lui era una forma arcaica della lingua sanscrita! Eancoa più interessante. Si scopre non solo la lingua ci unisce con un' India lontana, ma il ricamo di caste diverse indiane coincidono con il ricamo, che si faceva nella parte settentrionale della Russia arcaica. Tutto questo si può imparare dalle lezioni Zharnikova Svetlana. Questa è forse la prova più pesante dell'antichità e la grande storia della nostra nazione( russia), che viene deliberatamente soppressa e nascosta da noi per lungo tempo. 
Zharnikova Svetlana - Professore Dottore in Scienze Storiche. I principali interessi di ricerca: La patria Arctica degli indo-europei, le origini vediche della cultura popolare russa settentrionale, le radici arcaiche dell' ornamento russo del Nord, la radice sanscrita nella topologia e idronomia del Nord russo, riti e folklore rituale, folk semantica e costume. 
Жарникова - Прародина ариев
Zharnikova - la casa ancestrale degli Ariani


I miti trasportati da queste popolazioni ci permettono di ricostruire la storia. La cultura cinese , le tecniche di coltivazione sono state importate e penso che queste pagine di storia metterebbero in crisi il senso nazionalistico che tiene unito la Cina.  Ma anche in Europa per anni non si è voluto ammettere che la scrittura etrusca deriva dal russo arcaico. Traducibile all'80% con il russo attuale.
 Le onde migratorie del popolo Ariano

Nel III millenio aC clima in Europa era molto più freddo e secco. I cercatori di molluschi settentrionali 
erano estinte o migrare steppa - andare a sud per sfuggire al freddo e alla siccità. In Europa centrale
e orientale si sono formate cultutre detta "asce da battaglia"  la cultura del filo e della ceramica . 
I primi hanno preferito risiedere nella zona di foresta-steppa, il secondo nelle steppe.




Ariana migrazione III-II secolo aC

L'ipotesi degli scienziati bulgari su come le migrazioni di indoeuropei. 
[Blgarskata civiltà, Sofia, 2005]
Shnuroviki (la culture delle corde) si diffuse dal Volga al Reno, dalla Finlandia al medio corso del fiume Dnieper, formando anche una cultura Fatyanovo.Tuttavia, hanno condiviso l'amore per fare incavi su ceramica e asce di pietra accuratamente e lucidate. Shnuroviki preferì catturare il vecchio insediamento e collocato sulle ceneri della propria comunità. In questo caso, le condizioni climatiche sono favorevoli per lungo pascolo e agricoltura. Shnuroviki spesso preferito a vagare su carri trainati da buoi. La sepoltura rituale dei shnurovikov mostra che erano imparentati con la cultura Dnieper-Donets, che aveva preso in prestito l'ordine di sepoltura, compreso l'uso di ocra, così come il luogo di sepoltura dei crani da parte dello scheletro. 
Yamniki essendo shnurovikov vicini del sud, si sviluppa dal Urali meridionali al nord della costa del Mar Nero (nel periodo successivo - il Danubio) e ha preso un sacco di stile di vita e srednestogovtsev dneprodontsov. Se srednestogovtsev stato percepito modo di vita nomade e l'addomesticamento del cavallo, poi dneprodontsov - di tipo fisico. Novità Maikop cultura yamniki tipo di tumulo che ha acquistato carattere individuale ereditato. I morti sono stati collocati nella fossa, pavimentazione velata fatta di pali. Sepolto posizionato sulla schiena con le ginocchia piegate e ricoperto di ocra. Yamniki aver ereditato alcuni dei suoi predecessori shirokolitsest, trasferendola dai Greci come distinta dalla popolazione circostante come shirokolitsestyu.
Entro la fine del III secolo aC tripoltsy, strinse due nuove civiltà e siccità indebolito il rollback al Danubio, e poi scompaiono. Al loro posto vengono steppa.Le isole del Mar Egeo e l'ultima forma tripoltsy la civiltà minoica, che tragicamente scomparso in un potente eruzione di un vulcano sull'isola di Santorini. In generale, nel nord Europa e dei resti non erano razivsheysya raccoglitori conchiglie cultura, la cultura prevalentemente costiera di tombe collettive della cultura megalitica e tombe in pietra separati con cumuli. Quest'ultimo era notevole forniture speciali (assi a forma di barca e Ware con filo) e aveva dislocazione chiaramente terraferma.
Grande attenzione alla ricerca culture nordiche inconsapevolmente portato molti scienziati a l'approvazione del loro ammissibilità, e dopo che - a conclusione del nord Europa come il centro della etnogenesi del indo-europeo, da cui ondate di coloni non si trasferirono a sud, ma molto più a est - al Nord regione del Mar Nero. Una serie di circostanze in dubbio la correttezza di tale orientamento dei flussi migratori. Le probabilità sono, si può parlare di migrazione ad est "dei popoli ugro-finnici", e anche penetrato nella parte centrale della pianura dell'Europa orientale. Successivamente sono stati spostati ai massicci flussi migratori nord da sud e sud-est.
La più antica sepoltura era glaciale nel sud della Russia dolichocephals contiene i resti alta, il numero di brachicefalo leggermente. In confronto con gli europei del nord, abbiamo tipo razziale pura. Questi erano gli allevatori, e anche per domare il cavallo. In una delle tombe è stato rinvenuto un modello di creta di un carrello - innovazione indoeuropea. Povertà tombe indica il modo di vita nomade, ma la loro multi-livello - più a lungo li usano per molte generazioni. In futuro, tali condizioni di vita sono caratteristici degli Sciti.
Trovato nella parte alta della cultura Volga Fatyanovo, al contrario, sembra molto simile alla sepoltura Nordic-tipo (cimitero tombe individuali coperti con una pietra), ceramica (ornamento con filo), e asce. Una cultura simile a quella fissata nel Kuban (cultura Maikop) dalla fine del IV millennio aC. e. fino alla metà del III millennio aC, dove ci sono anche segni che lei ha avuto origine non autoctona. Sepoltura dopo megalitica trova sulla costa del Mar Caspio.Ricercatore invece lo considerano un segno di espansione nordico verso l'Iran o la conquista della Mesopotamia influenza attraverso il Caucaso. Una cosa è chiara: per la steppa, questa cultura era totalmente inaccettabile (tranne, forse, asce da combattimento, che avrebbero potuto prendere in prestito i loro vicini e dei migranti di transito).

