Mi è pervenuto questo modello di comunicato che invito ad adottare perchè mi sembra chiaro semplice e argomentato mediante rinvio a pagine e blog. Alla stampa ed al movimento Cinque Stelle in particolare chiediamo di intervenire tutelando le libertà contro il silenzio assordante di regime massonìco , sensibilizzando i rappresentanti ovunque siano e chiedendo un intervento a livello pubblico e anche parlamentare il più duro ed incisivo possibile .
" VI SEGNALO LA GRAVITA' DI VICENDE CHE CONCERNONO TUTTI NOI E LA LIBERTA' , MA NEL CASO DI SPECIE IL DOTT. PAOLO FERRARO, MAGISTRATO GIA' NOTO, PER LE SUE DENUNCE E PER AVER FORNITO PROVE E DOCUMENTI DI FATTI ALLARMANTI CHE VANNO DALLE ATTIVITà ESOTERICO GNOSTICHE MILITARI ALLA PEDOFILIA ESOTERICA AI COINVOLGIMENTI E COPERTURE DI VERTICI MAGISTRATUALI E SI ESTENDONO ALLE VICENDE DELLA CASERMA DI ASCOLI PICENO, ALLE VICENDE DEL FORTETO E ALLA ESISTENZA DI UNA AREA IMPUNITA E NASCOSTA CHE ESPLETEREBBE ATTIVITà CRIMINALI IN SODALIZIO CON COPERTURE DEVIATE ULTERIORI . UNA CASTA NELLA CASTA :
OGGI VORREBBERO AZZITTIRLO SECONDO I CANONI REPRESSIVI E VIOLENTI DI PROTOCOLLI DA ORGANIZZAZIONI OCCULTE E DI UNO STATO TOTALITARIO.
UN ORDITO AGGHIACCIANTE LE CUI INNUMEREVOLI PROVE SONO DA TEMPO IN RETE ( http://www.paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/) .
MENTRE IL LAVORO POLITICO INTELLETTUALE E DI DENUNCIA GIUDIZIARIA DEL DOTT. PAOLO FERRARO è ORMAI A CONOSCENZA DI TUTTI COLORO NON VOGLIANO CHIUDERE GLI OCCHI ( http://www.paoloferrarocddindex.blogspot.it/ )
E GIÀ IN RETE E NEI GIORNALI http://www.imolaoggi.it/?p=43718 SI VANNO DIFFONDENDO LE NOTIZIE CIRCA L'EVENTO DEL 14 MARZO .. CHE DOVREBBE VEDERE MOBILITATA TUTTA LA COSCIENZA ED IL SENSO DI RESPONSABILITÀ E LIBERTÀ RIMASTI IN QUESTO PAESE
COLPIRE PAOLO FERRARO VUOL DIRE COLPIRE LA NOSTRA LIBERTA' E UCCIDERE I VALORI COSTITUZIONALI. IL SILENZIO DELLA STAMPA SAREBBE IL VELO STESO DA POTERI FORTI CHE VOGLIONO CHE NOTIZIE VERE E FATTI GRAVI NON SI SAPPIANO.
IL SILENZIO DELLE FORZE POLITICHE RAPPRESENTA LA PROVA DELLA ESISTENZA DI UNA CASTA SEPARATA .
DATE LA NOTIZIA E PARTECIPATE ALLA CONFERENZA STAMPA ALL'APERTO IN ROMA. PER I DIRITTI DI TUTTI . "