martedì 9 giugno 2020

Smascherare il regime?

Nel suo intervento https://www.radioradio.it/2020/06/zangrillo-tarro-e-de-donno-hanno-smascherato-il-regime-diego-fusaro/    a 5,40   Diego Fusaro afferma: “Zangrillo da persona ponderata e scientificamente attrezzata non ha detto che il virus non esiste, come ripetono alcuni stolti in giacche colorate, ha detto che il virus clinicamente non esiste più”

Presumo che  alcune persone senza camice o in giacche colorate abbiano detto che il  Covid-19 non è mai stato isolato,  come affermano anche alcuni scienziati e medici tra i quali:

ll  microbiologo-virologo tedesco Stefan Lanka che  offre 100.000 euro a coloro che produrranno  prove scientifiche dell’isolamento del virus del morbillo  Lo stesso importo lo offrì nel 2011 e per questo ebbe un procedimento che si concluse nel 2016 con una sentenza della Corte Suprema tedesca a suo favore qui in parte pubblicata   https://las0rgente.net/2020/04/14/esistono-i-virus-la-sentenza-della-corte-federale-di-karlsruhe/.  dalla quale si rileva che il procedimento non si concluse per un cavillo legale come alcuni virologi affermano.
Dal documento medesimo:

Nel paragrafo 117 della sentenza del 16 febbraio 2016, l’OLG Stuttgart menziona la confutazione dell’intera virologia da parte dell’esperto. L’esperto è citato:
“La comprensione concettuale del virus è davvero in evoluzione.” [11]
Se qualcosa è in evoluzione, non è scientificamente definito e non può essere rivendicato come un fatto in pubblico. Ho fatto domanda per iscritto e in udienza pubblica il 16 febbraio 2016, che se qualcosa non è scientificamente definito, non può essere definito legalmente e quindi il dott. Bardens deve essere licenziato. L’OLG ha ignorato questo punto per proteggere le persone coinvolte.
Ciò che il prof. Podbielski non ha menzionato è il fatto che noti “virologi”, come nel 1951 e nel 1952, sono di nuovo in procinto di rivoluzionare e ridefinire l’intera virologia. Hanno riconosciuto che le strutture che sono state interpretate erroneamente come “virus” vivono se stesse e che i nostri nuclei cellulari sono emersi da loro. Si impegnano a garantire che queste strutture siano riconosciute come il quarto regno della vita oltre ai “regni” della vita precedentemente scoperti (batteri e cellule). Da giovane studente, ho avuto la fortuna di essere il primo a isolare una struttura così innocua dal mare, a caratterizzarla appieno e, naturalmente, a pubblicarla scientificamente, dopo i test di controllo. [12]
Ciò che l’OLG Stuttgart ha anche tentato di nascondere con le sue osservazioni al punto 116 della sentenza del 16 febbraio 2016 è spiegato di seguito.”
intervista a Stefan Lanka sui virus:  : 

Lanka  aveva già subito un processo per aver dichiarato che il virus dell’hiv  non è mai stato isolato e fu assolto perché nessuno  ha presentato in Tribunale le prove scientifiche. Qui  anche l’elenco di altri scienziati   che confutano la teoria hiv-aids: 


Dal sito di Stefan Lanka:    5/4/2020 Der Corona-Fakten-Check. Hat der Corona-Virus-Test Aussagekraft? Da wissenschafftplus.de/cms/de/newsletter-archiv :

“ La storia fino al panico della corona
Il resoconto storico di come e perché è accaduto che i componenti cellulari tipici siano interpretati erroneamente come virus patogeni possono essere trovati qui. In questo articolo "Misinterpretation of Virus" mostro anche come tutte le persone coinvolte possono dominare la crisi della corona e utilizzarla come un'opportunità per tutti noi.
Questo articolo fornisce anche l'accesso a una visione migliore di come si materializza la vita, come e perché sorgono i cambiamenti che ora chiamiamo malattie e come avviene il recupero.

prospettiva
Fare la domanda cruciale "Il test del virus corona è valido?" E affermando che questo test non ha significato ha il potere di porre fine immediatamente alla crisi.
Le mie lettere e richieste in tal senso dal 17 marzo 2020 al governo federale e al cancelliere Angela Merkel, e dal 24 marzo 2020 al capo della Cancelleria e "Ministro degli Affari speciali", il medico e scienziato Helge Braun, sono rimaste senza risposta e finora non hanno mostrato alcun successo visibile.
Ho scritto a albergatori e dirigenti di società industriali e sono in grado di presentare adeguate misure legali contro le misure chiaramente non scientifiche e quindi automaticamente inammissibili legalmente adottate dai governi federali e statali, le leggi e le ordinanze "Corona" emanate”

Dr.  Anna Rita Iannetti  - Burioni and company di quale medicina parliamo?  




Dr. Fabio Franchi, infettivologo, autore del libro “Aids la grande truffa”https://www.youtube.com/watch?v=GYLt4g5b7FM&feature=emb_title
   


Dr. Andrew Kaufmann – espone il “trucco” covid-19 https://www.youtube.com/watch?v=2Op5-Nv2hb0&feature=emb_title  



Dr.  Stefano Scoglio: perchè nessuno ha isolato il sars-covid 2 ?https://www.youtube.com/watch?v=dxvBSGvLbyY&feature=emb_title   -? 



Intervista pubblicata anche sul suo sito dal dr. Stefano  Montanari





Il virologo Ernesto Burgio in questa sua intervistahttp://www.ondarossa.info/redazionali/2020/03/coronavirus-origini-effetti-e  dichiara che  lo studio delle pandemie  inizia sostanzialmente  nel periodo successivo alla  prima guerra mondiale quando  si scoprì che l’influenza “spagnola” fu causata dal virus H1N1 riscontrato negli uccelli.

Decine di milioni di morti causate dalle deiezioni di uccelli?

Perché i virologi non forniscono a Stefan Lanka le  prove  delle loro scoperte scientifiche?  Potrebbero incassare  l’importo  da lui offerto di 100.000 euro e,  soprattutto, zittirlo  definitivamente unitamente ad altri scienziati, medici e  persone  senza camice.

Grazie per il Vs. servizio

Un caro saluto.  Paola   Botta  Beltramo