domenica 28 luglio 2024

Trump od Harris .. le corna saltan fuori

 Infuria, non solo negli USA, lo scontro elettorale per la carica di 47° presidente degli Stati Uniti.

Fatto fuori (da BombObama, Pelosi, finanziatori e soci vari) il robot RimbamBiden è stato sostituito con la "amorfa" radicalchic progressista Kamala Harris. Finora tenuta in frigo persino dallo stesso Biden per evitare che potesse dar seguito alle esternazioni manifestate nelle prime uscite ufficiali come vice-presidente. Che la rinuncia alla candidatura sia avvenuta solo dopo il fallito attentato a Trump non sembra un indizio da sottovalutare nelle varie ipotesi formulate sullo episodio, fatto sta che oggi la Harris ha ricevuto la investitura anche dai "coniugi" Obama. Divenendo così la "candidata ufficiale" non solo dello schieramento "democratico" ma pure di quello "stato profondo" che, già nel 2020, aveva privato il presidente uscente di una vittoria (erroneamente, da parte sua) considerata certa.
Non riapriamo vecchie ferite trumpiane, guardiamo ad oggi con la esperienza di ieri.
Ed allora ripropongo la mia personale opinione :

👉 non nego che pure io, all'inizio, mi ero illuso potesse esserci stato un radicale cambiamento con la elezione di Trump, specie in politica estera. Man mano mi sono ricreduto con il perpetuarsi della aggressione alla Siria, la apertura della ambasciata a Gerusalemme ed il ritiro dallo accordo sul nucleare con l'Iran, affamato con le sanzioni. Ma a svelare il suo volto di criminale a tutto il mondo è stato l'assassinio del Generale Soleimani e del Comandante al-Muhandis a Baghdad il 3 gennaio 2020 .. a tradimento e per compiacere i desideri di figlia, genero e Netanyahu. Linea sionista tenuta, con assoluta coerenza, pure nei momenti brutti delle incriminazioni e della caccia ai trumpiani. Ribadita con fermezza nelle tappe della rinascita ed esternata fino ad ieri durante il colloquio con lo stesso Netanyahu, aggiungendo la nuova variante : guerra aperta all'Iran. Evidentemente un piano strategico, mediante un modello già messo in atto più volte pure in tempi non troppo lontani. Dal Vietnam all'Afghanistan, dall'Iraq alla Libia sempre lo stesso ritornello fallito solo in Siria, guarda caso grazie allo intervento della Repubblica Islamica. È l'Iran il pericolo mortale per il "mondo libero" e le relative "democrazie". Per la Harris, probabilmente, in aggiunta a Putin. Per Trump, che guarda alla "grande israele" dei testi sacri ebraici come un fortissimo alleato militare ed alla lobby sionista come una garanzia per il dollaro, "Teheran delenda est", pertanto "deve essere distrutta", quasi un richiamo biblico, una missione.
Tralasciando tutto il resto, malgrado sia di rilevante importanza, a me basta e avanza per riaffermare quanto già pubblicamente (su Radio Irib iraniana ed Accademia della Libertà) detto e scritto : la Guida Suprema Khomeini aveva svelato per tempo la diabolica verità ovvero che  i presidenti americani, tutti, altro non sono che emanazioni, quelle del Grande Satana.

Grazie per l'attenzione 
Vincenzo Mannello 

Bombacci ,Mussolini e l'avvicinamento alla Russia.

sabato 27 luglio 2024

Giorgio Vitali sul "problema" monetario - "MONETA E LAVORO" x Albamedite...

Oggetto Blavatsky, Steiner, David Icke, Fatima ecc. richiesta info

Buongiorno sig. Sacchetti, siccome non posso commentare i suoi post su telegram perchè lei mi ha tolto la possibilità di farlo, le trasmetto queste poche info sufficienti  per smentire le  erronee sue  sulle ricerche teosofiche di fine ottocento, ricerche che sono state aggiornate a fine novecento dall'antropologo-teosofo Bernardino del Boca  Basta leggere, con onestà intellettuale, alcune che ho  riportato qui per comprendere che è stato un grande precursore:   http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/


Riguardo  il suo articolo  https://www.lacrunadellago.net/linganno-massonico-dellufologia-degli-alieni-e-della-new-age/ : lei considera satanisti Blavatsky, Steiner, David Icke ed altri.  


