mercoledì 16 giugno 2021

Irreversibilità dei danni da "vaccini"… esperimenti di massa e principio di Precauzione

Irreversibilità dei danni da "vaccini"… esperimenti di massa e principio di Precauzione


Bisogna puntare a evidenziare l'irreversibilità delle contaminazioni transgeniche da dna e rna modificato geneticamente e da nanoparticelle, con danni che non si potranno riparare, sia verso gli individui vittime dei vaccini che per l'ambiente.
Tali sperimentazioni non sono, ne potranno mai essere supportate da principi scientifici, 
ed è per questo motivo che gli ogm sono stati interdetti nella loro diffusione ambientale in Italia; 
rimane da completare il lavoro attraverso il divieto di alimenti e mangimi ogm, oltre che dei vaccini sperimentali… senza basi scientifiche che supportino le sperimentazioni stesse.
Essendo i vaccini influenzali un assurdo scientifico che non fa altro che alimentare varianti e effetti indesiderati, in un meccanismo naturale di trasferimento d'immunità tipico delle sindromi influenzali evolutesi in miliardi di anni di vita sul pianeta terra… di cui i Covid fanno parte.

Inoltre, il trasferimento genico orizzontale dei frammenti geneticamente modificati può passare al micro-biota intestinale e a quello dei terreni e delle acque con danni imprevedibili… ma sicuri. Ciò contrasta con il principio di precauzione, il cui scopo è proprio quello di prevenire scelte sbagliate con danni irreversibili.

Sopo 70 anni di mancata applicazione del principio di precauzione e prevenzione, nella chimica dei pesticidi come in altri settori, con al comparsa di sempre nuove patologie, prima imprevedibili e dovute al caos biologico artificialmente indotto, è necessario applicare il bando totale delle tecnologie pericolose di manipolazione genetica, in particolare nella diffusione di ogm nell'ambiente e nel corpo degli esseri Umani, così come dei nuovi nano-materiali i cui effetti sono imprevedibili e sconosciuti.
E, ovviamente, il bando di ogni tipo di vaccino influenzale, che nessun sperimentazione potrà mai validare.

l'azzardo deve sottostare al diritto 
e non viceversa…

Anche se l'illegittimità appare ormai una convenzione, essa non può assurgere a divenire "Norma"…
E'' necessario, pertanto, alzate il livello di prevenzione e repressione delle illegittimità ed illegalità diffuse, 
attraverso l'imposizione del principio di precauzione e la repressione dei reati di sperimentazione azzardata... di stampo Nazista.

E' necessario pertanto l'immediato divieto delle cosiddette Vaccinazioni Covid 19 e l'organizzazione di comitati costituzionali di Legittima Difesa
Nessuna "liberta" può essere consentita che provochi morti e danni irreversibili.

No all'egoismo delle cosiddette "libertà vaccinali" e Si al senso di Giustizia Sociale con il Divieto dei Vaccini Covid.

Saluti cari
Prof. Giuseppe Altieri - Agroecologo, Premio Internazionale Padre Pio alla Carriera