Ricostruzione della cultura mediatica Fatyanovo
Sud rame russo Età si caratterizza per l'unificazione della vita e rituale nella vasta area del Mar Caspio al Dnieper - tumuli, prodotti di silicio e caratteristico osso di rame e d'argento, ornamenti in pietra o assi di rame. La datazione di questi oggetti si riferisce alla metà del III secolo aC Tuttavia, gli studi alternative atte a garantire un più tardi origine millennio dello strato culturale. Questo è un motivo per parlare di occidentale (Europa centrale) di origine della vasta area culturale, che si suppone di avere nella parte occidentale dei prototipi. Tuttavia, gli stessi prototipi possono essere considerate come una specifica degradazione periferico. In questo caso, il prototipo originale ancora da trovare in Oriente - negli Urali del Sud e le steppe della Siberia meridionale, che sono a casa a praindoevropeytsev. Questo approccio è confermato dai dati linguistici che indicano che la casa ancestrale della indoeuropei portava segni di estrema clima continentale, con inverni rigidi ed estati calde. La presenza della mitologia indo-europea, Birch dice che la loro patria non poteva mentire molto più a sud. Territorio marittimo è inoltre escluso, come nelle lingue indoeuropee, non vi è alcun termine generale per indicare il mare. Costa nordica esclusa anche perché hanno prodotto una grande varietà di ambra, che era stato ampiamente usato come decorazione, non come un termine generico nel indoeuropei. Tutto questo significa che gli Urali meridionali e sud della Siberia occidentale - il luogo più probabile di origine delle migrazioni indoeuropee. La loro direzione è stato determinato dal clima familiare e ambiente naturale, tipica della zona di steppa dell'Europa dell'Est e dell'Europa centrale - una specie di corridoio di migrazione tra i Carpazi e la costa del Mar Baltico - un percorso negli alvei del Dniepr fiumi, Pripyat, Bug. In questo corridoio il principale flusso di migranti diretti attraverso il bosco fino alla costa, si svolge nella parte inferiore dei Balcani, che termina presso il delta del Danubio. Una piccola parte del Danubio è stata penetrare ulteriormente attraverso le Alpi o con l'acquisizione di capacità di sopravvivenza nei boschi, sulle rive del Mar Baltico, partì per l'Europa occidentale.
La differenziazione popolazione Neolitico europeo (come culturale e antropologico) sono in netto contrasto con la comunanza di cultura e di tipo razziale nelle steppe russe meridionali nello stesso periodo. Così, l'Europa sembra piuttosto lontano-indoeuropeo periferia, dove c'è una competizione con una popolazione di tipo balcanico (kavkazoidnoy). Abbiamo molto più ragione di dire che l'espansione ariana veniva da est a ovest, e non viceversa. Clima depresso, razzialmente eterogeneo, incline a stabilirsi un belligerante tra di loro un popolo nordico non poteva costituire un potente flussi migratori. E 'più ragionevole ipotizzare l'ariana migrazione origine negli Urali meridionali IV - inizi del III secolo aC, che raggiungono fino a prima ondata in Europa alla fine del III secolo aC, e poi presentato diversi piccoli e grandi onde nel prossimo mezzo migliaia di anni. Si tratta di queste onde omogeneizzati popolazione europea quasi ovunque asciugò cultura Pomerania. Dalle steppe meridionali russe in Europa si sono dolichocephalics alti con asce e tumuli. Eterogenea popolazione europea (tipo kavkazoidnoy meridionale) è stata mescolata, relegato ad ovest e divenne noto come il "Celti". Inoltre, tra i Celti c'era ramo kavkazoidnoy e nordico. E il secondo ha attirato l'attenzione degli storici romani come un esempio di leader inerenti celtiche. Tipo nordico era una sorta di "compromesso" tra la popolazione kavkazoidnoy gracile e massiccio e largo-ariana. La sostenibilità di tipo razziale nordico è associata con la formazione di primi stati potenti d'Europa e alleanze tribali.
