mercoledì 15 giugno 2016

IL MOVIMENTO 5 STELLE SI è PALESATO PER QUELLO CHE E' QUESTA SERA DIRETTA SU FACEBOOK CON L'AV, MARRA CHE CI RACCONTA COME ANDATO L'APPUNTAMENTO


Signoraggio.it
1 h
Marra: alle 21.30 diretta FB (da signoraggio.it) sul mio incontro con i deputati Villarosa e Pesco di oggi, 15.6.16, alle 13.30, in relazione a cosa vogliono fare circa la manifestazione di sabato 18.6.16, contro la magistratura perché non confisca le quote private di BCE e Bankitalia e non persegue il loro noto falso in bilancio.
Amici miei di no-signoraggio, ce la faremo, ma sappiate che siamo circondati, e che il peggiore e più subdolo dei nostri nemici è il 5S.
Un nemico insidioso ed abile anche nella 'pesca', tra noi, di soggetti pronti a tradire per un pugno di fave (spero di non essere tra breve costretto a rivelare qualche nome di cui davvero mi spiacerebbe).
Cos'è il 5S? Quello che sappiamo da tempo: ciò che sostituirà il PD, non appena non sarà più difendibile, nel 'lavoro' di dirottare sul binario morto della rivoluzione per non cambiare le ormai inarginabili spinte al vero cambiamento..
Villarosa e Pesco, che ho incontrato oggi per sapere che posizione intende avere il 5S rispetto alla manifestazione contro la magistratura di sabato prossimo, sono in realtà esattamente come li avevo dipinti, ma la visione dello zelo, dell'impudicizia, con cui dei ragazzi difendono delle 'verità' coincidenti con null'altro che quello che serve a loro, mi ha causato una profonda vergogna per loro, quasi fossi stato io, in quanto vecchio, a non aver fatto abbastanza per evitare si giungesse ad una tale degenerazione delle coscienze.
Forze, amici miei, dalle quali non potremo ottenere nessun aiuto, ma che dobbiamo solo riuscire a sconfiggere.
Augurandomi che il seme della dignità, dell'onore, sia solo sopito, e che riusciamo a risvegliarlo nelle coscienze di molti, vi invito dunque a moltiplicare gli sforzi per spezzare il cerchio di isolamento in cui i poteri cercano di chiuderci comprando in pratica tutto il comprabile.
Sappiate infatti che sono gli eserciti che si misurano dal numero dei soldati e dal calibro dei cannoni. Gli uomini dabbene, invece, sono da sempre soli e negletti, ma non hanno mai avuto paura di nessuno perché hanno sempre saputo trovare i loro amici nel cuore stesso dei loro nemici.

https://www.facebook.com/Signoraggio.it/?fref=ts