Potrebbe rispondere a questi dubbi?   https://www.thelivingspirits.net/nuovo-ordine-mondiale-e-teosofia-paola-botta-beltramo-risponde-ai-dubbi/  

e spiegare quale sia stata la causa prevalente a scatenare l'influenza spagnola prevista a Fatima? 


E' stato castigo divino, come affermano i religiosi  e alcuni contattisti, è stato il virus degli uccelli - mai prima pericolosi nè subito dopo la fine della guerra, o altro?https://accademiadellaliberta.blogspot.com/2024/06/pandemia-prevista-fatima-e-contattisti.html

https://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2021/09/madame-blavatsky-non-e-stata.html

 https://retedellereti.blogspot.com/2020/04/superare-il-contagio-con-una-sintesi-di.html

Cordiali saluti.

Paola Botta Beltramo 

La SCIENZAH del CLIMAH

Giorgio Vitali sul "problema" monetario - "MONETA E LAVORO" x Albamedite...

sabato 20 luglio 2024

la Knesset sputa in faccia al mondo

 Orgogliosamente, dal loro punto di vista, i parlamentari israeliani hanno sancito, con tanto di votazione, che "MAI ci sarà uno stato palestinese" sul territorio nazionale. Dove, con tale indicazione, si dà per scontata la totale scomparsa di ogni "enclave" che non sia sotto diretto controllo giuridico, militare, politico ed economico delle autorità di Gerusalemme. Avendo già gustato la "Città Santa", preda di guerra occupata in spregio al diritto internazionale, come antipasto a quello della Cisgiordania e della Striscia di Gaza nonché, tanto per "allargarsi", il Golan siriano e le "fattorie libanesi". Per arrivare, una volta conclusa la "pulizia etnica" dei Palestinesi, al sogno (mai troppo svelato) della "grande israele" ebraica. 

Mi sia pertanto consentito richiamare quanto da me scritto, sempre su Accademia della Libertà, nel novembre 2023 in relazione agli avvenimenti in corso da quelle parti e dalle reazioni suscitate in tutto il mondo con continue "prese di posizione" da parte dei massimi esponenti politici e religiosi dello intero globo.
"Due Stati in Palestina : da Biden a Bergoglio una sola presa per il culo".  Per chi volesse leggere tutto, riporto il relativo link https://accademiadellaliberta.blogspot.com/2023/11/due-stati-in-palestina-da-biden_29.html

Sintetizzando per gli altri una considerazione :
TUTTI, pure Putin e Xi, sapevano benissimo di sparare una solenne cazzata "auspicando" quella "unica soluzione". Ed ora ? A fronte di una decisione "irrevocabile", che impegna pure per il futuro l'intero popolo israeliano ad operare affinché sia negata una patria ai Palestinesi, cosa faranno i "potenti del mondo" ? Cosa faranno le cosiddette Nazioni Unite ?
Dubito possano (e vogliano) fare quello che hanno sempre fatto con i "deboli" : sanzionarli prima, affamarli poi, bombardarli ed invaderli alla fine. 

Grazie per l'attenzione 
Vincenzo Mannello

Ucraina, Orsini stronca Parenzo: Supercazzola guerre in Iraq e Afghanist...

mercoledì 10 luglio 2024

Sicilia 1943: tra i tanti.. un Lembo d'Onore

 Nel 2016, su Accademia della Libertà, ricordavo con un mio intervento l'anniversario dello Sbarco degli Alleati in Sicilia tra il 9 e 10 luglio del 1943, dedicandolo ad un lontano e mai conosciuto parente. Oggi, a 79 anni da quello storico evento, ritengo sia giusto riproporre alla conoscenza ed alla memoria dei siciliani e degli italiani che mi onoreranno della propria attenzione quanto scritto in quella occasione. Non saranno magari molto numerosi ma non importa, tanti piccoli contributi si sono uniti nei decenni scorsi a ricerche storiche più corpose ed efficaci per il ristabilimento della verità storica e la rivalutazione dell' Onore del Soldato Italiano. A me basta ..