Protoari formata nel sud-est della Siberia e degli Urali meridionali cultura Kurgan e nel IV-III millennio aC. e. grandi aree occupate della zona di steppa. Ha dato steppa ariana vantaggio storico per lo sviluppo della zootecnia - la domesticazione del cavallo, e, probabilmente, le mucche. Il passaggio da raccogliere all'agricoltura e zootecnia decisamente cambiato l'equilibrio razziale in Eurasia. Prima di tutto, a causa della diffusione di nuove malattie, lo svolgimento di selezione intensiva tra la popolazione in rapido proliferare delle steppe eurasiatiche. La speranza di vita in relazione alla nuova dieta e raccolte in malattie del bestiame è diminuito 30-40 al 20-30. Allo stesso tempo, il tasso di natalità è aumentato 3,2 volte, e con esso - e mortalità infantile.La vita è stata breve, ma brillante. Arya è morto giovane, ma ha vissuto la vita molto intensa, lasciando numerosa prole, più resistente ai fattori ambientali e rafforza le mutazioni benefiche nel genotipo.
Questa selezione ha continuato attraverso il Medioevo, ma i risultati dato in storicamente breve periodo in cui gli Ariani, rattrappito sui cavalli, presero quasi tutto il continente, lasciando inalterata la forma precedente gara solo in enclave nel nord della Spagna (Paesi Baschi), Scandinavia (Sami) su a sud del subcontinente indiano e dell'Indocina, nonché in aree remote della Siberia settentrionale. Allo stesso tempo, in India, i genotipi delle donne sono conservati nella forma più antica - più del 60% delle donne indiane sono africani mtDNA pervopereselentsev. E 'solo nelle caste superiori mtDNA è simile a quelle europee. Uomini genotipi hanno una correlazione diretta con le caste - la casta più alta, maggiore è la somiglianza dare cromosoma Y con l'Oriente.
Vicini occidentali ariani erano tripoltsy che nel III millennio occupato Transilvania, Carpazi, Moldavia e la riva destra. Il loro modo di vita è stata risolta e, quindi, fortemente differenziare uno da un'altra alleanza tribale. Arya, che vengono utilizzati per le migrazioni pastorali erano più uniforme e organizzato, e meglio preparati per la guerra. Tripoltsy non poteva resistere a lungo di loro, e servito a formare il trampolino di lancio per l'espansione ariana più a ovest.Sulla base dei dati genetici, gli Ariani guadagnato notevoli vantaggi di procreazione, che formano le classi superiori (come in India), ma non sterminarono la popolazione indigena, che è stata alimentata da una maggioranza numerica e non intensivo, ma la costante migrazione del Medio Oriente.
In futuro, insieme con i migranti ariane ad essi balcanica gara popolazione caucasica sono stati spinti più a ovest. Ma in seguito essi, dopo aver esaurito il potenziale di migrazione sono stati spinti a nord d'Europa (come dimostra la prevalenza di uno degli aplotipi del cromosoma Y, spesso si verificano nel territorio della Polonia, l'Ungheria e l'Ucraina a nord, e la nuova versione del cromosoma Y con l'età di 4000 anni .). In realtà, la maggior parte ariana genotipo è stato determinato dalla popolazione slava, composta di fili sciolti della migrazione ariana. Axis per la migrazione del flusso ariani tipo razziale è stata trasformata in un nordico, ma ha perso i tratti razziali ancestrali nella lotta contro autoctona. Al contrario, gli slavi mantenuto il tipo di originale, ma non si attribuì la gloria nella promozione di Europa occidentale, e si guardia contro la pressione forte popolazione caucasica da sud e da ovest.
Arya aveva il potere incredibile di migrazione, che non si è fermata nemmeno la catena montuosa del Pamir. E 'chiaro che il trasferimento sui soliti steppe ovest e l'est è ancora più significativo per la storia razziale dell'Eurasia. La fine del III secolo aC segnato carri invenzione che ha fornito gli ariani spinta aggressiva. Sono diventati l'avanguardia della cultura pit - i conquistatori erano infiltrati nord India, Iran, Mesopotamia, Cina del Nord, e nella zona di steppa formato una serie di ondate migratorie, a poco a poco riempita l'intera Europa. Queste onde l'Europa deve la formazione dei, traci, tedesco, tribù armena e slava greci.

