domenica 20 gennaio 2013
LE PORTE DEL SINEDRIO
A proposito di questa email [cfr. http://it.groups.yahoo.com/group/libertari/message/99389] che mi sembra senza nè capo, nè coda. vorrei specificare un mio punto di vista.
Personalmente mi piacerebbe che “la mia parte”, qualunque essa sia, possa sempre essere simbolo di corretto agire, se possibile indulgenza e comunque non si sia macchiata di crimini obbrobriosi.
Poi però mi rendo conto che l’uomo è quello che è, e quindi il bello e il brutto c’è da per tutto. E cretino dire di opporre alle atrocità dell’Asse quelle degli Alleati per giustificare qualcosa, perchè qui non c’è nulla da giustificare.
Partendo da questi presupposti io ho cercato di “leggere” e decodificare la storia, sollecitato da una mia vecchia passione per la storiografia.
Compito non facile, perchè è molto difficile decodificare quanto si legge o interpretare i documenti, laddove nella storiografia falsi e false flag la fanno spesso da padroni. Oltretutto le documentazioni segrete degli archivi Alleati non le conosciamo. Comunque sia ho sempre cercato di vedere la storia in modo obiettivo.
Ebbene per i fatti che qui si prendono in considerazione devo dire che ho “trovato” o meglio “scoperto” questo (sintetizzo):
1. Nella Seconda guerra mondiale, un pò tutti i contendenti si sono macchiati di crimini di guerra, ovvero di eccessi non previsti dalle leggi di guerra, stragi e genocidi. E’ una costante che sempre accade durante le guerre, in particolare se queste sono di lunga durata, ampia portata e hanno in gioco i destini di un popolo. Ma tra questi crimini, se proprio vogliamo fare una classifica devo dire che:
a.) gli alleati si sono macchiati di crimini e cattiverie gratuite inaudite, che fanno il paio con quelle dei sovietici. Un atteggiamento che, del resto, possiamo riscontrare nelle loro guerre che hanno portato avanti dal 1945 fino ad oggi. I soli bombardamenti aerei sui civili e l’uso di atomiche quando non necessario li squalificano per tutti i tempi a venire. Churchill e Roosevelt hanno rappresentato il massimo possibile per rappresentare un criminale. Il bello è che questi farabutti, avendo vinto la guerra, si sono permessi di fare un processo farsa, retroattivo, senza possibilità di difesa che fu il processo di Norimberga. Questo processo unito a tutta la filmografia (falsa) di Hollywood ha impresso nelle menti dell’opinione pubblica mondiale, un altra storia, falsa in tutto e per tutto. La sua decodificazione però è alquanto semplice e tutte queste falsità si scoprano facilmente.
b.) I tedeschi, ad onta di quanto si vuol sostenere, sono stati tra i contendenti più corretti possibile, specialmente verso la popolazione civile, a cominciare da Hitler che finchè ha potuto ha vietato i bombardamenti sulle aree civili e mai ha consentito l’uso dei gas o della guerra batteriologica. Però i vincitori ci presentano un Hitler demoniaco e un soldato tedesco quasi come uno psicopatico. Oggi, invece, vediamo bene quali sono i soldati psicopatici e assassini (soprattutto gli americani e gli israeliani). Certamente, in alcune occasioni, i tedeschi hanno proceduto a fucilazioni che eccedevano le giuste ritorsioni. Ma niente a che vedere con quello che hanno fatto sovietici e Alleati.
Questo è quanto risulta da un attento studio, obiettivo delle vicende belliche.
Lo stesso Olocausto, ovvero lo sterminio degli ebrei a prescindere, non mi è riuscito di trovarvi una conferma, anzi mi sembra del tutto illogico e per un altro verso impossibile. Comunque, essendo una ricerca molto difficile, sono sempre aperto ad una dimostrazione del contrario. Il fatto però che si debba difendere per legge questa menzogna, la dice lunga.
c.) Gli ebrei. Gli elementi ebraici, attivi nella rivoluzione bolscevica, nelle rivoluzioni spartachiste in Europa, nella repubblica di Weimar e nelle vicende della Palestina, dalla fine della prima guerra mondiale fino ad oggi, hanno sempre dimostrato, una ferocia, una spietatezza e una abiezione morale inimmaginabile. Solo chi è in malafede non vede questo.
Detto questo, ognuno poi può rimanere con la sua idea. Ci mancherebbe.
Ma non si può ignorare o negare che, per esempio, nella rivoluzione bolscevica, che come in tutte le grandi rivoluzioni vi partecipano una serie di componenti e situazioni, cause e concause, l’Alta finanza, specialmente quella ebraica e l’ebraismo internazionale oltre che la componente ebraica della Russia, vi ebbero una parte principale. Perchè negare questo?
Questo tizio della email poi va fuori di testa, quando dice: <<se mi si dice che gli ebrei vorrebbero lo sterminio dei cristiani, la cosa non mi convince granché, ma se fosse vera, me li farebbe guardare con molta più simpatia e gratitudine>>.
Ma qui non si tratta, povero deficiente, di provare piacere perchè questi ebrei vorrebbero sterminare i “cristiani” (chi sarebbero poi questi “cristiani”?). Gli ebrei vogliono il dominio mondiale, vogliono avere la superiorità su tutte le “bestie parlanti” ovvero quelli che non sono ebrei, te compreso, almeno che tu non sia un circonciso (e tra l’altro un circonciso da parte di madre, altrimenti saresti un “eletto” di serie B). E questo non è complottismo o visionarismo, perchè ci sono secoli di storia che lo dimostrano.
Ed allora invece di dire cazzate e sparare a zero su chi cerca di vederci chiaro in queste faccende, il tizio in questione farebbe meglio a stare zitto.
Maurizio Barozzi