venerdì 30 novembre 2012

UN LIBRO PER LA TUA VITA?!


Ottimo libro di Maurizio Blondet: Cretinismo scientifico, Effedieffe Ed., pag. 480, Euro 25,00. Richiedibile al Sito della Effedieffe.
Blondet traccia uno spaccato degli ambienti, degli scienziati, della ricerca scientifica in rapporto a tutti i cittadini e la popolazione mondiale minacciata da questi farabutti, al servizio di grandi interessi privati e di ideologie contro natura e tutte finalizzate ad un Nuovo ordine mondiale e mondialista. Ci si renderà conto con che razza di criminali abbiamo a che fare.
Precise, puntuali, documentate le inchieste di Blondet, che anche a non volerle sposare per intero, costituiscono sicuramente ipotesi di lavoro da approfondire. Ecco alcuni temi trattati:
- La genetica e la sua falsa scienza.
- Gli organismi OMG che per gli interessi delle grandi multinazionali stanno per essere imposti a tutti con gravi danni per la salute.
- Le e le mascalzonate sugli sconvolgimenti climatici.
- il business e i pericoli dei Vaccini e delle pandemie, correlati a chi ha anche interesse a ridurre drasticamente la popolazione mondiale. Il mega traffico dei farmaci.
- Il cancro: la grande speculazione sulla pelle dei malati, con riferimenti anche alla personale esperienza di Blondet.

Questi e altri temi, tutti molto importanti e attuali
MAURIZIO Barozzi

clip_image002

------------------------------------------------------------------------------------------------
ACCADEMIA DELLA LIBERTA'
PER LA TUA SOVRANITA'