Le immagini con le caratteristiche negroidi. 5 c. DC, la dinastia Gupta, India del Nord

1) Shiva e Parvati con caratteristiche caucasoidi. India del sud.
2_ Dea Kali con elementi di caratteristiche mongoloidi. India del sud in 12 ..

Una varietà di tipi fisici dell'Antica India

Nomadi sui loro carri entrato nel mondo delle civiltà agricole meridionali. Nordisti erano radicati nel quartiere dei Caucasici meridionali. Ittita regno è stato istituito nordisti conquistando, per la prima volta imparato la produzione di ferro e armi da lui. Gli Ittiti nel XVIII secolo. AC occupare tutto l'altopiano anatolico, nel XVI catturato Babilonia, e nel XIII secolo. nella "Battaglia mille carri" Smash l'esercito egiziano in Siria. Solo nel XII secolo. Ittiti muoiono sotto i colpi di una nuova ondata di immigrati provenienti dal nord. Linguisticamente, gli Ittiti, ei Celti sono stretti Tochars Cina occidentale.
secoli XVI-XVII. (O qualche periodo precedente) risale la formazione delle "cittadine" nel cuore della patria ariana, segnata oggi scavi promettenti del complesso Arch (South Ural, regione di Chelyabinsk). A breve vita ariani proto formato una ventina di città fortificate e un sacco di insediamenti fortificati della zona di 400 per 150 km. Tipo antropologico della popolazione - caucasoidi, animali sacrificali - cavalli, ovini e bovini sepolture in fosse -. Sul lato di una debole e sredneskorchennoy posa
Durante lo stesso periodo nei Balcani appaiono monaci futuro Peloponneso, la busta del Mar Nero fino alla costa occidentale. Seguendo gli Achei nel XII secolo aC qui è diretto migrazione onda Dori, creati sui resti della civiltà micenea di molte città. Poi in Europa centrale formata una cultura lusaziana incredibilmente stabile, che esisteva da quasi mille anni.


