giovedì 22 novembre 2012

SE LO DICIAMO NOI E' COMPLOTTISMO!!!



Da sempre ci chiamano “complottisti”, da sempre ci hanno detto che noi siamo catastrofisti. Ebbene in questo video di Benito Livigni, già assistente personale di Enrico Mattei, troverete tutto quello che abbiamo sempre detto noi.

- Vi troverete di quando Mussolini, e lo sapevamo, aveva dovuto scegliere, rinunciando al petrolio in Irak per l’Agip, come chiedevano gli inglesi per non intralciare l’operazione bellica già in corso, in Ethiopia.
- Vi Troverete come la politica di Mattei sconvolgeva tutta la nostra classe politica e decretava la condanna a morte dello stesso Mattei. E poi l’ignobile e criminale insabbiamento di quell’omicidio.
- Vi troverete di come dopo la caduta del muro le banche di affari già si preparavano all’assalto del nostro paese, e segretamente vennero annunciate stragi, poi avvenute. ecc. Una preparazione ad hoc per arrivare alla Seconda repubblica.
- Vi troverete di come già dagli novanta venne privatizzata buona parte dell’Eni e vennero svenduti altri settori strategici per il paese. Gli acquirenti di questi pacchetti azionari, subito chiusero ditte, fabbriche, importantissime e produttivissime, perchè il loro interesse era quello di commerciare solo il petrolio. Esattamente quello che accadde in Argentina e dappertutto dove arrivano questi avvoltoi.
- Vi troverete di come i nostri politici, destra, sinistra e centro, in cambio di aver appoggiato questo scempio, questo tradimento degli interessi del popolo, si spartirono l’obolo di partecipazione che gli venne dato.
- Vi troverete come gioca l’aumento del prezzo della benzina a danno dei consumatori.
E tante altre cose ancora. Altro che complottismo.

Tutto quello che abbiamo sempre pensato e detto noi
Maurizio Barozzi