Vale specie per le "anime belle" che, di solito, valutano più il contenitore che il contenuto e pensano di essere i soli ad avere "sani principi".
Li ho anch'io ma sono estesi a tutto il popolo e se c'è una donna che lede i diritti di un intero popolo, qualunque mezzo è ammesso per proteggere quel popolo che è composto, oltre che di donne, anche di uomini, vecchi e bambini...
Questa importante battaglia persa e, soprattutto, la sua degenerazione ci indica che la "guerra dell'oro contro il sangue" (cioè della finanza speculativa contro la sovranità popolare) sta per intensificarsi, per mezzo di governi fantoccio, di parlamenti in maggioranza corrotti, di senatori e deputati venduti (compresi capo dello stato, presidenti del senato e della camera).
E' il momento di entrare in campo, se vogliamo tentare di salvare il salvabile cioè il nostro spirito, l'avvenire dei figli, la stessa dignità, i valori non negoziabili (che sono stati mercificati), insomma troviamo la/le ragione/i per smuverci ma non ciondoliamo, non c'è più tanto tempo.
In Grecia (anche se in TV e nei principali mezzi di dis-informazione di massa non si trova nemmeno il più lieve accenno) non hanno cibo, medicine (persino i salvavita), gas, energia elettrica.
Insomma una punizione collettiva per le colpe dei pochi che ci guadagnano: dobbiamo ridurci così, prima di capire ed agire?
AlexFocus
alias
Alessandro ing. D'Esposito