Immagini della media egiziana del III millennio aC 


Immagini degli egiziani iniziarono il II millennio aC
L'inizio degli Ariani proseguita nel Caucaso e in Asia Minore. Nel VII secolo aC Cimmeri Biondi, provenienti dai territori del Caucaso settentrionale nel loro carri sconfissero il potente regno di Urartu e Assiria saccheggiarono Frigia, Bitinia, Lydia. In attacco al Cimmeri Assiria li ha aiutati a stretti familiari dei Medi, che è venuto a altopiani iraniani dell'Asia centrale.
completare rovinare il focolare di antiche civiltà impedito gli Sciti - i rappresentanti della prossima ondata di migrazione di ariani, che è stato implementato attraverso le steppe dell'Eurasia dalle profondità. Gli Sciti è stato colpito nella parte posteriore dei Cimmeri. Secondo storie semilegendary, raccontata da Erodoto, gli Sciti rotto kimmerijtsev qualche parte nella regione del Dniester, e quindi sciogliere il Cimmeri nelle foreste del nord. E l'esercito è stato distrutto re, e le persone non stanno andando a combattere fino alla morte con gli Sciti - probabilmente rendendosi conto loro parentela con loro e conoscere il tipo razziale intima. Sciti improvvisamente indebolito pochi secoli successivi sono stati sostituiti dai Sarmati, avendo già significativa commistione mongoloide, ed eterogenea popolazione "Gothic", composto in parte da una ondata di ritorno dei migranti e dei Tedeschi.
ariana migrazione verso l'Europa aveva il carattere di tre onde potenti, ognuno dei quali è cambiato il quadro etnico-razziale Europa. La causa della migrazione non è solo un fattore nella rapida crescita della popolazione in connessione con lo sviluppo della zootecnia, ma le ragioni ambientali concomitanti - l'esigenza di muoversi con le loro mandrie, il cambiamento del luogo di pascolo. La crescita della popolazione e la crescita simultanea di bestiame hanno fatto queste migrazioni più distante e affollato. Il residente della popolazione diminuiva quota e, probabilmente, il più servito le esigenze delle sacre comunità ariane.
migrazione vettore è determinata dalla geografia. Se la migrazione a sud e ovest, a sud del Mar Caspio e del Mar Nero erano molto di più di un filtro con le crisi etniche privati ​​e assimilazione reciproca con kavkazoidnoy canyon di popolazione e gli altipiani, la migrazione più settentrionale nella zona di steppa è stata rapida e più diffusa e quindi più resistente alla gara miscelazione.
Prima (Celtic) ariana migrazione onda ha toccato le intere pianure dell'Europa ai Pirenei, spostamento di persone con precedenti datori di lavoro, la creazione di una potente crisi etnica, dopo che formava una razzialmente diversi ma vicini tribù culturali e celtiche. La parte anteriore della migrazione ariana, ovviamente, era la più numerosa, agile e resistente tribù. Nella parte posteriore delle onde migratorie erano i tipi più deboli, oggetto di assimilazione e di autoctoni tende a stabilirsi. Non avrebbero potuto costituito una comunità simile a quella celtica.
Dopo la prima ondata di migrazioni ariane spazio del Mar Nero è stato riempito con la new wave, la parte anteriore che si trovava in Europa centrale, e formò una comunità tribù protogermanskih. Infine, la terza ondata fermato al confine di insediamento proto-slavi, come riposo nella popolazione caucasica, i Balcani, ei tedeschi in Europa centrale. La crisi ha costretto lo stile di vita nomade degli Ariani migrato nella zona di foresta, spostando la popolazione indigena sono molto pochi. Questo è come l'area russa, segnata da stabilirsi sul Danubio, a nord - a Wagram, sulla costa meridionale del Mar Baltico, ad est - al Upland russo. In futuro, questa comunità ha molto da premere i tedeschi, a sud e ad est - in ordine dell'onda indietro di migrazione.
importante vedere il modello: un potente "all'avanguardia" dell'onda, che comprende la parte più attiva dei coloni - la gara "bollente sangue" - si era a poco a poco esaurito la loro energia le battaglie e la confusione inevitabile con la specifica autoctona alla periferia del campo di regata. Prima o poi la fermata "all'avanguardia", cercando di radicarsi nei territori occupati, è stato sottoposto a invasioni revanscista sfrattati dalla terra del popolo, e in parte il rollback - per le loro "radici" nel kernel razziale, che, naturalmente, non poteva sopportare ancora. Probabilmente i vichinghi rollback alla Russia indossavano questo personaggio. E slavi gradualmente dovuto cedere alla pressione ed i tedeschi lasciano la stragrande terreni ne ha segnato i toponimi slavi generici, conservati fino ad oggi.
emissioni di migrazioni di massa dal cratere del vulcano surriscaldato racial popolazione iniziale è probabile che sia dovuto a cause ambientali - gli stessi di quelli notato da L.Gumilev, studiando la frequenza le invasioni degli Unni nella Cina nord. Dopo aver esaurito le risorse di pascolo per il loro bestiame, i nomadi si trasferì l'esercito del suo popolo, alla ricerca di nuovi habitat, e, dopo il ripristino dell'equilibrio ecologico negli ex territori, ha ammesso esuli vendetta. Sul corridoio steppa ampia UE degli Urali meridionali e Asia centrale per la Germania, ha creato le condizioni in cui i lavoratori non possono semplicemente tornare alle loro terre ancestrali, trovando più tornare indietro o non voler guardare.
