giovedì 3 settembre 2015

Последнее предупреждение Путина...

http://cont.ws/post/116885


асин Вчера 16:54 18518 87 170,62

Последнее предупреждение Путина...

Президент РФ Владимир Путин утвердил своим распоряжением состав делегации России для участия в работе 70-й сессии Генассамблеи ООН.
Secondo il documento pubblicato sul portale web ufficiale di informazione legale, il presidente sarà a capo della delegazione russa.
Путин впервые с 2005 года примет участие в работе Генассамблеи ООН.

Мнение эксперта

Корреспондент Агентства аналитической информации «Русь Православная» Сергей Савасин обратился к эксперту за комментарием по этому поводу.
Фёдор Бирюков, член Президиума, идеолог партии «РОДИНА», руководитель информационно-политического управления Исполкома партии
Credo che Vladimir Putin consegnerà questa volta il suo discorso principale. Questo discorso sarà rivolge in primo luogo ai popoli e le nazioni del mondo che stanno andando a lottare per la sua sovranità e non vogliono sciogliere in una zuppa tossica della globalizzazione americana. Putin affronterà le persone libere come un leader di un paese libero. L'obiettivo principale sarà la distruzione del nostro Presidente stereotipi Russophobian imposti dalle élite politiche del mondo strateghi politici a Washington. Trovare le parole giuste per formulare i significati così lucidamente e adeguatamente portare la verità a opinion leader e gente comune - non è un compito facile.
E la verità è che la Russia invita tutti i paesi ei popoli di superare i neocons americani ingegnerizzati e oligarchi follia geopolitica di abbandonare il ruolo di asini docili, purtroppo vagando per olografico carota "» Pax Americana, e riconquistare la dignità nazionale. E ha accettato di costruire un mondo di nuove regole, basato sul rispetto reciproco e sana tradizionalismo multipolarità combinata con la libertà spirituale, la sovranità economica e politica, intellettuale e il progresso tecnologico.
Putin, naturalmente, si rivolge a persone degli Stati Uniti d'America, che oggi è diventato un ostaggio del proprio potere cosmopolita. America, nato in libertà e indipendenza, oggi è diventata un paese asservito dentro e sostenere la schiavitù e miseria in tutto il mondo. Putin ha offerto il popolo americano un senso di liberazione e lo sviluppo - insieme con la Russia, non contro di noi. Penso che questi significati riempiranno il prossimo discorso del presidente russo nel corso della sessione 70 dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite. E se l'Onu non ha ascoltato la voce del leader russo, l'organizzazione internazionale può essere attribuito in modo sicuro al rottame. Capisco e condivido con la Russia di Putin - l'ultima occasione per la comunità internazionale nella sua forma attuale. Il mondo ancora cambiare. La domanda è: chi darà il tono in questo processo. E il danno attende infine coloro che non scelgono di libertà, insieme al russo e la schiavitù sotto il pollice di globalisti americani.
Сергей Савасин, журналист, член партии «РОДИНА», корреспондент аналитического агентства «Русь Православная»