giovedì 15 ottobre 2020

VACCINI OGM (?)

In questa Intervista https://www.youtube.com/watch?v=jx0rnKy1EbQ la Dr. Loretta Bolgan di Corvelva: ( a 6.30’ ca) : “… quando ho chiesto come mai vi erano così tanti contaminanti chimici che avevano trovato nei vaccini , mi hanno risposto che quei componenti non vengono analizzati, perché il limite massimo che viene consentito all’interno del vaccino è quello che è previsto anche per farmaci per uso orale. Questa cosa non è assolutamente accettabile … . Sono andata a vedere e ho visto che non c’era lo studio tossicologico per via iniettiva …. Mi hanno detto che non lo fanno…. Ugualmente anche per la presenza del DNA fetale, che in alcuni vaccini è molto consistente. Se prendiamo per esempio il vaccino morbillo-parotite-rosolia-varicella è un vaccino a DNA fetale non è un vaccino a morbillo-parotite-rosolia-varicella, perché questo DNA è proprio il componente maggiore, veramente in quantità notevole ….. Quindi non hanno assolutamente annotato gli studi della dr. Drescher che sono i più recenti e che portano una grande preoccupazione che questo DNA fetale si possa integrare nel DNA delle persone . Questi sudi sono recenti – 2017-2018 - E’ una grande esperta di terapia genica . Usa questi DNA per la terapia e sa benissimo che hanno questi effetti pericolosi sull’uomo. “ Ribadisce la dr. Bolgan in quest’altra intervista https://www.youtube.com/watch?v=BYCrhlYSOkM ( a 35,50’ ca) : “…se noi inquadriamo i vaccini di questa tipologia abbiamo i vaccini OGM che sono quelli di Oxford, poi abbiamo quello della Moderna che è un vaccino a MRNA, ci sono vaccini anche a CDNA, quindi questi sono vaccini che vengono prodotti con le stesse tecniche usate per produrre gli OGM veri e propri e quindi vanno sotto la normativa delle sostanze OGM, farmaci OGM e composti che vengono utilizzati anche per l’agricoltura …. penso che sarà inevitabile che si integrino nel nostro DNA . Quindi questi sono i vaccini di ultima generazione. Non sono mai stati testati prima per le malattie infettive. “ Anche il dr. Franco Trinca in questa intervista https://www.youtube.com/watch?v=IfyUPKAyWnc afferma che gli attuali vaccini sono prodotti OGM. La Dr. Drescher, come ha detto la Dr. Bolgan, presentò le sue ricerche sui possibili effetti del vaccini con DNA fetale nel 2017 . Ho scritto nel 2017 questo post http://accademiadellaliberta.blogspot.com/2018/07/vaccini-e-dna-accadde-nel-2017.html nel quale ho anche evidenziato il tema generale d’esame di maturità basato su un articolo del genetista Edoardo Boncinelli. Non mi pare che questo tema abbia suscitato l’interesse degli studenti (una mia amica mi ha detto che su 80 esaminandi solo uno l’ha scelto fra gli altri), né degli insegnanti, genitori, giornalisti del mainstream e anche della informazione alternativa. Un caro saluto. Paola Botta Beltramo