Un'altra caratteristica importante di queste migrazioni - il loro carattere "aristocratico". Storia europea genetici indica che il suo ritratto biologico complesso è stato trasformato con queste migrazioni, come detto sopra, non più del 20%. I conquistatori diedero i nomi dei gruppi etnici e dai santuari della natura, ma una minoranza in confronto a quelli che dominavano. Allo stesso tempo, l'introduzione di una certa aristocratica "sfumatura" influenzato la razza rendono europei molto - tipo nordico ci sono facilmente distinguibili dalla europeo Mediterraneo o orientale.
ondata di migrazione si è verificato con il movimento di popolo nel suo insieme, non solo le classi militari. Pertanto, le variazioni del patrimonio genetico della popolazione migrante - cifra alquanto arbitraria. Solo una stretta relazione ha permesso alle persone di vivere insieme, accettando i termini di dominazione / subordinazione. Così, gli slavi hanno lasciato nel loro genotipo tracce significative delle potenti ondate migratorie che hanno interessato l'Europa. Ma sui dati antropologici e archeologici possono essere ricondotte le onde chiaramente ricorrenti di migrazione degli Slavi nella pianura est-europea: il precedente di Povislenya e poi delle zone costiere del Baltico meridionale. C'è anche una molto debole onda "tedesca" con bassissimo peso specifico.
duplice identità dei popoli europei, derivato da una più antica Ariani e il substrato della razza caucasica, spiega la solidarietà razziale con i popoli del Caucaso, che si verifica costantemente in Europa, al contrario di ariana solidarietà con gli slavi dove l'antico Oriente Medio substrato è stato presentato in modo significativo più debole. Logica e la solidarietà dei Baltici e il Caucaso come substrato della antica pre-ariana, così come l'instabilità dell'identità etnica degli ucraini, mescolare un sacco di sangue e correre nella loro auto-determinazione tra i diversi centri culturali e politiche.
ondata di ariana migrazione unificare l'unità razziale d'Europa, ma in futuro, come l'esaurimento delle migrazioni flussi, è stato ancora una volta differenziata in conformità con le cellule del paesaggio, che ha ottenuto alcune tribù ariane e schiavizzati loro comunità locale. Il più notevole di questi era pianura cultura lusaziana comune, che esisteva in Europa centrale nel XIII secolo-IV. AC. e.Discostato da esso e in disparte Balcani, corsivo, gruppo dei Pirenei. Northern Sorbi, vissuto tra la Vistola e l'Oder e meglio conservati ariana archetipo che ha dato origine agli slavi orientali. Sud slavi sono associati con un vantaggio di popolazione numerica kavkazodinogo (come pre-ariana e provengono dall'Asia Minore in seguito), e quindi hanno una diversa antropologia razziale e della storia, è seriamente diverso dagli slavi del nord, così facilmente in seguito li hanno portati a stretto contatto Vichinghi come la classe suprema ariana. Nel sud del Mar Nero Trypillians sostituito il "iraniani" (tribù iraniana di lingua), che ha avuto luogo dal espansione ariana al sud, iniziato nel mezzo del III millennio aC Ma essi stessi hanno dato questi spazi turchi, è stato istituito storia antropologica estremamente intricato di questi spazi. Pertanto, Southern tipo n sopporta gran parte i segni di una recente (per gli standard di evoluzione), e gli incroci è un bambino lunatico slavo comune e comunità etnica di tutta la Russia.
Come già notato, nonostante la potenza della pressione migratoria ariana sull'Europa, non sono cambiati radicalmente i ritratti genetici, si stabilirono dal Paleolitico Superiore . Lignaggi glaciali e del Neolitico (a giudicare dallo studio utilizzando cromosoma Y polimorfismo) rappresentano solo il 20% del patrimonio genetico maschile in Europa, essendo strettamente legato a lui. Di conseguenza, il contributo della migrazione alla diversità razziale era piuttosto debole. Miscelazione avviene con le popolazioni strettamente correlati. Arias conquistatori erano vicini al genotipo tribù europea - hanno entrambe portato gli stessi geni antichi. Non vi è dubbio che gli Ariani uniti nella loro popolazione ancestrale, spostato dall'Europa dell'Est, l'ultimo ghiacciaio -. Ricostruzioni di antichi Cro-Magnon Europa orientale mostrano una somiglianza impressionante con gli ariani
Molto lontano da "la controversia tra loro stessi slavi" erano quelle Protaras migranti africani che si muovevano migliaia di anni il paesaggio del Sud e del Sud-Est asiatico. La loro successiva migrazione a nord, al momento dei coloni ariani gettò ("rosse di" e tokhars) nel nord-ovest, mentre organizzare una pulizia razziale terribile e di vendetta tenute aristocratiche per la loro umile posizione nella piramide sociale. In quei tempi la frontiera condizionale è rimasto ostinatamente non dando residui di lisciviazione corrispondenti genotipi che si osservano in alcuni popoli siberiani, così come una misteriosa Ainu.
http://savelev.ru/book/?ch=421

