Rodotà non ha fatto niente di male? Solo la legge sulla privacy inutile buracrazia per polli stupidi e deficenti di stampo americano col botto (il nulla del niente mischiato con il vuoto assoluto) costa alle aziente in termini di tempo non produttivo oltre che di burocrazia che serve solo a rallentare la macchina burocratica con il famoso DPS miliardi.
Una legge stupida contro natura e sopratutto contro tendenza alla realtà e alla tecnologia.che diventa sempre più invasiva. Ma il popolino pecora per natura aveva necessità dell'idea psicologica di riservatezza e di giustiza che è stata prontamente realizzata, solo propaganda.
Siamo super iper controllati da quando ci alziamo a quando dormiamo, veniamo continuamente profilati dal sistem bancario al sitema postale, da internet, ai dati auditel, dal telefonimo alle carte di credito, dalle password sempre maggiori al cibo che compriamo...dall telcamere, ai microfoni su stazioni ed autobus.. e mi fermo qui Però abbiamo la legge che ci tutela (ci conforta psicologicamente in un mondo immaginario) ma la realtà è esattamente un'altra. Una sicurezza (quella di Rodotà) che cede dati al sitema corroto, ma ti rassicura perchè sono "in buone mani" esattamente come le telfonate tra Napolitano e Mancino giusto per citare due cittadini a caso.
La legge sulla sicurezza per dirla alla fantozzi è una boiata pazzesca..... oltre che
un danno enorme sulla privacy che funziona solo quando il cittadino chiede qualcosa al sistema, mentre il sistema sa tutto e di più del cittadino... solo per questi danni il Rodotà servo della sicurezza del sistame e non del ciattadino, dovrebbe scontare delle pene altro che presidente della republica. Giuseppe Turrisi