mercoledì 26 dicembre 2012

IL PRINCIPE HARRY


A TUTTI GLI IPOCRITI CHE PARLANO DI PACE.
 
    Ogni giorno per un perfido progetto che solo loro sanno i telegiornani mediaset mandano in onda qualcosa, qualche cronaca, tutta idilliaca su quella lurida famiglia reale inglese. Non ti salvi mai.
Ma da un paio di giorni ci fanno vedere il principino Harry che ha ucciso, da bordo del suo superaccessoriato elicottero un talebano.
E giù immagini dei soldati britannici in Afghanistan che festeggiano il natale. Come sono belli.
Che possa crepare, in qualunque modo questo britannico di casa reale.
 
Ma nessuno si chiede: che cazzo ci fanno in quella terra lontana, se non a distruggere, uccidere, saccheggiare nella migliore tradizione di questi ex pirati?
E poi, ma la Seconda guerra mondiale non doveva essere l’ultima guerra dopo di che ci sarebbe stata un era di pace e fratellanza?
A nessuno, di coloro che tanto storsero il naso alle immagini del ventennio con le riviste e le parate militari, ora storce il naso alla vista di questi assassini, questi militari in tuta mimetica?
E lì, in Afghanistan, da qualche parte, ci siamo anche noi, a portare le armi altrui, perchè le leggi eterne della vita dicono che chi non porta le proprie armi porta quelle dei suoi padroni.  Ma tanto ai cosiddetti “pacifisti” che cazzo gliene frega?
 
Un solo rimpianto: le immagini di preparazione alla guerra, anche per i ragazzi di “libro e moschetto” della nostra Italia fascista oramai scomparsa.
SE VUOI LA PACE, PREPARATI ALLA GUERRA PERCHE’ LA GUERRA E’ LA PROSECUZIONE DELLA POLITICA CON ALTRI MEZZI, altro che storie.
Maurizio Barozzi

IMPORTANTE LA NOTA RELATIVA AL PRINCIPINO ASSASSINO.DOBBIAMO RIFLETTERE SU QUESTO FATTO: DA TEMPO IMMEMORABILE LE TV ITALIANE E SPESSO ANCHE I MEDIA D'ALTRO TIPO ( QUOTIDIANI E PERIODICI) CI MOSTRANO DELL'INGHILTERRA CHE, COME SAPPIAMO, SI TROVA IN GRAVI DIFFICOLTà ECONOMICHE, SOLO LA FACCIATA DI QUESTA INFAME DINASTIA.Lo abbiamo scritto molte altre volte. Una ragione ci deve essere, e NON da poco. Tuttavia, NON siamo in condizione di dipanare il filo di questa ingarbugliata matassa.Non può essere soltanto un'operazione di okkultamento ( anche se da okkultare in questao caso c'è veramente molto....e basterebbe pensare allo STRANISSIMO suicidio di quella infermiera....)Quali accordi internazionali hanno portato a queste condizioni? quali trattati Italia-GB hanno imposto questo comportamento???
GV.