----------------------------------------------------------------------------
Solo da poco leggo di queste piramidi...
Vorrei esprimere una mia IMPRESSIONE, null'altro che una impressione, senza alcun supporto scientifico o nemmeno "teorico" in genere, che però ha in qualche modo a che vedere con questi misteri...
Sono un medico olistico, e conosco solo a grandi linee i concetti fondamentali della Medicina Tradizionale Cinese. Bene : quando penso a COME i Cinesi abbiano potuto determinare CON ESTREMA ESATTEZZA i percorsi dei "Meridiani" e i 400 punti di agopuntura nel corpo umano oltre 5000 anni fa, l'unica maniera possibile mi sembra che abbiano RICEVUTO QUESTI "LIBRETTI DI ISTRUZIONE DELL'ESSERE UMANO" DIRETTAMENTE DA CHI HA PORTATO L'UOMO SULLA TERRA.
Molti sostengono che abbiano scoperto i Meridiani grazie alla VIVISEZIONE, pur tuttavia stiamo parlando ( nei Meridiani ) di flussi di Energia, e non già di fluidi tipo il sangue o la linfa, e nemmeno di flussi di elettroni come nei nervi...
A mio modesto avviso, ripeto, è come se chi ha lasciato ( o impiantato ) l'Uomo sulla Terra avesse lasciato il relativo MANUALE DI ISTRUZIONI.
La Medicina Quantistica ( come la Fisica Q ) stanno semplicemente CONFERMANDO TUTTO CIÓ CHE RIGUARDA QUESTO FUNZIONAMENTO...
Che ne pensate ?
Saluti !
Max
------------------------------------------------------------------

ed invece sono questi elementi anche se sembrano marginali (perché li hanno fatti diventare tali) che poi sistemano le formule finali....

Io penso per esempio che  Schrondiger   senza Heiseberg  non potesse fare niente
Molta fisica parte dalla filosofia della fisica ansi  le più belle scoperte  nascono proprio dall'approccio della filosofia della fisica (piuttosto che la sperimentale che ne deve poi avvalorare le teorie) 
la parte più bella è quando ci si scontra con il tempo in cui la matematica tenta di mettere delle formule allo spirito (oltre al fatto che la matematica è spirituale) in cui ne esce quasi sempre sconfitta

la tua osservazione per me che sono un ricercatore indipendente è una pietra miliare certamente non fondamentale ma inserisce un tassello nel quadro generale (per esempio nella storia della cultura medica e spirituale)