---— "Lembo Filippo, di Angelo, classe 1910, distretto di Messina, sottotenente fanteria di complemento, 134^ reggimento costiero (medaglia d'argento v. m. alla memoria). Incaricato di recapitare notizie urgenti al comando di reggimento, assalito durante il percorso da soverchianti forze, si asserragliava in una rimessa con un gruppo di fanti e organizzava la resistenza. Caduti e feriti gran parte dei dipendenti, alla intimazione di resa rispondeva col fuoco delle sue armi e protraeva la resistenza fino a quando, colpito a morte. immolava la sua vita al dovere. - Gela (Sicilia), 9-10 luglio 1943 -

Questa, ripresa dalla fonte ufficiale del Nastro Azzurro, la motivazione della concessione della altissima onorificenza ad Uno delle decine di migliaia di Caduti per la difesa della Sicilia dalla invasione alleata del luglio-agosto 1943. Nel caso specifico del Ten. Lembo diverse altre fonti completano le informazioni con un non trascurabile dettaglio: i Ranger americani, non avendo per niente gradito la resistenza di quel manipolo di soldati, una volta capito che l'ufficiale aveva la pistola scarica ed era gravemente ferito, lo finirono a colpi di baionetta e ne sfregiarono il volto coi pugnali. "Incidenti" che capitarono a tantissimi italiani e tedeschi, rei di non essere scappati o arresi alla sola visione dello imponente sbarco alleato. I siciliani, cadendo l'anniversario di domenica, saranno in gran parte a mare proprio nei luoghi storici interessati, quelli del primo giorno, il 10 luglio del 1943. Magari avranno a vista i bunker ancora in piedi da cui si tentò una prima resistenza... altri sono disseminati all'interno dell'Isola, dalla piana di Gela a quella di Catania fino agli anfratti dell'Etna od ai monti attorno a Messina. Fortificazioni che, specie nella Sicilia Orientale, diedero del filo da torcere alle truppe di Montgomery, Patton e soci permettendo alle truppe italo-tedesche di attraversare ordinatamente lo Stretto il 17 agosto. So benissimo che il coraggioso Ten. Lembo, ed i suoi tanti eroici compagni decorati alla memoria, sono stati per circa 50 anni quasi "dimenticati" dalle istituzioni che pure avevano dovuto omaggiarli sottobanco per il valore dimostrato. Ma, grazie alla falsa storiografia alleata, alla vergogna italica per i tradimenti (specie degli alti comandi della Marina) ed allo appoggio della mafia all'impresa, era politicamente scorretto celebrare una Invasione...meglio leccare i nuovi padroni americani (Sigonella e MUOS insegnano) parlando di uno "Sbarco liberatorio". Per non tediare chi mi onorasse nel leggere queste righe, ricordo solo che l'8 settembre era ancora lontano in quei tragici giorni siciliani. Le truppe italo-tedesche erano poste a difesa del territorio nazionale e, pure in situazioni difficilissime e di inferiorità di armamento, fecero in buona parte più del loro dovere di soldati. Piaccia o meno a molti, questa è la verità storica riportata a galla, nell'ultimo ventennio, da storici ed appassionati di buona volontà e non legati ai centri del potere del regime partitocratico. Lo ho fatto pure io, che storico non sono, almeno dagli anni '70 e sempre avendo a cuore la rivalutazione dell'onore combattivo dei nostri soldati (sui tedeschi i dubbi erano stati molto meno infamanti). Negli anni ho trovato riscontro ed ospitalità nelle testate indipendenti (siciliane e non), mai sui media generalisti. Oggi, ancora un passo avanti...credo proprio che il richiamo alla memoria del Tenente Filippo Lembo possa significare l'omaggio degli italiani che non vogliono dimenticare a quella, collettiva, dei soldati che si batterono coraggiosamente morendo, restando feriti o fatti prigionieri per la difesa della Sicilia

Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello

Ten. Lembo


10 Chilometri - Domanda ai direttori di giornale

lunedì 8 luglio 2024

REMINISCENZE STORICO-POLITICA DAL MONTE SACRO DELLA ROMANITA' - SDV 0096

EUROTAPPI

Pezeshkian "tende la mano a tutti"

 ⚠️ .. dovrebbe sperare che Stati Uniti e soci non gli sferrino una coltellata mortale🤔


