mercoledì 30 gennaio 2013

GUERRA TELEMATICA E PREVEDIBILI PERSECUZIONI?



            Credo che possa interessare conoscere quel che è accaduto ad un amico, che si è poi visto intasare e quasi bloccare la sua posta.   Tutto potrebbe essere casuale o non c’entrare nulla, ma a pensar male....
Dunque: il giorno precedente a questi inconvenienti, l’amico  aveva inviato una lettera a “Informazione Corretta” un Sito chiaramente sionista, veramente ebraicamente corretto!
L’amico non aveva potuto resistere a rispondere ad un ad un articolo redazionale, ivi pubblicato, dove si diceva addirittura che: gli attuali Palestinesi deportavano gli ebrei. (avete letto bene, proprio così!)
Io non ho letto questa scempiaggine, ma solo a leggere l’argomento è ovvio che non si sa se arrabbiarsi o indignarsi. Fatto sta che l’amico invia la sua email di risposta-protesta, alla loro rubrica.  Naturalmente era richiesto l’indirizzo telematico, regolarmente fornito.
La lettera non è stata pubblicata, manco dubitarlo, ma guarda caso, il giorno dopo, è cominciata ad arrivare email spazzatura al suo indirizzo fino a bloccare completamente la casella  che oltretutto non si riesce più a sbloccare.
Tutto casuale? A pensar male......

Le persecuzioni.
     Episodio a parte, comunque, è bene che tutti sappiano che i prossimi anni saranno molto duri per coloro che “oseranno” contestare le malefatte ebraiche e per coloro che vorranno confutare le vicende Olocaustiche.
Non solo le recenti dichiarazioni di Napolitano, che non sono casuali o formali, ma anche molti altri sintomi stanno chiaramente dimostrando che sta succedendo quello che nella Storia è sempre successo: quando un Forza prende il sopravvento, non si limita mai ad una semplice supremazia, ma punta sempre alla distruzione totale dell’avversario.
A mio avviso è oramai acquisita e superata la fase delle celebrazioni e delle cerimonie, per intenderci: dopo la filmografia, le finction, le celebrazioni della giornata della memoria, il bombardamento come un mantra di una certa “verità” storica, si è passati alla attuazioni di Leggi atte a impedire ogni contestazione e ricerca su certi avvenimenti (in Italia è stato tutto già predisposto e le modifiche alla Legge Mancino, per renderla funzionale a questi scopi, sono già pronte. Si sono bloccate solo a causa della caduta del governo). E questa volta, dopo l’evidente “accordo” tra la Chiesa e Monti, credo proprio che non ci saranno impedimenti alla sua approvazione.
Ma non basta, tutto questo oramai acquisito, inizieranno le ritorsioni e le persecuzioni.
Sono convinto che, sia pure gradualmente, si scateneranno azioni contro chiunque, che loro ben conoscono, dalla stampa, da facebook e altro, sono contro Lorsignori, il tutto sostenuto, anzi moltiplicato, dai mass media scatenati.
Si incentiveranno le persecuzioni, non ci si faccia illusioni, è bene che tutti ne siano consci.
Maurizio BAROZZI