venerdì 25 novembre 2016

Marra: Trump non è affatto l’uomo inventato dai media calunniatori e falsificatori ideologici e

Trump non è affatto l’uomo che hanno inventato i media, a partire da quelli italiani: espertissimi calunniatori e falsificatori ideologici e materiali persino delle cose che dici e scrivi.. (continua a leggere)
MARRA: TRUMP NON È AFFATTO L’UOMO CHE HANNO INVENTATO I MEDIA, A PARTIRE DA QUELLI ITALIANI: ESPERTISSIMI CALUNNIATORI E FALSIFICATORI IDEOLOGICI E MATERIALI PERSINO DELLE COSE CHE DICI E SCRIVI.
Trump è in realtà, non un ‘parlatore’, ma un vero oratore, un uomo colto ed un nemico manifesto, appassionato e sincero di quella stessa cupola che i suoi nemici idolatrano. Nemici che, da Obama a Clinton, Renzi ecc, fino all’intero sistema mediatico, giudiziario e burocratico, sono una spaventosa ammucchiata di cinici e striscianti moralisti bugiardi e rotti a tutto, di finti pacifisti, di ‘buonisti’ ferocemente opportunisti, sanguinari e guerrafondai.
È un’idiozia che sia sessista, ed un’invenzione che sia xenofobo o razzista, perché - lo si può condividere o no - sostiene invece a chiare lettere che la cupola sta usando l’emigrazione di massa per fini, non certo umanitari, ma di dominio, cioè per distruggere le identità nazionali sia delle genti ospiti che di quelle migranti, verso le quali suggerisce altre forme di solidarietà che il costringerle a fuggire dalle loro origini persino mediante le guerre.
Ho fatto del resto esperienza io stesso di ciò che i media di regime, a partire da quelli ‘insospettabili’, come Wikipedia, sono capaci di inventare e di omettere su di te per sostituire alla tua vera immagine quella che decidono loro.
Media il cui livello morale è testimoniato dal fatto che non puoi essere dei loro se non sei pronto, per non rinunciare al tuo boccone, a prestarti ad ogni bassezza.
18.11.2016, Alfonso Luigi Marra
Scarica gratis Il libro del PAS.