🔴 ed ecco, tra lo "stupore" dei media occidentali, vincere le presidenziali in Iran questo candidato "riformista", il dottor Pezeshkian. Ha votato il 49,8% degli iraniani ma il vantaggio sul "conservatore" Yalili è stato di circa due milioni di voti .. tanti, per un risultato che, secondo Washington e giornalisti associati, era "manipolato" fin dallo inizio a favore del secondo arrivato. Personalmente, tenendo ben presente quanto sopra e tutti i dati (astensionismo compreso), non mi sentirei affatto tranquillo con un "aperturista" a Teheran. I gravi problemi interni, in testa quelli economici, che gravano su una popolazione vessata dalle sanzioni americane e colpita da decenni di terrorismo e guerre, hanno un solo responsabile : il Grande Satana.
Tendergli la mano non può mai essere una buona idea🤫🤫

Grazie per l'attenzione 
Vincenzo Mannello 

2 GIAPPONESI CON 134,5 milioni DI DOLLARI (MA DAI A CHIASSO ).flv

lunedì 1 luglio 2024

lettera ad un "elettore errante" (pure astensionista) dell'Iran

 Secondo la RAI, "mantenuta" dal canone obbligatori stile regime : lo astensionismo in Iran "misura il consenso popolare alla teocrazia".

Al contrario, quello (maggioritario) nella UE è prova della "tenuta democratica" delle istituzioni.
Tanto, tra parentesi, da essere ignorato dai centri di potere economico e politico ueisti, interessati soltanto alle poltrone da spartirsi.

👉Personalmente attribuisco SEMPRE lo stesso valore al consenso popolare in una consultazione, pure in quella tenuta da un paese in gravissime difficoltà economiche, politiche, sociali come la Repubblica Islamica. Provocate dalle sanzioni americane e dal terrorismo di marca occidentale. Anche in Iran, pertanto, se la maggioranza degli elettori NON si è recata alle urne, significa che qualcosa non va bene nelle politiche del regime di Teheran. Vedremo gli sviluppi ma, essendo interessato alle sorti di quello che ritengo essere un baluardo della lotta allo imperialismo del Grande Satana, colgo la occasione per rivolgere un sintetico appello ad un "immaginario amico iraniano", donna o uomo, giovane od anziano che sia. Votante o meno, secondo propria scelta.

👉Desumo che, al ballottaggio, il fronte conservatore farà blocco su Yalili e che questi sarà il prossimo presidente. Tranne che la cosiddetta opposizione vada in massa a votare per Pezeshkian ma non credo che voglia o possa farlo. Non mi addentro in discorsi troppo complicati, anche perché non so se queste mie considerazioni arriveranno mai a qualche interessato/a. 
Io credo di capire discretamente la situazione interna iraniana, con le enormi difficoltà causate dalle sanzioni, dal terrorismo, dalle guerre e dai mali insiti nella struttura del regime. Così pure mi rendo conto di come intere generazioni, cresciute con i problemi derivati, abbiano bisogno di più libertà, di ogni tipo.
Persino immagino che guardino, in qualche modo, al modello occidentale come meta.

E qui non concordo più : l'Occidente che sognano molti iraniani non esiste già dalla metà del secolo scorso. È finito da un pezzo, con un declino inarrestabile, fin dal 1945. La vittoria comunista ed americana ha consegnato l'Europa al cancro statunitense. Che offrendo un certo benessere, in ogni caso inferiore a quello pre-guerra, ha solo arricchito il proprio impero a spese, nel tempo, dei valori e della cultura tipici della Europa imperiale, "culla di civiltà". Noi, gli europei, ci abbiamo messo del nostro consegnandoci "anima e corpo" agli interessi di Washington e Wall Street. 
Inutile sottolineare cosa siano oggi le strade di Roma, Parigi, Londra, Stoccolma, Barcellona e via di seguito. Quartieri interi in mano agli immigrati extraeuropei, cortei trionfanti LGBT, tranquillità economica sempre più a rischio per le classi medie e povertà in aumento. E via di seguito, con centinaia di esempi possibili. 

Tutto per avvisarti, amico/a della Repubblica Islamica : guardati bene da chi voglia "aprire alla America" ed allo Occidente.
Non hai neppure idea di cosa siano capaci le élite globaliste che ne hanno il controllo.
Ti basti riflettere sul fatto che persino Putin se ne è dovuto accorgere da poco, a sue spese.

Grazie per l'attenzione 
Vincenzo Mannello